Guarda chi si rivede !

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Guarda chi si rivede !

Messaggio da Mari-dany »

Una nostra vecchia conoscenza, attiva sul forum fino ad un paio d'anni fa.
Molto cambiata...in meglio
http://www.lastampa.it/2017/11/10/multi ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Guarda chi si rivede !

Messaggio da dream62 »

Uhhh, che bella sorpresa! sono contentissima per lei!!! Me la ricordo negli ultimi periodi di presenza sul forum come un'Annalisa ....<attaccabrighe>? ..si può dire?
Invece nell'intervista ho visto una persona affabile e serena.
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Grazie Mari-dany di averla linkata sul forum
Stefy

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Guarda chi si rivede !

Messaggio da Mari-dany »

Sì, è parecchio cambiata, avendo risolto in parte i suoi problemi, meno quelli lavorativi.
L'avevo vista al Pride di Torino, molto femminile.
Purtroppo l'ho persa un po' per strada, dopo un bel periodo in cui ci incontravamo ogni tanto , forse perchè ha tante altre cose per la testa.

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Guarda chi si rivede !

Messaggio da LindaB »

Annalisa è sempre stata molto determinata.
Ho avuto modo di vedere la mostra fotografica a cui ha preso parte , quando esposta a Milano.
Ci siamo scritte un pò di volte ed ero a conoscenza del suo percorso , peraltro abbastanza complicato.
Qui mi è sembrata particolarmente serena e mi fa molto piacere.
In fondo credo che la serenità sia insieme alla (ricerca della) felicità, uno degli obiettivi di chi inizia la transizione.

Linda

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Guarda chi si rivede !

Messaggio da virgolette »

Annalisa 2.0.

Avevo visto una breve intervista al tg3 in occasione del pride, ma questa è sicuramente più esaustiva.

Non ho alcuna difficoltà a dire di non avere mai avuto stima di questa persona e non me ne vergogno per nulla, poichè si è comportata con me e con molti del forum in maniera inqualificabile, arrivando anche ad offendere pubblicamente ( ed ho le prove scritte di quello che dico).
A sua parziale discolpa può forse andare il fatto che stava vivendo un periodo di grandissimo stress, conflitto interiore ed insicurezza. Tutto ciò sicuramente contribuiva al suo nervosismo ed agli scatti d'ira ingiustificati, ma gli insulti non sono MAI giustificabili.
Ho avuto occasione d'incontrarla diverse volte privatamente, fuori dagli eventi del forum e la mia impressione è sempre stata confermata.
Per guadagnare la stima di una persona spesso occorrono anni, per perderla basta un minuto, lei la mia l'ha persa e sono sicuro che non le interessa minimamente riconquistarla, perché è troppo concentrata su se stessa. Questo fatto da solo la dice lunga sulla persona della quale stiamo parlando.
Comunque sia, mi auguro che ora abbia trovato un suo equilibrio interiore ed esteriore ( leggi famiglia) e che possa condurre una vita serena se non addirittura felice.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Guarda chi si rivede !

Messaggio da angelaingrid »

virgolette ha scritto: Non ho alcuna difficoltà a dire di non avere mai avuto stima di questa persona e non me ne vergogno per nulla, poichè si è comportata con me e con molti del forum in maniera inqualificabile, arrivando anche ad offendere pubblicamente ( ed ho le prove scritte di quello che dico).
Quoto in toto, tanto più che io sono stata uno dei suoi bersagli preferiti, nemmeno dovesse allenarsi per il tiro a segno.
Ritengo che la sua (estrema) aggressività, degna di miglior causa, fosse dovuta alla cura ormonale che, com'è noto, è capace di fare bruttissimi scherzi ai nervi di una persona. Altro che signora, era più aggressiva di un bullo da bettola del porto.
Detto ciò, e premesso che anche come parla mi sembra tuttora nervosissima e aggressiva, anch'io spero che questa sua nuova condizione le possa portare quella serenità e quel sentirsi in pace con sé stesse e col mondo che fino a poco tempo fa nemmeno sapeva dove stesse di casa. Auguri.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi