Il Viaggio (Il percorso..)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da maxima »

grandissima Laura! direi che piano piano (anzi, direi piuttosto in fretta) i tasselli della tua vita si stanno mettendo a posto... e la serenità con cui ce ne parli direi che inquadra bene il tuo stato d’animo!
In un certo senso Paolina ha ragione, però capisco che ognuno di noi si pone in modo diverso di fronte agli altri...
Sono felicissima per te!
un abbraccio,
maxima

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da LauraB »

Intanto gtazie a tutte e tutti.. : Love :

maxima ha scritto:In un certo senso Paolina ha ragione, però capisco che ognuno di noi si pone in modo diverso di fronte agli altri...
paolina ha scritto:Solo una cosa non condivido e non avrei MAI fatto:
: Chessygrin :

ci rido, su, e concordo in pieno..... è solo che è la mia prima volta e non volevo creare problemi. Soprattutto perché senza esperienza sul lungo periodo. Non sapevo se avrei resistito.. cioè, lo intuivo ma non avevo sicurezza. Ovviamente rotto il ghiaccio la prossima volta non dovrò chiedere.

Bravissimo anche il gestore che mi ha intrattenuta un bel po alla registrazione per chiedermi informazioni su transessualità e sulle operazioni. Inoltre mi ha detto che aveva seguito alcune puntate della Ferilli.. pensa te..Gentile anche la moglie che mi ha lodata ripetutamente sul mio profumo (aleggiava nella camera, mi ha detto.. : Wink : ). ottimo anche il rapporto con lo staff e i clienti.

paolina ha scritto:al massimo se proprio una è timorosa può avvertire del fatto che i documenti non sono ancora conformi.
non solo non sono ancora conformi, ma nemmeno ci assomiglio più io a quello della foto..
Laura Bianchi

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da Maurina »

Grande Laura. Leggo sempre con molto interesse i tuoi aggiornamenti e sono contentissima per questo viaggio a gonfie vele... con tanto di ciliegina sulla torta.
Mi dispiace delle vicende che hanno colpito te e il tuo compagno ma come hai giustamente sottolineato, alla fine sono utili per consolidare il rapporto.
E' nei momenti di difficoltà che si prende quota.
Bene per la Tos, ormai se non erro ti avvicini ad un anno ed è molto positivo che i test non evidenzino anomalie.
Capto anch'io tanta serenità tra le tue righe ed è la cosa più bella, segno che la strada è quella giusta anche se ormai direi che puoi traquillamente andare nel bagno delle donne e dimenticarti di quello degli uomini... mentre sull'agriturismo sei stata fin troppo delicata e gentile
ma ti capisco, anch'io sono un po' così e quando prenoto in un albergo avviso sempre che è in arrivo una ragazza in transizione,
giusto per non spiazzare l'addetto alla reception all'arrivo nella struttura.
Quest'anno però non c'è stato bisogno in quanto ho scelto lo stesso di 12 mesi fa, e la titolare è stata molto gentile a chiedermi se avessi aggiornato la carta d'identità altrimenti avrebbe utilizzato quella dello scorso anno per la registrazione.
Ti abbraccio e ti faccio i complimenti per i tanti passi, anzi le tante pedalate
: Wink :
, che hai fatto in questi ultimi mesi!
Una scalatrice d'altri tempi!
Maura

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da LauraB »

Maurina ha scritto:anche se ormai direi che puoi traquillamente andare nel bagno delle donne e dimenticarti di quello degli uomini..
in effetti.. anche stasera in maglietta nera con teschio mi sono presa un "dica signora".. smentito poi dalla voce ( ci devo lavorare)

graziee : Love : : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da sylvix »

le cose non accadono mai per caso, quindi sono ben felice di leggere la ventata di positività che traspare dalle tue parole.
vai avanti così, grande!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da paolina »

neppure la mia foto sui documenti è conforme,manco per idea proprio!infatti aspetto di andare dalla parrucchiera il mese prossimo ,mi rifaccio la foto e la faccio cambiare almeno sulla carta di identità visto che è più semplice;ho aspettato fino ad ora perchè volevo aspettare che la tos desse i suoi frutti e che mi crescessero i capelli,in ogni caso adesso mi informo per il cambio anagrafico.Te Laura hai già iniziato l'iter?
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da Cucciola »

Ciao Laura,
ho letto solo adesso il seguito del tuo percorso, sono molto felice per te. La tua dolcezza, la tua signorilità e il tuo grande garbo ti rendono unica. Continua così e il sole continuerà a splendere, auguri.

Baci Cucciola
2481

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da LauraB »

paolina ha scritto:Te Laura hai già iniziato l'iter?
sto continuando con le sedute dalla psicologa (una al mese per un anno) e a fine anno dovrei ottenere l ok per iniziare l iter.

Giusto per la cronaca:
oggi in partenza per verona a trovare il mio compagno.
domani abbiano il sat (sempre a verona)
Lunedi appunto la psicologa (ancora a verona)
martedi appuntamento con l endocrinologo per rivalutare il percorso (lui almeno a brescia...)
Laura Bianchi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da LauraB »

Grazie Cucciola : Love : : Love : : Love : : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il Viaggio (Il percorso..)

Messaggio da paolina »

Al MIT in teoria occorre che sia passato un anno di TOS se no la Endo non rilascia la relazione endocrinologica e senza quella la psicologa non rilascia la relazione psicologica,e apparentemente al tribunale di bologna servono entrambe,in questo modo sempre teoricamente si evita la CTU,dover aspettare quasi un altro anno però mi spiazza,ma del resto entro ora nel 4 mese di tos : Cry :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Rispondi