Urge rassoda mento pelle

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Urge rassoda mento pelle

Messaggio da Stefy17 »

Buongiorno a tutt * ieri in un grande parcheggio per chi va al mare o al lungomare, in tarda serata ho cercato un luogo appartato e tranquillo per truccarmi e vestirmi, ho preso uno specchio doppio, cioè da una parte è tipo lente e mi sono spaventat*, ho la pelle flaccida più di quanto mi sembrava a prima vista, sia viso che il resto del corpo purtroppo, vorrei rimediare al limite del possibile con delle creme apposite, con acido ialuronico, bava di lumaca, crema idratante etc. Comunque nonostante questo e la mia ancora completa incapacità di truccarmi, è difficilissimo almeno per me, l'ho fatto e questo è il risultato, lontanissima dall'idea di uscire in pubblico, però una passeggiata enfemme più tardi l'ho fatta. Due minuti di sensazione di libertà, di naturalezza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Urge rassoda mento pelle

Messaggio da AnimaSalva »

Ciao Stefy,
prima di tutto, complimenti per il sorriso! : Wink :
Per la pelle, ahimé non so cosa dirti... le creme e cremine miracoli non ne fanno, purtroppo.
Infine, il trucco. Non si vede molto, quindi anche darti qualche consiglio risulta un po' difficile.
La matita nera è un super classico e va benissimo, ma io aggiungerei, nell'angolo interno dell'occhio, un po' di luce... anche un pizzico di illuminante, o un ombretto chiaro. Apre lo sguardo.
E una nota di colore nel vestito... una sciarpa colorata, per esempio.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Urge rassoda mento pelle

Messaggio da Stefy17 »

Grazie Animasalva, per il trucco seguirò il tuo consiglio, per la pelle ho già prenotato una pulizia del viso dall'estetista,non farà miracoli giustamente, ma male non gli farà di sicuro,.. in effetti per dire il vero il mio corpo è stato trascurato, molto trascurato, però ho deciso di recuperare, grazie anche per i consigli per il trucco, comunque sia ero in macchina, ed è piuttosto scomodo truccarsi, per il look vabbe è stato un flash, avevo quel vestitino con un paio di collant nel cofano della macchina, e una volta truccata non ho resistito, infatti come scarpe avevo solo quelle che uso quotidianamente. Comunque si l'idea della sciarpetta colorata mi piace, anche perché nasconderebbe il collo. Ciao e grazie, e buonanotte!!!

Rispondi