Il Viaggio (Il percorso..)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da Julie »

Mi associo anch'io, anche se un po' in ritardo, alle congratulazioni del forum per i tuoi progressi in questo viaggio!

: II-011.jpg : : II-017.jpg :
--
Julie : Love :

Lau

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da Lau »

le mie congratulazioni e il mio più grosso in bocca al lupo,...

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da LauraB »

: Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da LauraB »

Un po di aggiornamenti..

Sul lavoro procede tutto tranquillamente, la componente maschile fatica ancora a vedere una muova me, e ci vorrà ancora un po di tempo. Ci sto lavorando, ci sono stati sicuramente passi in avanti ma non abbastanza. Purtoppo due mesi di assenza mia per malattia hanno ritardato questo percorso

Gli impegni.. il principale è il gruppo T aperto con arcigay Brescia.. mi sono resa conto che abbiamo molto lavoro da fare, a 360 gradi, in ogni ambiente, dalla famiglia alla scuola e lavoro, in ospedali, dappertutto.
Abbiamo avuto il primo Tdor, varie manifestazioni in città, tante attività (libri viventi, cineforum..), tante richieste di collaborazione, tante richieste di aiuto.
Soprattutto queste, stiamo riuscendo a rispondere a tante situazioni che prima non trovavano appoggi.

Ho assistito alla ripresa dei lavori del gruppo T di Arcigay Verona, creato lo scorso anno, continuo col Sat....

Ho fatto coming out con il mio gruppo di volontariato, e ora posso essere Laura alla luce del sole.
Ho concluso il coming out con ol resto del vicinato, con parte del paese, con i negozianti che frequento, a partire dalla lavanderia, visto ci ci porto solo abiti femminili ora..

Manca ancora un tassello, ma per ora non anticipo nulla... : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da sylvix »

sono contento di leggere queste parole.
è l'ordinario, nell'accordo fra desiderio e azione, che fa la differenza fra apparire ed essere.
la realizzazione sta anche in questo.
brava, hai tutta la mia ammirazione.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da LauraB »

Aggiornamenti!!

e ben due.. : Wink :

Il primo, è andata il 20 02 20 (200202 oppure 20 02 2020) l udienza per la riassegnazione anagrafica e chirurgica. Adesso qualche mese di attesa e poi sarà realtà.

E finalmente si potrà ragionare sui passi ulteriori.

Il secondo, c è stato un mezzo coming out in famiglia, nel senso che i miei genitori ora sanno che convivo col Boss. non sanno della mia transizione per cui per loro siamo una coppia omo. Ma visto che non voglio rischiare ulteriori incasinamenti, va abbastanza bene cosi.
Non è come uscire alla piena luce del sole ma almeno devo nascondere un po di meno.
Laura Bianchi

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da maxima »

complimenti, Laura, per i tuoi traguardi!! penso che il più sia fatto e credo che forse i tuoi qualcosa inizino a sospettare: dalle foto emerge ormai inequivocabilmente l’immagine di una donna. ormai hai anche ottenuto la riassegnazione... trova la forza e supera l’ultimo ostacolo: hai tutto per poter vivere te stessa alla luce del sole!! un abbraccio dalla tua sorellina Maxima!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da LauraB »

maxima ha scritto:complimenti, Laura, per i tuoi traguardi!! penso che il più sia fatto e credo che forse i tuoi qualcosa inizino a sospettare: dalle foto emerge ormai inequivocabilmente l’immagine di una donna. ormai hai anche ottenuto la riassegnazione... trova la forza e supera l’ultimo ostacolo: hai tutto per poter vivere te stessa alla luce del sole!! un abbraccio dalla tua sorellina Maxima!
Grazie : Love : : Love :

esteticamente sono a posto, anagraficamente quasi. Vivo appunto da donna nel 99% del tempo per cui alla luce del sole ci sono in pieno.

Il resto sarà adattare il nuovo dato anagrafico a banche, motorizzazioni e tutto il resto.
poi si comincerà a pensare concretamente anche agli interventi.
Laura Bianchi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da LauraB »

un piccolo aggiornamento.. il 4 marzo ho avuto la sentenza pubblicata, ma.. ma si sono dimenticati di aggiungere la riassegnazione chirurgica. Cose strane, ma cosi è. Se non hai una sentenza completa, non puoi fare cose complete.
in sostanza mi riconoscono donna, nome e genere f, ma poi niente operazione.. buffo
E' stata ripresa la sentenza, fatto ricorso, e grazie al fatto che il tribunale lavora solo online, la correzione è appena arrivata in tempi rapidissimi.
Adesso si riparte , si attende la pubblicazione e a metà maggio.... : Smile :
Laura Bianchi

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da CristinaV »

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Rispondi