Ho il seno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Ho il seno

Messaggio da jessicaP »

Sery ha scritto:Come ha scritto Susy la soluzione è un’ecografia alle mammelle che toglie ogni dubbio.
Il fatto che l’endocrinologo abbia collegato la ginecomastia alla percezione del proprio genere sono due cose distinte e non collegate tra di loro, a meno che tu non abbia una qualche forma di intersessualità...
Dovresti fare qualche ricerca più approfondita
Grazie, è quello che farò infatti.
L'endocrinologo ha detto subito, di primo acchito che si trattava di ginecomastia ma senza fare esami del caso in quanto il motivo della mia visita era di tutt'altro tipo. Ma cercherò di approfondire la cosa.

Più che altro vorrei avere la gioia (spero che sia cosi ma ne dubito) di sentirmi dire, qui c'è tessuto mammario o qualcosa del genere, che propenda per un seno femminile. Intanto lo sto massaggiando con delle creme, per farlo venire ancora più sodo.

Speriamo bene
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Eva

Re: Ho il seno

Messaggio da Eva »

Sery ha scritto: Il fatto che l’endocrinologo abbia collegato la ginecomastia alla percezione del proprio genere sono due cose distinte e non collegate tra di loro, a meno che tu non abbia una qualche forma di intersessualità...
Dovresti fare qualche ricerca più approfondita
Ma infatti! Nei miei ricordi sono sicura di aver fatto un paio di visite sul tema, intorno ai 10-11 e poi sui 13-14 perché si era decisamente sviluppato, però non ricordo domande del genere...

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Ho il seno

Messaggio da jessicaP »

Il problema è che non so perchè mi ha fatto quelle domande di punto in bianco e non so cosa intendesse o dove volesse arrivare. Forse voleva farmi intendere che determinate sensazioni e il fatto di avere il seno siano comunque collegate all'essere, in un certo senso, donna.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Ho il seno

Messaggio da Patrizialesbica »

come fa una a sapere se e' seno vero o solamente ginecomastia ,?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho il seno

Messaggio da Roby »

tgpatrizia ha scritto:come fa una a sapere se e' seno vero o solamente ginecomastia ,?
Ma leggere le risposte qui sopra nella stessa discussione no?
Visita medica e ecografie!
Su

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Eva

Re: Ho il seno

Messaggio da Eva »

remissivajessica ha scritto:Il problema è che non so perchè mi ha fatto quelle domande di punto in bianco e non so cosa intendesse o dove volesse arrivare. Forse voleva farmi intendere che determinate sensazioni e il fatto di avere il seno siano comunque collegate all'essere, in un certo senso, donna.
Dato che le cose non sono necessariamente collegate, magari ha captato in te qualcosa che gli ha fatto sorgere un dubbio...

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho il seno

Messaggio da duelunesole »

uffa .... stai a vedere che l'unica piatta sono io :-(
beh come in tutte le comitive una "piatta" ci vuole, no? ;-)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho il seno

Messaggio da LellaB »

duelunesole ha scritto:uffa .... stai a vedere che l'unica piatta sono io :-(
beh come in tutte le comitive una "piatta" ci vuole, no? ;-)
Io prendo certe pastiglie per la pressione che mi hanno leggermente ingrossato il seno sennò ero un surf... ma è un effetto collaterale non voluto, per cui ho comprato le protesi...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho il seno

Messaggio da duelunesole »

caspita anche io prendo le pasticche per la pressione. ... ma niente ... vabbé basta che fanno il loro lavoro.
Anche io ho preso le protesi e mi trovo bene ... però, ovviamente, se fossero naturali ... ahhhhh .. lo so ... chiedo troppo :-(

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho il seno

Messaggio da alexa70 »

duelunesole ha scritto:uffa .... stai a vedere che l'unica piatta sono io :-(
beh come in tutte le comitive una "piatta" ci vuole, no? ;-)
Allora ti faccio compagnia, che sono anche io abbastanza piatta, ma solo in alto ... In basso pero' c'e' una lieve protuberanza ... : Chessygrin : Diciamo che dopo l'intervento al ginocchio ci sara' del lavoro per il dietologo ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Rispondi