Il meglio deve ancora venire

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Mizia
Baby
Baby
Messaggi: 33
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2014, 21:00
Località: Bologna
Età: 65

Il meglio deve ancora venire

Messaggio da Mizia »

Ciao e auguri : Love 2 :
Mi fa piacere condividere una parte di vita con una Comunità di Persone che conosco con piacere da anni, seppur sia molto discontinua in lettura e in presenza. Mi sento di promettere, al netto di cause di forza maggiore, di passare al prossimo evento bolognese, che spero si ripetererà :-)
Non sono molto social, in termini digitali, forse perché, scrivendo per mestiere, la sola idea di leggere e scrivere dopo l'ufficio, per quanto di argomenti di interesse, mi spinge ad accendere solo l'ampli per suonare :-)

Ho condiviso con Xdress un percorso (sensazioni, storie) che, dal 24 dicembre, ha arricchito e completato la mia qualità di vita: il Tribunale di Bologna ha disposto la mia rettifica anagrafica e l'autorizzazione alla RCS. Oggi Mizia è finalmente un nickname in continuità completa con Maurizia.

Dubbi, domande, curiosità, luci, ombre, stop-and-go, soprattutto desiderio di vita e rispetto di me stessa mi hanno permesso il lusso di tutto il vissuto che costituisce ciò che sono.

Sono stata e sono una persona fortunata e, per questo motivo, continuerò a mettere a disposizione la mia esperienza, il mio benessere, la mia fortuna ai progetti di volontariato e formazione LGBT che spesso mi coinvolgono (se vi fa piacere, una breve intervista per un progetto europeo su persone LGBT in età adulta
Piacevoli incontri con la psicologa al MIT, la scure della rigorosità dell'endocrinologa prima di autorizzarmi il piano terapeutico (per un esame in tema di trombofilia ero fuori di 0,01, ha preteso l'approfondimento sino a quando il referto non ha escluso l'alterazione del fattore di Leiden), due anni di terapia ormonale (a dosaggi minimi per la mia età e una glicemia borderline), la tortura della elettrocoagulazione per rimuovere la barba.

Spese e tempi della burocrazia. La palla adesso è al di là del muro.
Il meglio deve ancora venire :-)
Mizia
Ci pensa la vita mi han detto così (cit.)

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Il meglio deve ancora venire

Messaggio da cuoredimenta »

Ciao! Non posso che guardare con tanta stima e meraviglia alla tua storia. Dopotutto, hai raggiunto una meta dove vorrei tanto arrivare anch'io, più di ogni altra cosa al mondo; tanti complimenti di vero cuore e auguri, senza dubbio il meglio deve ancora venire e spero che la strada sia costellata di un numero incalcolabile di altrettante splendide soddisfazioni. Ancora complimenti! :)
Giada

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il meglio deve ancora venire

Messaggio da LauraB »

Mi fa piacere che sia arrivato questo "regalo" (in realtà ben sudato e guadagnato) e lo condividi con noi.

Grazie anche per le situazioni di cui ci fai partecipi, nelle realtà e difficoltà quotidiane di un percorso comunque articolato e controllato.

Sto seguendo al momento la nascita del direttivo T nazionale, di cui faccio parte, nato proprio in questo fine anno a Bologna.

Riguardo alla elettrocoagulazione vediamo se fare il pellegrinaggio a Bologna o se la Befana porterà un centro anche a Brescia (anteprima : Wink : )
Laura Bianchi

Avatar utente
Mizia
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2014, 21:00
Località: Bologna
Età: 65

Re: Il meglio deve ancora venire

Messaggio da Mizia »

cuoredimenta ha scritto:Ciao! Non posso che guardare con tanta stima e meraviglia alla tua storia. Dopotutto, hai raggiunto una meta dove vorrei tanto arrivare anch'io, più di ogni altra cosa al mondo; tanti complimenti di vero cuore e auguri, senza dubbio il meglio deve ancora venire e spero che la strada sia costellata di un numero incalcolabile di altrettante splendide soddisfazioni. Ancora complimenti! :)
Grazie cara :-) siamo noi le costruttrici di meraviglia :-)
Certo non è semplice e le condizioni al contorno possono agevolarci. Magari non ci arrivi per la strada più breve e semplice ma ci arrivi, non puoi negare quello che sei. In primis a te stessa :-)
Mz
Ci pensa la vita mi han detto così (cit.)

Avatar utente
Mizia
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2014, 21:00
Località: Bologna
Età: 65

Re: Il meglio deve ancora venire

Messaggio da Mizia »

LauraB ha scritto:Mi fa piacere che sia arrivato questo "regalo" (in realtà ben sudato e guadagnato) e lo condividi con noi.

Grazie anche per le situazioni di cui ci fai partecipi, nelle realtà e difficoltà quotidiane di un percorso comunque articolato e controllato.

Sto seguendo al momento la nascita del direttivo T nazionale, di cui faccio parte, nato proprio in questo fine anno a Bologna.

Riguardo alla elettrocoagulazione vediamo se fare il pellegrinaggio a Bologna o se la Befana porterà un centro anche a Brescia (anteprima : Wink : )
Grandi novità : Love :
Ho visto che a Bolo c'è un bel fermento. Sono curiosa di vedere che cosa uscirà da TransVisioni a febbraio. Soprattutto credo che sia ormai inderogabile mettere a fattor comune buone pratiche che facilitino la diffusione di strutture, consultori o professionisti preparati.
Mz
Ci pensa la vita mi han detto così (cit.)

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Il meglio deve ancora venire

Messaggio da Patrizialesbica »

ciao maurizia , sono contenta del regalo che ti e' arrivato , ti faccio i miei migliori auguri per il tuo cammino
patty

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il meglio deve ancora venire

Messaggio da valeriaconte »

Auguri Mizia, ci conosciamo da molti anni, virtualmente, anche se una volta ci siamo viste ad Bologna, auguri per il tuo percorso : Thumbup : : Love :

Valeria

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il meglio deve ancora venire

Messaggio da AnimaSalva »

Bentornata e complimenti per il tuo percorso. : Wink :

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Il meglio deve ancora venire

Messaggio da cuoredimenta »

Mizia ha scritto:Grazie cara :-) siamo noi le costruttrici di meraviglia :-)
Certo non è semplice e le condizioni al contorno possono agevolarci. Magari non ci arrivi per la strada più breve e semplice ma ci arrivi, non puoi negare quello che sei. In primis a te stessa :-)
Mz
Ti ringrazio tanto per le tue parole, mi sono molto di ispirazione. Spero di arrivarci anch’io, seppur arrancando; posso solo immaginare quanto sia irta di ostacoli e difficoltà la strada. Sarei anche pronta a percorrerla, ma al momento sono di fronte ad un muro invalicabile: purtroppo, il cuore sa quello che vuole, ma, per quieto vivere, la mente non agisce.
Giada

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il meglio deve ancora venire

Messaggio da Andrea »

Tantissimi auguri per il tuo percorso. Mi fa molto piacere saperti felice!
Un grande abbraccio

Very

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Rispondi