MAKE UP

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: MAKE UP

Messaggio da saretta251 »

Milly ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 8:51 Bella idea, io compro tranquillamente, forse ragazze è peggio nei camerini, con commesse e altre clienti che sbirciano vi è mai capitato?
Se vai nei negozi dove trovi uomo e donna prendi su un paio di jeans da uomo e un vestito da donna e poi vai in camerino... e cosa provi subito? : Lol : : Chessygrin : : Wink :

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: MAKE UP

Messaggio da Monica Poli »

Jessica60 ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 22:54
saretta251 ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 16:58 Io prendo un po' in giro in vari negozi grossi ma sempre prodotti di marca come sephora, deborah ecc....
Mi sono ingegnata entrando nel negozio con bigliettino e prodotti scritti facendo finta di fare un acquisto su commissione : Lol : : Lol :
Lo faccio anch'io....tiro fuori il "bigliettino della spesa" come se facessi acquisti per la moglie.... : Lol :
Da Kiko:
- ...E poi mi dia questa cipria, stessa marca e stesso tono, che è finita.
- Va bene. Le serve altro?
- Un mascara nero, con scovolino piccolo, grazie.
- Ho questo... Se a sua moglie non andasse bene, conservando lo scontrino glielo cambio...
- No no, va benissimo. È per me.
- Ah!
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: MAKE UP

Messaggio da Jessica60 »

Monica Poli ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 17:27
Jessica60 ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 22:54
saretta251 ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 16:58 Io prendo un po' in giro in vari negozi grossi ma sempre prodotti di marca come sephora, deborah ecc....
Mi sono ingegnata entrando nel negozio con bigliettino e prodotti scritti facendo finta di fare un acquisto su commissione : Lol : : Lol :
Lo faccio anch'io....tiro fuori il "bigliettino della spesa" come se facessi acquisti per la moglie.... : Lol :
Da Kiko:
- ...E poi mi dia questa cipria, stessa marca e stesso tono, che è finita.
- Va bene. Le serve altro?
- Un mascara nero, con scovolino piccolo, grazie.
- Ho questo... Se a sua moglie non andasse bene, conservando lo scontrino glielo cambio...
- No no, va benissimo. È per me.
- Ah!
: Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: MAKE UP

Messaggio da Milly »

Fantastico cosi si fa

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: MAKE UP

Messaggio da Milly »

saretta251 ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 16:57
Milly ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 8:51 Bella idea, io compro tranquillamente, forse ragazze è peggio nei camerini, con commesse e altre clienti che sbirciano vi è mai capitato?
Se vai nei negozi dove trovi uomo e donna prendi su un paio di jeans da uomo e un vestito da donna e poi vai in camerino... e cosa provi subito? : Lol : : Chessygrin : : Wink :
Il vestitino subito....a me è capitato di essere sbirciata da una donna.....esperienza incredibile...

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: MAKE UP

Messaggio da Roby »


Milly ha scritto: [...]
Il vestitino subito....a me è capitato di essere sbirciata da una donna.....esperienza incredibile...
Scusa ma sbirciata in che senso?

Qui parliamo di camerini di prova nei negozi... a volte hanno delle tendine che lasciano qualche spiraglio impossibile da chiudere. Ma vuoi dire che qualcuna ha allungato il collo per guardarti mentre eri in camerino??? Se fosse così sarebbe gravissimo, altro che esperienza incredibile!
Baci
Roberta



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: MAKE UP

Messaggio da Elisa_95 »

Monica Poli ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 17:27
Jessica60 ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 22:54
saretta251 ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 16:58 Io prendo un po' in giro in vari negozi grossi ma sempre prodotti di marca come sephora, deborah ecc....
Mi sono ingegnata entrando nel negozio con bigliettino e prodotti scritti facendo finta di fare un acquisto su commissione : Lol : : Lol :
Lo faccio anch'io....tiro fuori il "bigliettino della spesa" come se facessi acquisti per la moglie.... : Lol :
Da Kiko:
- ...E poi mi dia questa cipria, stessa marca e stesso tono, che è finita.
- Va bene. Le serve altro?
- Un mascara nero, con scovolino piccolo, grazie.
- Ho questo... Se a sua moglie non andasse bene, conservando lo scontrino glielo cambio...
- No no, va benissimo. È per me.
- Ah!
Stessa scena per me quando ho chiesto per un illuminante per me🤦🏻‍♂️ È per quello che prediligo MAC, anche quando chiedo consigli su fondotinta correttore o altro non fanno mai una piega, sono anzi sempre pronti ad aiutare!

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: MAKE UP

Messaggio da Milly »

Roby ha scritto: venerdì 12 febbraio 2021, 8:44
Milly ha scritto: [...]
Il vestitino subito....a me è capitato di essere sbirciata da una donna.....esperienza incredibile...
Scusa ma sbirciata in che senso?

Qui parliamo di camerini di prova nei negozi... a volte hanno delle tendine che lasciano qualche spiraglio impossibile da chiudere. Ma vuoi dire che qualcuna ha allungato il collo per guardarti mentre eri in camerino??? Se fosse così sarebbe gravissimo, altro che esperienza incredibile!
Baci
Roberta



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Roby, si I camerini con la tenda e xon lo specchio che da fuori un po si vede, mi stavo provando dei vestitini, sotto ero in intimo e collant normale , reggiseno perizoma biachi e collant neutre, io non sono brava a fare tucking, quindi...insomma qualcosa si nota e cera questa signora che si è accorta...e guardva, ma in maniera insistente, con u faccia ragazze...come se avesse visto un aliena....li per lo ho avuto paura, pensando che si mettesse a strillare chiamando chissa qui...ma poi ho continuato tranquillame te a provare...anzi sono anche uscita fuori.....credetemi alla fine quella in difficolata era lei...quindi ragazze forza dovviamo essere noi stesse.....

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: MAKE UP

Messaggio da saretta251 »

Devo provare questo MAC prima o poi, lo sto sentendo nominare troppo ;)
Comunque nei camerini, non mi è capitato ti basta chiudere bene la tenda e non si vede, a meno che la persona non si mette a sbirciare nella fessura.
A proposito di make-up, tempo fa mi feci truccare ed era anche bello, così per ripetere il compito a casa, mi sono fatta fare l'elenco dei prodotti usati e piano piano li ho acquistati anche perchè ragazze i prezzi sono alti! Partono 100 euro come niente se compriamo un set completo!

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: MAKE UP

Messaggio da Milly »

Anche io mi sono fatta truccare...ragazze è tutro un altro pianeta.....il risultato è stupendo

Rispondi