Il Viaggio (Il percorso..)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da LellaB »

LauraB ha scritto: venerdì 11 giugno 2021, 18:00 Avere tanto tempo e scegliersi i momenti per fare qualcosa, una spesa, una passeggiata senza guardare l orologio non ha prezzo.
Mah, non so... a parte aver dormito in continuazione qualche mese per recuperare la stanchezza degli ultimi anni di lavoro, io tutto sto tempo per fare cose che mi piacciono o mi stanno a cuore non riesco a trovarlo... e sì che non lo perdo cincischiando attorno ai cantieri... : Chessygrin :

Ti auguro di avere tanto tempo per fare ciò che vorrai/dovrai, ma non dare per scontato che sarà sempre possibile. : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Laura, spero che i tuoi genitori si riprendano presto, ti faccio i più sinceri auguri per il tuo matrimonio,sono contento per te per l'operazione che ti completa e in bocca al lupo per quanto riguarda la politica, e dura lo so, ma tu sei una tipa tosta. Ciao Laura un forte abbraccio

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da AnimaSalva »

LauraB ha scritto: giovedì 10 giugno 2021, 17:54 grazie, purtroppo il msesaggio non mi è mai arrivato..

aggiornamenti.. in famiglia si procede tra alti e bassi, mi accontento sul minimo sindacale.
Il resto.. tanta roba.. stabilizzati i gruppi principali, mi preparo al matrimonio, all'operazione al seno e alla pensione. Il tutto entro ottobre.

Continuiamo soprattutto con il gruppo di arcigay rete trans nazionale, con il gruppo di brescia, mi getto in politica con una lista civica locale, proseguo in protezione civile, e mi barcameno con i problemi di salute (seri, di recente) dei miei genitori.

Sopravvivo soprattutto in attesa della pensione, dopodiche dovrei avere il tempo per poter ampliare alcuni ambiti : WohoW :
Direi che ti aspettano mesi intensi!
Un augurio per tutto. : Love :

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da Michela »

Anch’io Laura ti auguro ogni bene per affrontare quello che ti aspetta.
Vedrai che con il pensionamento avrai più tempo per te stessa e per curare i tuoi affetti e i tuoi impegni .
Tantissimi auguri per il matrimonio e l’intervento al seno ( tienici aggiornate sugli sviluppi ) e ti sono vicina in questo difficile momento dei tuoi genitori.
Un grande abbraccio
Michela

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da LauraB »

Eccomi finalmente ad aggiornare un po la situazione, è stato un periodo di fuoco da giugno ad oggi.
Mia mamma è stata operata ad una vertebra ed adesso sta iniziando la riabilitazione attiva in una struttura specializzata. Sono tempi lunghi ma si intravede la fine del tunnel. certo riabilitarsi a 90 anni è dura, ma vedo che ci tiene (sul "vedo" stendiamo un velo pietoso, con il problema covid molti ospedali non ti fanno vedere i pazienti se non con rare videochiamate).

La pensione, o il prepensionamento, è finalmente arrivata anche se sarà attiva solo da fine agosto. Sono 10 ore della mia vita quotidiana che posso impiegare in tante cose. A partire dal giardinaggio, i gruppi, le associazioni, la lettura, gli hobby (senza virgolette : Chessygrin : ). Male che vada di cantieri aperti qui c e ne sono abbastanza..
teniamo conto che 40 anni della mia vita se ne sono andati in una fabbrica coi turni ( salvo gli ultimi 5 anni), credo di aver dato abbastanza sia a livello di impegno (e passione, se il lavoro ti piace lo vivi meglio) e di fisico. So che non potevo piu dare quello che davo a 30 anni (m anche a 40) seppure a questo punto con 33 anni di esperienza nello stesso posto l esperienza ti permette di essere piu efficace che non a 30/40. Del posto fisso tuttavia, salvato appunto dalla noia con "metodi di fantasia" ( per i colleghi dentro la mia testa resto un'enigma ma almeno mi riconoscono che i miei metodi non convenzionali sono però efficaci) salvo negli ultimi anni la possibilità di un coming out sereno e protetto, e di un percorso di transizione ben accettato.

Nemmeno il tempo di entrare in ottica pensione che dopo soli 7 giorni mi ritrovo in ospedale (venerdi) per il tanto atteso aumento di seno.

Morale? un periodo di stress e di tempi insicuri che si sono incastrati solo da 2 settimane, uno stress comunque positivo.
Oggi sono a casa in malattia, in attesa di riprendermi su piu fronti, ovviamente lanciata in altre due esperienze giusto per non restare inattiva : Chessygrin :

Recuperare le forze, recuperare uno stato di forma generale discreto, e soprattutto vedere finalmente i risultati dell'operazione ( al momento sono ben fasciata). Superare anche quel minimo di emozione per qualcosa che è diventata realtà ma non ancora assimilata.

E poi adesso finalmente concentrarsi sugli ultimi passi verso il matrimonio. Poi, finito il 2021 forse il mondo tornerà a girare come dovrebbe : Chessygrin : : Chessygrin :

So che la mia esperienza qui era gia iniziata con decisione, i 7 anni mi hanno permessa di conoscere i passaggi giusti per me, di proseguire con la mia lentezza ma con ponderazione .


e dopo tutto cio... vado a riposare... ci vuole.. : Love : : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Laura mi fa piacere che finalmente le cose cominciano a girare dalla parte giusta, complimenti per il seno, nel senso che era un tuo obiettivo e niente penso sia arrivato per te il momento di goderti la vita, hai già un compagno che ti ama, ti auguro tanta felicità. Ciao carissima!

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da CristinaV »

Ciao Laura, complimenti ed ammirazione per i tuoi progressi, siamo felici per te.
Molte mete si stanno concretizzando e forse tante insieme possono spiazzare un pò, ma non te.
Un grandissimo abbraccio! : Love :
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
RosannaG
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 24 luglio 2021, 11:19
Località: Torino
Età: 62

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da RosannaG »

Complimenti Laura
sei una donna tosta e determinata,auguri per il matrimonio
Un abbraccio : b0805.gif :
Rosanna

Rispondi