Rossetti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Rossetti

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao ragazze, finora ho sempre usato i rossetti classici in stick, da sempre trovo anche molto femminile il gesto in sé di passarlo sulle labbra, infatti é il momento del make up che mi piace di più. Ultimamente ho voluto comunque provare un paio di rossetti fluidi, tra l' altro scegliendo delle tonalità sul rosa, con effetto glitterato...un effetto da sera, direi, che a me piace molto, anche se forse un po' troppo giovanile per la mia età ... In fase di strucco poi, bisogna stare attente ad asportare bene i brillantini, qualcuno tende a rimanere appiccicato sulle labbra e potrebbe tradirvi in versione en homme : Lol : A parte questo qualcuna di voi usa i rossetti fluid ?
Marina

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Rossetti

Messaggio da Serena Crossdresser »

Marinatravoi ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 8:54 Ciao ragazze, finora ho sempre usato i rossetti classici in stick, da sempre trovo anche molto femminile il gesto in sé di passarlo sulle labbra, infatti é il momento del make up che mi piace di più. Ultimamente ho voluto comunque provare un paio di rossetti fluidi, tra l' altro scegliendo delle tonalità sul rosa, con effetto glitterato...un effetto da sera, direi, che a me piace molto, anche se forse un po' troppo giovanile per la mia età ... In fase di strucco poi, bisogna stare attente ad asportare bene i brillantini, qualcuno tende a rimanere appiccicato sulle labbra e potrebbe tradirvi in versione en homme : Lol : A parte questo qualcuna di voi usa i rossetti fluid ?
... si non sono male e poi li trovo facili da applicare.
Oltretutto danno un bell'effetto ... : Queen :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Rossetti

Messaggio da Marinatravoi »

Comunque, non acquisterò altri prodotti glitterati, dato che sono inquinanti...mi sono tolta uno sfizio, ma mi fermo qui.
Marina

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Rossetti

Messaggio da Elisa_95 »

Marinatravoi ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 8:54 Ciao ragazze, finora ho sempre usato i rossetti classici in stick, da sempre trovo anche molto femminile il gesto in sé di passarlo sulle labbra, infatti é il momento del make up che mi piace di più. Ultimamente ho voluto comunque provare un paio di rossetti fluidi, tra l' altro scegliendo delle tonalità sul rosa, con effetto glitterato...un effetto da sera, direi, che a me piace molto, anche se forse un po' troppo giovanile per la mia età ... In fase di strucco poi, bisogna stare attente ad asportare bene i brillantini, qualcuno tende a rimanere appiccicato sulle labbra e potrebbe tradirvi in versione en homme : Lol : A parte questo qualcuna di voi usa i rossetti fluid ?
Uso entrambi ma se posso darti un consiglio è quello di definire i contorni delle labbra con una matita dellp stesso (o simile) colore. L’effetto è stupendo!

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Rossetti

Messaggio da saretta251 »

Leggevo su vari tutorial che se hai le labbra sottili rossetti dai colori brillanti aiutano a dare volume alle labbra.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Rossetti

Messaggio da Donatella S »

E infatti io ho labbra sottili..... per il rossetto, uso sia stick che col pennellino, ma sempre aiutata nel disegnarle da un pennello per rifiniture.... e ci metto un tot di tempo per il risultato che voglio.
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Rispondi