Come sono arrivata qui...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
lustculture
Baby
Baby
Messaggi: 10
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 13:43
Località: Torino
Età: 45

Utente bannato

Come sono arrivata qui...

Messaggio da lustculture »

Eccomi, finalmente riesco a digitare da un pc e non devo perdere la testa a farlo da un telefonino...

Mi sono iscritta da poco e girando un po' sul sito ho avuto modo di vedere un mondo completamente nuovo e decisamente variegato.

Mi sono affacciata al crossdressing circa 13 anni fa, anche se i primi segnali arrivarono in adolescenza, quando, come ho scritto nella presentazione, il vedere un paio di autoreggenti nel cassetto di mia sorella mi provocò una sensazione di eccitazione così forte, che la diretta conseguenza fu quella di indossarle e di accarezzarmi, assaporando la sensazione del nylon sulla mia pelle.

Una sera, dopo tanto tempo, approfittando dell'assenza della mia allora convivente, acquistai delle calze a rete e passai la serata indossandole, entrando così in un mondo che avrebbe allietato molte serate in seguito.

Tornato single, man mano continuai a comprare accessori e giochini per deliziare quei momenti e ancora oggi, quando la vita mi permette qualche sera libera, mi lascio andare a vere e proprie serate a tema, nei panni di Lilith, che viene coinvolta in giochi erotici sempre più intensi.

I miei giochi sessuali diventano sempre più articolati e grazie agli accessori giusti, cerco di rivivere le fantasie erotiche che mi passano per la testa. Nelle ultime volte mi sono mostrato in cam su skype, questa cosa nacque una sera per caso ed è rimasto uno dei momenti più eccitanti di Lilith, quando vengo ammirata e mi vengono fatti apprezzamenti più o meno pesanti...

Ho anche avuto delle esperienze con uomini, ma sinceramente in quei casi, la realtà non ha superato la fantasia, il piacere e il relax che ho quando sono sola non è mai arrivato durante gli incontri, che vivevo sempre con l'ansia di malattie oppure di eccessive invasioni della mia privacy.

Tra poche settimane dovrei avere la possibilità di essere sola per qualche giorno e stavolta ho deciso, oltre ovviamente a prepararmi delle belle serate piccanti, di condividere questo mio lato con altre sorelline, quindi spero di avere presto nuove amiche con cui poterci scambiare pensieri e esperienze...
Un abbraccio a tutte.

Lilith79

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Come sono arrivata qui...

Messaggio da LauraB »

Sui tuoi interessi privati, non metto il naso, spero solo che tu abbia capito che tipo di forum sia questo..
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come sono arrivata qui...

Messaggio da vernica71 »

lustculture ha scritto: Tra poche settimane dovrei avere la possibilità di essere sola per qualche giorno e stavolta ho deciso, oltre ovviamente a prepararmi delle belle serate piccanti, di condividere questo mio lato con altre sorelline, quindi spero di avere presto nuove amiche con cui poterci scambiare pensieri e esperienze...
Laura mi ha anticipato di pochi secondi...

Ehm... Quello che ciascuna fa in privato è affar suo, ma questo tuo post, più che un "come sono arrivata qui..."
a me sembra un "perché sono arrivata qui..."... eppure dalla tua presentazione mi pareva di aver inteso che
tu avessi visitato il forum e avessi capito il suo fine, quali argomenti vengono trattati e il tono con cui
vengono trattati...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
lustculture
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 13:43
Località: Torino
Età: 45

Utente bannato

Re: Come sono arrivata qui...

Messaggio da lustculture »

Scusate, non pensavo di aver sbagliato qualcosa.. Mi sembrava giusto dare un'idea della mia idea di cross dressing e il fatto di avere dei giorni di "vacanza" vuole dire avere più libertà di espressione anche condividendo le mie sensazioni su questo forum.. Se ho frainteso qualcosa, vi prego ditemelo..

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Come sono arrivata qui...

Messaggio da LauraB »

sarà l ora tarda e la stanchezza, sarà quel "condividere" a pochi passi dal "prepararmi per serate piccanti" che puo essere anche interpretato in più modi..
Nessuna qui come dicevamo va a mettere il naso negli affari privati delle altre, basta che sia chiaro che lo scopo di questo forum è diverso da altri forum. Ci scambiamo tutto sul cd, cerchiamo di sdoganarlo nel quotidiano, e cerchiamo di mantenere un profilo pulito, dove l aspetto del "salotto del thè" tanto caro alla Zia sia il faro per le ragazze che si iscrivono qui, soprattutto quelle più giovani che arrivano con timore e sono alle prime armi.
Un salotto dove si parla, si discute, ci si scambia informazioni sul crossdressing, dove a volte si esula un po, parlando magari anche di sesso e altre cose, ma sempre con garbo e la giusta delicatezza. Un salotto dove quando ci si conosce un o meglio si trova confidenza e magari si riesce a organizzarsi anche per una cena in compagnia..

Tutto qui.

Po, ripeto, magari è stato solo un equivoco...
Laura Bianchi

Avatar utente
lustculture
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 13:43
Località: Torino
Età: 45

Utente bannato

Re: Come sono arrivata qui...

Messaggio da lustculture »

Si, penso sia stato un equivoco.. Non era mia intenzione violare le norme del forum, forse posso essere passata per una in cerca di incontri o forse il tono che ho avuto è stato troppo esplicito , ma non è assolutamente mia intenzione.. Ho cercato di farmi conoscere in un modo troppo diretto forse.. In ogni caso, spero che il problema sia risolto..

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come sono arrivata qui...

Messaggio da vernica71 »

Ok... Chiarite...

Ripartiamo?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
lustculture
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 13:43
Località: Torino
Età: 45

Utente bannato

Re: Come sono arrivata qui...

Messaggio da lustculture »

Ripartiamo!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Come sono arrivata qui...

Messaggio da LauraB »

: Thumbup :
Laura Bianchi