Sfilata T*

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Sfilata T*

Messaggio da LindaB »

https://m.mic.com/articles/191198/marco ... .zhhMyeVwK" onclick="window.open(this.href);return false;

Linda

Danysissy

Re: Sfilata T*

Messaggio da Danysissy »

Quando da noi????

Dany

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Sfilata T*

Messaggio da MartyCd »

Tutte bellissima ma le mi preferite sono Tessa e Carmen le amo sono bellissime

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sfilata T*

Messaggio da paolina »

bene ma non benissimo,che bisogno c'è di sottolineare che sono ragazze Transgender?cosè lo ha fatto solo per far parlare di se e farsi pubblicità?Come dire buttiamo un cucciolo in una pubblicità che funziona sempre....
Siamo DONNE non c'è da stare sempre a specificare cis o trans,il grosso passo sarebbe che nella vita normale le ragazze trans non subissero nessun tipo di discriminazione nel mondo del lavoro,nella moda a dire il vero non ne hanno mai subite poi tante,ma non vanno mostrate come un trofeo o lo sfoggio di una razza protetta.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sfilata T*

Messaggio da LindaB »

L'evento ha proprio la particolarità che i modelli e le modelle sono T*.
Quindi mtf ed ftm .
Che sia una trovata pubblicitaria non lo so per certo, ma può essere.
Resta il fatto di aver dato visibilità a questa realtà.
Linda

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sfilata T*

Messaggio da ccinzia61 »

paolina ha scritto:bene ma non benissimo,che bisogno c'è di sottolineare che sono ragazze Transgender?cosè lo ha fatto solo per far parlare di se e farsi pubblicità?Come dire buttiamo un cucciolo in una pubblicità che funziona sempre....
Siamo DONNE non c'è da stare sempre a specificare cis o trans,il grosso passo sarebbe che nella vita normale le ragazze trans non subissero nessun tipo di discriminazione nel mondo del lavoro,nella moda a dire il vero non ne hanno mai subite poi tante,ma non vanno mostrate come un trofeo o lo sfoggio di una razza protetta.
Assolutamente daccordo che nessuno debba essere discriminato!!
Un piccolo appunto, le discriminazioni nel mondo del lavoro (purtroppo ancora oggi esistono) le donne le hanno sempre subite ed hanno lottato molto per avere le piccole conquiste di "parita" che oggi tutte noi pensiamo siano acquisite "per sempre".
Io sono convinta che il campo della moda e dell'Arte siano un po "zone franche" dove ci si puo permettere di fare con "normalita'" quello che comunemente nella "vita normale" risulta difficoltoso da accettare! Quindi ben vengano tutte le occasioni dove donne "di nascita" e "donne di arrivo" possano esprimersi ed essere "soltanto" DONNE e basta!!! Senza bandiere e stendardi solo DONNE : Love :
Ultima modifica di ccinzia61 il lunedì 22 ottobre 2018, 9:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sfilata T*

Messaggio da ccinzia61 »

LindaB ha scritto:L'evento ha proprio la particolarità che i modelli e le modelle sono T*.
Quindi mtf ed ftm .
Che sia una trovata pubblicitaria non lo so per certo, ma può essere.
Resta il fatto di aver dato visibilità a questa realtà.
Linda
Ho letto bene l'articolo ( tradotto perche' il mio inglese e' penoso) e sono rimasta davvero sorpresa perche' TUTTI , modelli e modelle sono T. e tra le foto ho visto un musicista statunitense piuttosto conosciuto, che non sapevo fosse nato donna.

Il Brand ha proprio ideato una linea di abbigliamento dedicata alle ed ai T. proprio per poter dare outfit pensati e studiati su "misure" leggermente differenti da quelli degli standard taglie femminili (il problema maggiore si pone con le taglie x le T. MtF)

OT..sembra una stupidaggine, ma anche nei nostri shootings io ho avuto il problema di dover adattare gli abiti con una fattura tipicamente femminile alle corporature maschili, ricordo che quando organizzammo il primo shooting a casa di zia Marcolfa io scrissi che avevo ANCHE abiti taglia 46-48 e qualcuna mi rispose che erano grandissimi!! In realta' utilizzammo TUTTI 46 , 48.50 tutti corsettati x riuscire ad adattarli meglio... Quindi creare una linea dedicata a T. mi sembra un ottima idea, perche' mica tutte le T. hanno la corporatura di una modella !!! : Love :

Eva

Re: Sfilata T*

Messaggio da Eva »

Danysissy ha scritto:Quando da noi????

Dany

Siamo arrivate prima!!! : Wink : Cinzia da anni ci fa sfilare in eventi dedicati o, meglio ancora, per le poche che se lo possono permettere, insieme alle bio!

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sfilata T*

Messaggio da ccinzia61 »

Eva ha scritto:
Danysissy ha scritto:Quando da noi????

Dany

Siamo arrivate prima!!! : Wink : Cinzia da anni ci fa sfilare in eventi dedicati o, meglio ancora, per le poche che se lo possono permettere, insieme alle bio!
Eh Gia...!!! Ma noi lo facciamo senza clamore!!! Inserendo le CD insieme alle bio in modo normale e naturale come e' giusto che sia!!! : Wink : : Love :

In realta' possiamo dire che questo "inserimento" di CD nelle mie sfilate e' talmente normale che pochissime CD partecipano!!! Anche se e' un opportunita' x mettersi in gioco e per "sdoganare"l'immagine di uomini vestiti al femminile che quasi non si distinguono dalle Bio come "normalita"....non molte CD decidono di partecipare.... forse proprio x la "normalita" dell'accettazione da parte delle altre modelle partecipanti !!! : Wink :

Danysissy

Re: Sfilata T*

Messaggio da Danysissy »

Eva ha scritto:
Danysissy ha scritto:Quando da noi????

Dany

Siamo arrivate prima!!! : Wink : Cinzia da anni ci fa sfilare in eventi dedicati o, meglio ancora, per le poche che se lo possono permettere, insieme alle bio!
Ciao Eva, ciao Cinzia,
ho visto il post delle Fate e ribadisco WOW!!!!

Fantasico.

Dany

Rispondi