Sopracciglia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Sopracciglia

Messaggio da Elisa_95 »

ClaudiaTv ha scritto: martedì 23 marzo 2021, 8:07
Il kit è questo:

https://us.kryolan.com/product/eyebrow-design-kit

Sicuramente sono io incapace, ho erroneamente pensato che fosse semplice...
Alla fine è meglio farsele, e penso che farò proprio così...
Grazie

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sopracciglia

Messaggio da Viviana Desy »

In genere il nostro cervello non percepisce piccole differenze, quindi iniziando a sfoltirle piano piano nessuno se ne accorgerà.... forse qualcuna/o più attenta/o ai dettagli. e comunque ormai un minimo di definizione la fanno anche i barbieri...

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Sopracciglia

Messaggio da ClaudiaTv »

Elisa_95 ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 14:01
ClaudiaTv ha scritto: martedì 23 marzo 2021, 8:07
Il kit è questo:

https://us.kryolan.com/product/eyebrow-design-kit

Sicuramente sono io incapace, ho erroneamente pensato che fosse semplice...
Alla fine è meglio farsele, e penso che farò proprio così...
Grazie
Figurati, ma ti consiglio l'approccio suggerito da Viviana, che è quello che sto usando io... Piano piano, pelo oggi, pelo domani, saranno più definite.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sopracciglia

Messaggio da maxima »

Viviana Desy ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 7:46 In genere il nostro cervello non percepisce piccole differenze, quindi iniziando a sfoltirle piano piano nessuno se ne accorgerà.... forse qualcuna/o più attenta/o ai dettagli. e comunque ormai un minimo di definizione la fanno anche i barbieri...
Concordo in pieno!! se confronto una mia foto di oggi con una scattata qualche anno fa, le sopracciglia appaiono indubbiamente un po' diverse, ma nessuno ha mai notato (o, per lo meno, non mi ha dato modo di capire che lo avesse notato : Chessygrin : ) alcun cambiamento. In questi ultimi anni ho iniziato semplicemente a sfoltirle un po' e a regolarizzare la forma; la mia parrucchiera (che poi è mia moglie) me le taglia un po' e quelle due volte all'anno che vado a fare una pulizia del viso dall'estetista, mi faccio regolarmente aggiustare le sopracciglia senza per queste rendere troppo visibili i ritocchi.
Alla fine credo che ne abbia guadagnato il mio sguardo (anche al maschile) e quando faccio ricorso al trucco femminile (ormai praticamente mai : Sad : : Sad : ) è sufficiente pettinarle, schiarire leggermente la parte immediatamente sotto all'arcata e definirle meglio con una matita in tono.

Tutte le volte che ho provato ad utilizzare prodotti coprenti, ho notato che il risultato si allontana molto da un'immagine realistica e sembra a tutti gli effetti un pesante trucco teatrale,,,
Maxima

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Sopracciglia

Messaggio da Franci »

Le sopracciglia me le faccio dalla mia estetista di fiducia, come lei nessuno! Però faccio anche da me: uso lo scalda cera, metto un po' di cera sulla parte e po' passo con la striscia di tessuto non tessuto, però bisogna avere una certa abilità se no ti porti via la sopracciglia, il resto con le pinzette, ma devono essere buone. I peli più lunghi li definisco con pettinino e forbicine. Il risultato è che diventi un figo di nulla, o una figa fai un po' tu.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Sopracciglia

Messaggio da Patrizialesbica »

io le sppraciglia da anni ormai me le faccio fare dalla mia estetista , e lei mi da anche consigli sul come
curarle

Rispondi