FACE UP

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Medleine
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: FACE UP

Messaggio da Medleine »

Serena Crossdresser ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 8:50
Medleine ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 19:52 Avete mai fatto la prova di usare face up en femme? 😄
Io si, ho caricato delle foto di me truccata e con parrucca e ho fatto "trasforma da uomo a donna" e be' che dire, lo stra consiglio! Anche perchè si vede bene dove si può/deve lavorare col make up per rendere il mio viso ancora più femminile; sto proprio mettendo le foto a confronto e mi sta dando molti spunti 😊
Ovvio che l'app di smussa anche un po' i lineamenti, però non così tanto come pensavo
... Si provato !
Ma vengo meglio quando mi trucco da sola : Queen :
Beata te, io sogno di riuscire a trasformare il mio viso col makeup come fa l'applicazione 😌

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: FACE UP

Messaggio da LellaB »

Madleine, ti suggerisco di provare anche l'app gratuita YouCam Makeup che ti offre maggiore flessibilità e controlli rispetto a FaceApp soprattutto per il makeup. Non serve ovviamente a fare belle foto, ma a sperimentare virtualmente...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: FACE UP

Messaggio da angelaingrid »

Medleine ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:10
Non conosco la canzone in questione, ma gran gruppo 👌🏻👌🏻👌🏻
Non è una canzone: ma un intero album con un'unica suite.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Medleine

Re: FACE UP

Messaggio da Medleine »

LellaB ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:21 Madleine, ti suggerisco di provare anche l'app gratuita YouCam Makeup che ti offre maggiore flessibilità e controlli rispetto a FaceApp soprattutto per il makeup. Non serve ovviamente a fare belle foto, ma a sperimentare virtualmente...
Grazieee la scarico immediatamente! 😁

Medleine

Re: FACE UP

Messaggio da Medleine »

angelaingrid ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:32
Medleine ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:10
Non conosco la canzone in questione, ma gran gruppo 👌🏻👌🏻👌🏻
Non è una canzone: ma un intero album con un'unica suite.
Me lo metto ora in sottofondo mentre provo ad usare l'app che mi ha consigliato LellaB 😉

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: FACE UP

Messaggio da LauraB »

Ora non riesco a trovare la mia foto di face up, mi era servita per farmi un idea prima della transizione, e mi era piaciuta.

Per quanto riguarda topic vecchi e nuovi, ben vengano i nuovi , nei tempi giusti. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: FACE UP

Messaggio da Serena Crossdresser »

Medleine ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:12
Serena Crossdresser ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 8:50
Medleine ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 19:52 Avete mai fatto la prova di usare face up en femme? 😄
Io si, ho caricato delle foto di me truccata e con parrucca e ho fatto "trasforma da uomo a donna" e be' che dire, lo stra consiglio! Anche perchè si vede bene dove si può/deve lavorare col make up per rendere il mio viso ancora più femminile; sto proprio mettendo le foto a confronto e mi sta dando molti spunti 😊
Ovvio che l'app di smussa anche un po' i lineamenti, però non così tanto come pensavo
... Si provato !
Ma vengo meglio quando mi trucco da sola : Queen :
Beata te, io sogno di riuscire a trasformare il mio viso col makeup come fa l'applicazione 😌
... vedrai ! ... che l'esperienza fa la maestra ( detto popolare ) ... : Queen : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Medleine

Re: FACE UP

Messaggio da Medleine »

Serena Crossdresser ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 19:01
Medleine ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:12
Serena Crossdresser ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 8:50
Medleine ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 19:52 Avete mai fatto la prova di usare face up en femme? 😄
Io si, ho caricato delle foto di me truccata e con parrucca e ho fatto "trasforma da uomo a donna" e be' che dire, lo stra consiglio! Anche perchè si vede bene dove si può/deve lavorare col make up per rendere il mio viso ancora più femminile; sto proprio mettendo le foto a confronto e mi sta dando molti spunti 😊
Ovvio che l'app di smussa anche un po' i lineamenti, però non così tanto come pensavo
... Si provato !
Ma vengo meglio quando mi trucco da sola : Queen :
Beata te, io sogno di riuscire a trasformare il mio viso col makeup come fa l'applicazione 😌
... vedrai ! ... che l'esperienza fa la maestra ( detto popolare ) ... : Queen : : Love :
Ma infatti oggi ho fatto grandi progressi! 😁

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: FACE UP

Messaggio da Serena Crossdresser »

Medleine ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 19:09
Serena Crossdresser ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 19:01
Medleine ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:12
Serena Crossdresser ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 8:50
Medleine ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 19:52 Avete mai fatto la prova di usare face up en femme? 😄
Io si, ho caricato delle foto di me truccata e con parrucca e ho fatto "trasforma da uomo a donna" e be' che dire, lo stra consiglio! Anche perchè si vede bene dove si può/deve lavorare col make up per rendere il mio viso ancora più femminile; sto proprio mettendo le foto a confronto e mi sta dando molti spunti 😊
Ovvio che l'app di smussa anche un po' i lineamenti, però non così tanto come pensavo
... Si provato !
Ma vengo meglio quando mi trucco da sola : Queen :
Beata te, io sogno di riuscire a trasformare il mio viso col makeup come fa l'applicazione 😌
... vedrai ! ... che l'esperienza fa la maestra ( detto popolare ) ... : Queen : : Love :
Ma infatti oggi ho fatto grandi progressi! 😁
Benissimo errore dopo errore viene fuori la gnocca che è in te ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Medleine

Re: FACE UP

Messaggio da Medleine »

Serena Crossdresser ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 19:12
Medleine ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 19:09
Serena Crossdresser ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 19:01
Medleine ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:12
Serena Crossdresser ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 8:50

... Si provato !
Ma vengo meglio quando mi trucco da sola : Queen :
Beata te, io sogno di riuscire a trasformare il mio viso col makeup come fa l'applicazione 😌
... vedrai ! ... che l'esperienza fa la maestra ( detto popolare ) ... : Queen : : Love :
Ma infatti oggi ho fatto grandi progressi! 😁
Benissimo errore dopo errore viene fuori la gnocca che è in te ! : Love :
Ahah mi piace! 👍🏻

Rispondi