Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, virgolette, Alyssa, Irene, CristinaV, Roby, Lorett@, vernica71
penso sia stato come fare una quaterna al lotto, può succedere a chi giocaLauraB ha scritto: E' stata ripresa la sentenza, fatto ricorso, e grazie al fatto che il tribunale lavora solo online, la correzione è appena arrivata in tempi rapidissimi.
avere un obiettivo, è così che dovrebbe essere per tutti.LauraB ha scritto:Si, determinazione certamente. D'altra parte una road map lenta ma che va lontana.. Un obiettivo, il cui finale è ancora lontano, diciamo tre quattro anni ancora, ma nel frattempo esteriormente sono a posto. Posso vivere le mie giornate come mi sento meglio, in un quotidiano femminile e, un po casualmente, nella battaglia per i diritti del mondo T.
Graziee
Sono contentissima per te!!!LauraB ha scritto:Si, determinazione certamente. D'altra parte una road map lenta ma che va lontana.. Un obiettivo, il cui finale è ancora lontano, diciamo tre quattro anni ancora, ma nel frattempo esteriormente sono a posto. Posso vivere le mie giornate come mi sento meglio, in un quotidiano femminile e, un po casualmente, nella battaglia per i diritti del mondo T.
Graziee