La grande paura

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 201
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Pamela45 »

Nessuna mira di resumazione, comunque GRAZIE per l'osservazione Dream65.
Sai sono nuova e ho cercato per argomenti e contenuti.
Ho provato poi a guardare gli scritti di Arianna, lo stile , il modo di pensare, ecc. Mi ha colpito il parallelismo di come la penso e mi esprimo, il colmo è stato quando ho scoperto che scrive libri, ne ho scritti 2 anch'io.
Ora che Lei ci sia o non ci sia nel forum per me non cambia nulla. Resta l'affinità che percepisco basata su i suoi scritti.

Il tuo nome potrebbe far pensare che sei una sognatrice. Una sognatrice perchè ami fantasticare? O piuttosto ami entrare nel sognare e muoverti nel sogno?
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Arianna Pavanati »

Buongiorno.
Vedo che qualche mio pensiero suscita delle reazioni.
Bene.
Mi fa piacere.
In effetti non partecipo più come prima per mille motivi che non sto qui a spiegare perché si farebbe notte.
Vi seguo quando posso, dal PC è diventato impossibile anche win 10 mi nega l'accesso in quanto a suo dire sito pericoloso.
Poi se riesco non mi da i messaggi...
In abbraccio grande.
Spero a presto.

Ari

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da maxima »

Sono felicissima che sia stato "riesumato" questo topic, se non altro per aver spinto Arianna a riaffacciarsi su questo forum!! Bentornata... dai, fatti sentire ogni tanto, scrivi qualcosa che ci faccia adi nuovo interagire con te!
una ligure come te, maxima

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Pamela45 »

Grazie Arianna di esserti manifestata.
Spero che tu possa offrirci il piacere delle tue riflessioni e non sia un addio.
L'addio fa sì che il cuore
si possa avvicinare alla libertà,
poi si va nuovamente in cerca
ma è facile ritornare prigionieri
della normalità.
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Arianna Pavanati »

Non è un addio ma un semplice distacco.
Non ho più trovato stimoli (non vogliatemene) per proseguire su queste pagine virtuali.
Ho trovato dei punti fermi, ho conosciuto molte persone con cui interagire, poi mi è sembrato di vedere una sorta di gara a chi alzava di più l'asticella piuttosto che vedere una condivisione di esperienze.
Non ho bisogno di fare gare, so chi sono, cosa voglio e dove voglio arrivare, il problema è come arrivarci semmai.
Ecco perché ho abbandonato.
Poi naturalmente il giro delle ragazze nuove con il loro entusiasmo e le novità da vivere, esperienze sa fare, ha riportato all'età della pietra (per me intendo) gli argomenti in vista.
Non sono arrivata però, ho molta strada da fare ancora, ma i nuovi tread per me sono... banali oramai.
Quegli step li ho passati e sono andata oltre, come è normale che sia.
È il giro della vita.
Vi leggo sporadicamente ma vi leggo.

Un abbraccio.
Ari

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Pamela45 »

Comunque grazie, dal mio punto di vista sei nuova, i tuoi messaggi sono rimasti, vedrò di esplorare la parte che mi è affine. Forse mi aiuterà a capire di più me stessa, mi sei sembrata molto incisiva e concreta nelle analisi. Sembra che tu abbia raggiunto almeno in parte lo scopo di conoscere te stessa. (è anche il mio motto)
Un abbraccio
Pami : Love :
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Arianna Pavanati »

Sarà per questo che ho intrapreso psicologia, nonostante la mia veneranda età...
Comunque se hai piacere contattami anche con messaggi, ci sono nel caso avessi piacere di due scambi di punti di vista.

Ari

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Pamela45 »

Grazie mi farebbe veramente piacere un interscambio. (Ero partita con l'idea di evitare per paura di rendere pubblico il mio indirizzo di posta elettronica, stranamente con te c'è empatica fiducia, non lo so spigare razionalmente) : Blink :
Un motivo di affinità potrei ritrovarlo nel fatto che a suo tempo ero incerto tra vari indirizzi di laura: uno era proprio la tua: "psicologia" .
Ora mi è più chiaro il perchè di quella aspirazione, è evidente che entro di me abitavano domande tipo: "conosco me stessa?" : "perchè ho inclinazioni strane? "; " che senso ha mia vita?"; "cosa cerco veramente?"
Poi però ho finito con lo scegliere la materia che mi risultava più congeniale: "Fisica", presumo che la scelta sia dovuta al fatto che ero presa da una domanda ancora più grande delle altre: "Cos'è l'universo? Da dove è nato, Come possiamo gestirlo nel migliore dei modi ?
Al giorno d'oggi qualcosa è rimasto nel mio essere e la filosofia e la psicologia sono interessi che coltivo assieme alla più incredibile delle discipline l'Alchimia (ti avverto che l'Alchimia non è una sorta di chimica ma piuttosto una filosofia, un'arte mentale, parte dal principio che l'universo è mentale cioè una sorta di sogno condiviso, un conto è dirlo un altro sperimentarlo... incredibile!!!!!!!!!)
Sono nuova del forum e non ho mai messsaggiato con nessuno, da quello che credo di capire dovrebbe bastare cliccare sotto il tuo logo, quando ci passo sopra compare "messaggio privato". Caso ti chiedo aiuto qui.
Ok ci provo.
Grazie di tutto.
Pami : Smile :
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Pamela45 »

Arianna ho provato a contattarti ma sembra che tu abbia disattivato la modalità.
Forse sarebbe meglio che mi contattassi tu con un messaggio privato spegandomi come risponderti.
Grazie della disponibilità
Pami
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La grande paura

Messaggio da Arianna Pavanati »

Dal tel non riesco a mandarti i messaggi, provo da casa dal PC quando termino il turno in reparto.
Al massimo poi ti lascio un indirizzo mail.
Non riesco a trovarlo nel mio profilo?
Dovrebbe esserci la possibilità di inviare un mp anche dal profilo...


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Rispondi