La grande paura

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Arianna Pavanati »

La modalità disattivata forse per mia scarsa frequentazione.
Troveremo il modo.
Male che vada mi trovi su fb... Arianna Bortz, nome e cognome reali, di famiglia.
Come immagine ho la caricatura con vestito rosso...

Ari

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da dream62 »

Arianna Pavanati ha scritto:Non è un addio ma un semplice distacco.
Non ho più trovato stimoli (non vogliatemene) per proseguire su queste pagine virtuali.
Ho trovato dei punti fermi, ho conosciuto molte persone con cui interagire, poi mi è sembrato di vedere una sorta di gara a chi alzava di più l'asticella piuttosto che vedere una condivisione di esperienze.
Non ho bisogno di fare gare, so chi sono, cosa voglio e dove voglio arrivare, il problema è come arrivarci semmai.
Ecco perché ho abbandonato.
Poi naturalmente il giro delle ragazze nuove con il loro entusiasmo e le novità da vivere, esperienze sa fare, ha riportato all'età della pietra (per me intendo) gli argomenti in vista.
Non sono arrivata però, ho molta strada da fare ancora, ma i nuovi tread per me sono... banali oramai.
Quegli step li ho passati e sono andata oltre, come è normale che sia.
È il giro della vita.
Ma guarda un po' chi si rivede e si rilegge, vecchia e cara compagna di <sfilatine e shooting vari> : Lol : : Lol :
Per "età della pietra" intendevi Pietra L. ???? (remember set-2015) : Wink :
E comunque... sappi (e se non lo sappi, sappilo) che condivido e comprendo perfettamente il tuo post : Thumbup :
Stefy (età della befana)

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Arianna Pavanati »

Ciao Stefy, con età della pietra intendo che sono passati secoli da quando ho conosciuto il vecchio forum, poi evoluto in questo, e dai miei passi...
Cara compagna di shooting e di cazzaronate, abbiamo riso e pianto insieme, vissuto momenti bellissimi, anche insieme ad altre amiche... Mi mancate un po' in effetti.
Pietra è rimasta nel cuore per 1000 motivi.
Ma oggi come ben sai ho necessità di altro, si cresce, ci si evolve ed io non sono da meno, ho necessità di vivire la quotidianità, non una favola una tantum.
Per quanto sia stata necessaria e piacevolissima, mi serve ben altro.
Non rinnego nulla, tutto è servito... Quello che sono oggi è semplicemente la somma delle esperienze e delle vicissitudini che mi hanno portato ad essere ciò che sono e come sono.
Dunque grazie anche a quelle ed a tutte voi.
Ed a questo forum, questo salotto per bene, pulito e rispettoso ma che per me, ora, non offre più molto come i primi tempi.
Quante sorelline tx hanno abbandonato nel tempo lungo il loro percorso???
Necessità di altro che qui non hanno trovato.
Nulla più.
Senza mai denigrare questo luogo virtuale che tanto ha dato a tutte noi.
Per aspera ad astra...
Passando di qua...

Ari

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Celeste

Re: La grande paura

Messaggio da Celeste »

Per me affrontare la paura non significa solo fare quello che si vuole veramente ma anche affrontare la paura dei propri limiti, paura visibile quando non si tollerano le proprie contraddizioni o quando ci si colloca su un piano superiore o quando si rivendica specialità per se stessi o per il proprio gruppo (ad es. noi CD siamo tutti diversi) e poi si fanno generalizzazioni su altre categorie (ad es. gli uomini sono tutti uguali).

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Arianna Pavanati »

Non ho trovato il modo di contattarti via forum, se vuoi puoi scrivermi qui... arianna.bortz@mail.com
Non è Gmail, occhio...

Ari Immagine

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Pamela45 »

Arianna Pavanati ha scritto:Dal tel non riesco a mandarti i messaggi, provo da casa dal PC quando termino il turno in reparto.
Al massimo poi ti lascio un indirizzo mail.
Non riesco a trovarlo nel mio profilo?
Dovrebbe esserci la possibilità di inviare un mp anche dal profilo...
Grazie Arianna, mi sto chiedendo se ho abilitato correttamente l'opzione di ricevere messaggi.
Se posso permettermi una richiesta, poichè dici che segui di tanto in tanto, se dai uno sguardo a ciò che scrivo e mi dai dei consigli o evidenzi errori : Captain : mi faresti un grande favore.
Poichè ho tempo scrivo parecchio ( entusiamo eccessivo?) potrei finire con l'esagerare, togliere attenzione insomma fare la prima donna.
L'ignavo non sbaglia mai, ma l'entusiasta è sempre in bilico.

"te mando un strucon"! ( in veneto strucon = "intenso abbraccio")
Pamela : Love :
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Arianna Pavanati »

Non credo sia un tuo problema, il mio PC dice che il forum non esiste...
Non aggiungo altro.
Guarda che hai a che fare con una mezza vicentina di origine... Ostreghetta
Con 17 messaggi non sei certo una primadonna, vai serena.
È normale l'entusiasmo.

Ari

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Pamela45 »

Grazie di esserci.
Ultima modifica di Pamela45 il venerdì 23 ottobre 2020, 4:24, modificato 1 volta in totale.
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Arianna Pavanati »

Scusa ma non ho capito il tuo messaggio... ermetico.

Ari

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da dream62 »

Arianna Pavanati ha scritto:Non credo sia un tuo problema, il mio PC dice che il forum non esiste...
Non aggiungo altro.
.....
Beh, se il pc cerca il forum di qualche anno fà, effettivamente non esiste più.
...con una piccola vena nostalgica, più che polemica. : Blink :
Stefy

Rispondi