MAKE UP

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: MAKE UP

Messaggio da Jessica60 »

Milly ha scritto: venerdì 12 febbraio 2021, 9:28
Roby ha scritto: venerdì 12 febbraio 2021, 8:44
Milly ha scritto: [...]
Il vestitino subito....a me è capitato di essere sbirciata da una donna.....esperienza incredibile...
Scusa ma sbirciata in che senso?

Qui parliamo di camerini di prova nei negozi... a volte hanno delle tendine che lasciano qualche spiraglio impossibile da chiudere. Ma vuoi dire che qualcuna ha allungato il collo per guardarti mentre eri in camerino??? Se fosse così sarebbe gravissimo, altro che esperienza incredibile!
Baci
Roberta



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Roby, si I camerini con la tenda e xon lo specchio che da fuori un po si vede, mi stavo provando dei vestitini, sotto ero in intimo e collant normale , reggiseno perizoma biachi e collant neutre, io non sono brava a fare tucking, quindi...insomma qualcosa si nota e cera questa signora che si è accorta...e guardva, ma in maniera insistente, con u faccia ragazze...come se avesse visto un aliena....li per lo ho avuto paura, pensando che si mettesse a strillare chiamando chissa qui...ma poi ho continuato tranquillame te a provare...anzi sono anche uscita fuori.....credetemi alla fine quella in difficolata era lei...quindi ragazze forza dovviamo essere noi stesse.....
Sei fantastica.......non c'e' altro termine.......🥰🥰😘

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: MAKE UP

Messaggio da Roby »

Jessica60 ha scritto:
Milly ha scritto:
Roby ha scritto:
Milly ha scritto:
Sei fantastica.......non c'e' altro termine.......ImmagineImmagineImmagine
Una piccolissima osservazione benevola, poi eventualmente se ne parlerà in altra sede:

Jessica, va benissimo fare un complimento a Milly.
Ma forse non c'è bisogno di quotare per intero un messaggio di Milly, che quota un messaggio di Roby, che quota Milly.... una paginata di parole da tre messaggi per dire "Sei fantastica...".

Le parole non si pagano, ma se ti metti nei panni di chi deve leggere forse ci obblighi ad uno sforzo inutile per arrivare al tuo messaggio.

Non ti pare? Non si potrebbe, quando non serve, rispondere senza quotare?

Un abbraccio benevolo, prendilo come un suggerimento

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: MAKE UP

Messaggio da Jessica60 »

: Sorry! : Hai pienamente ragione.....chiedo venia....

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: MAKE UP

Messaggio da talpettina1975 »

Jessica60 ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 22:54
saretta251 ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 16:58 Io prendo un po' in giro in vari negozi grossi ma sempre prodotti di marca come sephora, deborah ecc....
Mi sono ingegnata entrando nel negozio con bigliettino e prodotti scritti facendo finta di fare un acquisto su commissione : Lol : : Lol :
Lo faccio anch'io....tiro fuori il "bigliettino della spesa" come se facessi acquisti per la moglie.... : Lol :
Dove compri jessica?

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: MAKE UP

Messaggio da Serena Crossdresser »

talpettina1975 ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 15:41 Ragazze, dove acquistate la vostra cosmetica? Usate prodotti buoni di marca, oppure le prime volte userete make up cinesi o roba varia?
Kiko e Pupa vanno benissimo.
Buon rapporto qualità prezzo. : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: MAKE UP

Messaggio da AnimaSalva »

Non so a quante di voi possa interessare, ma molti dei marchi qui citati (Kiko, Astra, Make Up Revolution) sono, oltre che economici e validi, anche cruelty free e spesso vegani. : Thumbup :

Rispondi