Il mio percorso (se così si può chiamare)

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Il mio percorso (se così si può chiamare)

Messaggio da valeriaconte »

Ho sempre avuto la consapevolezza di non essere a mio agio nel mio genere di appartenenza.
Ma ho sempre cercato di nascondere questa mia qualità ( anche la ho percepita come un difetto da correggere)
Troppo evidente e radicata.
In parole povere sono convinta di essere donna anche se il mio corpo non è proprio femminile, fino a qualche anno fa non avrei mai sospettato di poter uscire ed essere scambiata per donna col travestimento.
Anche se per me non è un travestimento, ma sono proprio vestita come mi sento. Forse il vero travestimento è quando esco en homme.
Ho cominciato nel 2011 giornata fredda e piovosa sono uscita da casa mia en femme, un po' stravolta...
come dalla foto sotto

Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il mio percorso (se così si può chiamare)

Messaggio da LauraB »

Abbiamo tutte un nostro percorso, guardandoci indietro ci stupiamo di come eravamo, ma il punto è riuscire a guardare avanti e capire dove si va. Mica facile..
Laura Bianchi

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il mio percorso (se così si può chiamare)

Messaggio da valeriaconte »

LauraB ha scritto:Abbiamo tutte un nostro percorso, guardandoci indietro ci stupiamo di come eravamo, ma il punto è riuscire a guardare avanti e capire dove si va. Mica facile..
Non ho obiettivi precisi, ma mi sembra di andare sempre avanti, giorno per giorno....

Dopo la mia prima uscita vicino a casa, sono andata a Milano a farmi truccare, poi ho fatto un'uscita, zona corso Buenos Aires a novembre 2012
foto sotto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Valeria

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il mio percorso (se così si può chiamare)

Messaggio da valeriaconte »

Sempre a Milano settembre 2013
Viaggio in treno en femme che emozione : Chessygrin :
Da sola in viaggio su un treno affollato, non avrei mai pensato di riuscirci.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Valeria

Rispondi