Un Altra IMPORTANTISSIMA conquista,Chloe ce l ha fatta!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Un Altra IMPORTANTISSIMA conquista,Chloe ce l ha fatta!!!

Messaggio da paolina »

Ragazze questa è una giornata storica per i diritti delle persone transessuali in italia,poco fa nel tribunale di Tempo Pausania in sardegna,una mia amica la giovanissima Chloe Pirina patrocinata dalla mitica avvocatessa Cathy la Torre ha avuto da minorenne l'autorizzazione al cambio di sesso,siamo di fronte al terzo caso in italia!!!è una cosa importantissima e bellissima sicuramente per Chloe ma anche per tutte noi,ragazze le cose stanno veramente cambiando alla faccia di Adinolfi e di tutti i bigotti suoi pari : Twisted : : Twisted : : Twisted :


Non so se si vedrà questo video,in caso contrario cercate cathy su facebook,ho pianto come una fontana guardandolo : Love : : Love : : Love : : Love :

CLICCA
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un Altra IMPORTANTISSIMA conquista,Chloe ce l ha fatta!!

Messaggio da Ale_lei »

bravii tutti. Che bello.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un Altra IMPORTANTISSIMA conquista,Chloe ce l ha fatta!!

Messaggio da CristinaV »

Bellissimo, auguri di cuore a Chloe per il suo futuro.

Cristina e Cucciola
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un Altra IMPORTANTISSIMA conquista,Chloe ce l ha fatta!!

Messaggio da Giulia_M »

Non ho capito se ad essere autorizzato sia stato il cambio di genere sui documenti oppure l'operazione chirurgica.
Nel secondo caso, il fatto che l'operazione possa avvenire su una persona minorenne mi lascia quanto meno perplessa. Su questo mi ritrovo molto in quello che dice la youtuber transgender americana (di opinioni conservatrici) Blaire White, che in questo video parla di "transgender children": " onclick="window.open(this.href);return false;
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un Altra IMPORTANTISSIMA conquista,Chloe ce l ha fatta!!

Messaggio da paolina »

Ero troppo emozionata non ho capito neanche io subito,da quel che ho capito ha intanto ottenuto il cambio dei documenti,ottenuto quello se vuoi puoi anche operarti,la cosa fantastica é che chole avrà pa sentenza da minorenne e che i suoi l hanno appoggiata in tutto il percorso fin da subito,la conosco da un anno circa la sua storia é bellissima e lei é veramente molto fortunata oltre ad essere molto carina e disponibile.

Cé già un articolo sulla Repubblica!
CLICCA!!!
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Rispondi