Sopracciglia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Sopracciglia

Messaggio da Elisa_95 »

Ciao ragazze! Voi come fate con le sopracciglia? Io cerco di definirle un po’ con le pinzette ma mai troppo per non avere “problemi” quando sono in giro “normalmente”. A me piacerebbe molto più sottili e definite di quelle che ho ma è un po’ in problema. Consigli?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sopracciglia

Messaggio da Roby »

E che consigli ti aspetti?
Più le definisci e assottigli, meglio starai al femminile e più sarai individuabile quando sei al maschile.
Il punto di equilibrio, o compromesso, lo puoi individuare solo tu.

Io personalmente ho fatto una scelta radicale: capelli lunghi con taglio femminile, via la barba col laser e sopracciglia ben curate ed assottigliare.
So benissimo che al "maschile" ho un aspetto chiaramente "ambiguo", ormai non posso più passare per un uomo duro e puro; ma a me piace così.

Posso dire che nessuno mi ha lapidato nè additato al pubblico ludibrio, quindi : si può fare !!

Però sono scelte personali

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Sopracciglia

Messaggio da Michela »

Forse andrò controcorrente ma mentre una volta mi piacevano le sopracciglia più sottili ora le preferisco più marcate sebbene ben curate e delineate a disegnare degli archi simmetrici che ovviamente nella versione maschile possono far nascere interrogativi ad un primo impatto ma con il tempo vinto l’imbarazzo iniziale nessuno si accorgerà più del cambiamento.
Conosco un brava estetista in un centro commerciale della mia città che mette a punto le sopracciglia sia alle donne che agli uomini con solo 10 euro di spesa e l’unico inconveniente è che bisogna prenotarsi con largo anticipo in quanto lavora tantissimo.
Michela

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Sopracciglia

Messaggio da Elisa_95 »

Roby ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 13:40 E che consigli ti aspetti?
Più le definisci e assottigli, meglio starai al femminile e più sarai individuabile quando sei al maschile.
Il punto di equilibrio, o compromesso, lo puoi individuare solo tu.

Io personalmente ho fatto una scelta radicale: capelli lunghi con taglio femminile, via la barba col laser e sopracciglia ben curate ed assottigliare.
So benissimo che al "maschile" ho un aspetto chiaramente "ambiguo", ormai non posso più passare per un uomo duro e puro; ma a me piace così.

Posso dire che nessuno mi ha lapidato nè additato al pubblico ludibrio, quindi : si può fare !!

Però sono scelte personali

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Avevo visto da qualche parte delle colle o comunque dei prodotti per coprirle e poi andare a rendere l’effetto uniforme con il fondotinta. Però forse hai ragione te, bisogna trovare il proprio equilibrio e prendere delle decisioni!!

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Sopracciglia

Messaggio da saretta251 »

Elisa_95 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 14:31 Avevo visto da qualche parte delle colle o comunque dei prodotti per coprirle e poi andare a rendere l’effetto uniforme con il fondotinta. Però forse hai ragione te, bisogna trovare il proprio equilibrio e prendere delle decisioni!!
Tempo fa sono stata da una truccatrice che mi ha messo la cera per coprire le sopraciglie e ridisegnarle, però devi lavorarci tanto e il risultato non è per niente bello. Dopo un po che arricci la fronte inizia a rovinarsi e si vedono delle striature antiestetiche

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sopracciglia

Messaggio da Roby »


Elisa_95 ha scritto: Avevo visto da qualche parte delle colle o comunque dei prodotti per coprirle e poi andare a rendere l’effetto uniforme con il fondotinta. Però forse hai ragione te, bisogna trovare il proprio equilibrio e prendere delle decisioni!!
Una nostra amica del Forum usa o usava questa tecnica... magari può dare qualche dritta....




Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Sopracciglia

Messaggio da ClaudiaTv »

Ciao a tutte, io ho comprato il kit della Kryolan per nascondere le sopracciglia... Sicuramente sono io incapace, ma per adesso il risultato più certo è che ho buttato 30 euro... Se vuoi buttarle anche tu, lo puoi comprare direttamente sul sito online, ti arriva in una "anonima" scatola con una scritta gigante: kryolan

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sopracciglia

Messaggio da Roby »

Interessante, cosacontiene kit? Non ci sono istruzioni?

Conoscendo Kryolan mi sento di dire:

1 visto il costo dei loro prodotti (alta qualità) non hai speso molto

2 la ditta produce prodotti professionali per camouflage trucchi teatrali e per lo spettacolo .. sicuramente non da "fregature" forse devi mettere a punto la procedura ?

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Medleine

Re: Sopracciglia

Messaggio da Medleine »

Ma scusate, sbaglio oppure ultimamente sono quasi più gli uomini che si fanno le sopraciglia rispetto alle donne?
Io ho tantissimi amici che se le ritoccano.
Nel senso che secondo me, se uno vede un uomo con le sopraciglia fatte, non noterebbe niente di strano...
Io ultimamente me le sto facendo, perchè comunque pur avendo delle sopraciglia sottili e abbastanza femminili, sto vedendo una gran bella differenza con dei ritocchini fatti a pinzetta

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Sopracciglia

Messaggio da ClaudiaTv »

Roby ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 18:57 Interessante, cosacontiene kit? Non ci sono istruzioni?

Conoscendo Kryolan mi sento di dire:

1 visto il costo dei loro prodotti (alta qualità) non hai speso molto

2 la ditta produce prodotti professionali per camouflage trucchi teatrali e per lo spettacolo .. sicuramente non da "fregature" forse devi mettere a punto la procedura ?

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Il kit è questo:

https://us.kryolan.com/product/eyebrow-design-kit

Sicuramente sono io incapace, ho erroneamente pensato che fosse semplice...
Alla fine è meglio farsele, e penso che farò proprio così...

Rispondi