Prima volta

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta

Messaggio da Stefy17 »

Woow complimentone, grazie Lella, forse un po esagerata, c'è tanto lavoro da fare, però ovviamente un bel complimenti è sempre ben accetto, un abbraccio Lella e buona giornata

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta

Messaggio da Stefy17 »

Grazie Lella, c'è ancora moltissimo da fare, però grazie per il complimento, e complimenti anche a te, bella la foto del profilo

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prima volta

Messaggio da LellaB »

Stefy17 ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 17:57 Grazie Lella, c'è ancora moltissimo da fare, però grazie per il complimento, e complimenti anche a te, bella la foto del profilo
Grazie Stefy, sei troppo buona. Non buttarti troppo giù...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta

Messaggio da Stefy17 »

No tranquilla Lella

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta

Messaggio da Stefy17 »

Questa foto l'ho messa già in un altra discussione, ma penso che qui è più appropriata, solo che l'ho dovuta mettere ad inizio discussione, qui non me lo fa fare, comunque stavolta primo piano col sorriso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta

Messaggio da Stefy17 »

Ok ci sono riuscita

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta

Messaggio da Stefy17 »

Siamo alla terza prova di trucco, certo non è il massimo dopo una giornata di lavoro, tra truccarmi e struccarmi si sono fatte le 2.30, però è l'unico momento in cui ho il tempo e la quasi sicurezza di non essere disturbata. La linea è sempre quella, i prodotti pure. Comunque figuriamoci, dopo truccata, non ho resistito a vestirmi con quello che avevo a portata di mano. metto la foto, ciao carissim* abbiate pietà di me
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prima volta

Messaggio da indecisa »

Fisico meraviglioso, sorriso contagioso. ....continua così cara smackkk
Ultima modifica di indecisa il venerdì 18 giugno 2021, 8:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta

Messaggio da Stefy17 »

indecisa ha scritto: venerdì 18 giugno 2021, 6:14 Fisico meraviglioso, sorriso contagio.....continua così cara smackkk
Grazie carissima : Love :

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta

Messaggio da Stefy17 »

Siamo a 4 prove di trucco mi manca sempre qualcosa, stavolta il tempera matite, credevo che leyerline che ho preso fosse tipo penna, invece è matita e pure spuntata vabbe. Comunque niente più delle altre, ma dato che mi sono truccata e vestita, metto due foto. Auguro una buona domenica a tutt* ciao carissim*
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi