MAKE UP

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

MAKE UP

Messaggio da talpettina1975 »

Ragazze, dove acquistate la vostra cosmetica? Usate prodotti buoni di marca, oppure le prime volte userete make up cinesi o roba varia?

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: MAKE UP

Messaggio da Jessica60 »

Io mi servo del supermercato Esselunga. Ci sono i prodotti di marche conosciute e quindi vai sul sicuro.....poi hanno la propria loro profumeria (Esserbella) dove si trova tutto cio' che serve per il make up....

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: MAKE UP

Messaggio da AnimaSalva »

talpettina1975 ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 15:41 Ragazze, dove acquistate la vostra cosmetica? Usate prodotti buoni di marca, oppure le prime volte userete make up cinesi o roba varia?
Ciao, eviterei i prodotti cinesi.
Per quanto riguarda cosmetici a basso prezzo, se per iniziare non vuoi/puoi spendere troppo, da Oviesse trovi Essence o, se sei fortunata, Make Up Revolution (nel senso che qui da me la tengono solo nel periodo natalizio), nei grandi magazzini cinesi Astra (che è italiana), che trovi anche nelle catene ex Ipersoap che ora hanno cambiato nome, ma i miei neuroninon funzionano, quindi non ricordo come si chiamino, pardon. : Sad :
Questi sono tre marchi (anzi brand, come si dice ora) a basso prezzo e discreti. : Thumbup :

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: MAKE UP

Messaggio da Elisa_95 »

talpettina1975 ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 15:41 Ragazze, dove acquistate la vostra cosmetica? Usate prodotti buoni di marca, oppure le prime volte userete make up cinesi o roba varia?
Io preferisco andare da MAC, Sephora o Kiko. MAC e Sephora sono un po’ di costoso mentre da Kiko trovi prodotti a prezzi abbastanza contenuti. Sinceramente però almeno per fondotinta correttore o matita per la linea d’acqua ti consiglio di comprare prodotti buoni e testati!! Una reazione allergica non è una cosa simpatica e può capitare con prodotti di scarsa qualità!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: MAKE UP

Messaggio da indecisa »

AnimaSalva ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 23:01
talpettina1975 ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 15:41 Ragazze, dove acquistate la vostra cosmetica? Usate prodotti buoni di marca, oppure le prime volte userete make up cinesi o roba varia?
Ciao, eviterei i prodotti cinesi.
Per quanto riguarda cosmetici a basso prezzo, se per iniziare non vuoi/puoi spendere troppo, da Oviesse trovi Essence o, se sei fortunata, Make Up Revolution (nel senso che qui da me la tengono solo nel periodo natalizio), nei grandi magazzini cinesi Astra (che è italiana), che trovi anche nelle catene ex Ipersoap che ora hanno cambiato nome, ma i miei neuroninon funzionano, quindi non ricordo come si chiamino, pardon. : Sad :
Questi sono tre marchi (anzi brand, come si dice ora) a basso prezzo e discreti. : Thumbup :
Grazie!!!
Io prendo Pupa ero scettica sui i cinesi, ma adesso voglio provare Astra.

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: MAKE UP

Messaggio da Milly »

Meglio do marca ragazze,la pelle è un organo importante....

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: MAKE UP

Messaggio da saretta251 »

Io prendo un po' in giro in vari negozi grossi ma sempre prodotti di marca come sephora, deborah ecc....
Mi sono ingegnata entrando nel negozio con bigliettino e prodotti scritti facendo finta di fare un acquisto su commissione : Lol : : Lol :

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: MAKE UP

Messaggio da Michela »

Dalle mie parti c’è un negozio rivenditore della Kryolan e di solito vado lì.
In alternativa sephora, douglas e infine Kiko ( questi ultimi a buon prezzo ma di qualità non eccelsa).

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: MAKE UP

Messaggio da Jessica60 »

saretta251 ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 16:58 Io prendo un po' in giro in vari negozi grossi ma sempre prodotti di marca come sephora, deborah ecc....
Mi sono ingegnata entrando nel negozio con bigliettino e prodotti scritti facendo finta di fare un acquisto su commissione : Lol : : Lol :
Lo faccio anch'io....tiro fuori il "bigliettino della spesa" come se facessi acquisti per la moglie.... : Lol :

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: MAKE UP

Messaggio da Milly »

Bella idea, io compro tranquillamente, forse ragazze è peggio nei camerini, con commesse e altre clienti che sbirciano vi è mai capitato?

Rispondi