E' nata Maura, il mio percorso m to f: 4 pt e 1 anno di Tos

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, il mio percorso m to f: 4 pt e 1 anno di

Messaggio da Maurina »

: Chessygrin :

virgolette ha scritto: Il trucco permanente è decisamente una bella idea, specie nel tuo caso; posso confermarti che se ben fatto è praticamente indistinguibile da un trucco standard ed ha il vantaggio che non si trasferisce sulla faccia altrui quando lo saluti !!! : Smile :
Hai ragione, però mi dispiace non sporcare un pò coloro che saluterò in futuro con una spolverata di make up. Vorrà dire che getterò loro addosso un pò di terra... quella del campo dietro casa. Ma devo chiedere prima il permesso a papà, gli serve per l'insalata!

: Chessygrin :

Ti ringrazio Davide, come dicevo c'è stata una impennata in questi ultimi due / tre mesi. La famiglia accanto, i risultati della tos, la società che tutto sommato accetta: tutto questo influisce e non poco nel consolidamento della mia serenità. Quindi sorrido perchè... sono felice!

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, il mio percorso m to f: 4 pt e 1 anno di

Messaggio da Maurina »

vernica71 ha scritto:Complimenti davvero! Pe tutto!

Veronica
: Love :
Cucciola ha scritto:Ciao Maura, complimenti perché sei diventata veramente BELLA, ma soprattutto complimenti per la tua semplivita.
Ma grazie!
Non so se volontariamente o involontariamente hai clonato un bel termine!
Semplivita!
E' una cosa che sottolinea sempre mia madre.
Secondo lei il buon risultato che sto ottenendo anche a livello di socializzazione, è conducibile proprio al mio modo di presentarmi in modalità acqua e sapone.
Ma è una cosa che faccio senza alcuna forzatura, mi piace questo stile che malgrado tutto mi consente di essere donna tra le donne nonostante jeans, felpa e scarpe da ginnastica!

maxima ha scritto: Credo che col tempo, avrai il desiderio anche di "osare" un po' di più, magari indossando vestitini e scarpe eleganti (credo che siamo in molte ad invidiare il tuo fisico che potrebbe permettersi qualunque cosa!).
Che complimentone! Divento rossa!
Sì, hai ragione. Magari con il tempo e un pò alla volta affinerò anche il mio look, Già ho fatto qualche passo avanti rispetto a due o tre mesi fa quando indossare qualcosa di dichiaratamente femminile mi rendeva insicura (che ci vuoi fare, la testa mi diceva così!).
Penso anch'io che con il tempo potrò affinare i miei gusti, senza però cadere nello stereotipo di genere.
Pensa che non ho ancora mai indossato una gonna, e il tacco più alto nella scarpiera è di 5 cm!
Mi sa che sono una mezza maschiaccia!
: Wink :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, il mio percorso m to f: 4 pt e 1 anno di

Messaggio da Julie »

Congratulazioni! : Groupwave : : Groupwave :

Davvero, non so che altro dire. Dalle foto traspare tutta la tua serenità.

Avanti così!
--
Julie : Love :

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, il mio percorso m to f: 4 pt e 1 anno di

Messaggio da Maurina »

Julie ha scritto: Avanti così!
Grazie cara, non credevo che questa mia serenità potesse trasparire anche attraverso delle foto per le quali ho avuto sempre una specie di allergia!
Nel senso che mi sembro sempre un po' salama durante lo scatto, cosa che poi solitamente viene confermata al termine dello sviluppo (almeno così era una volta).
Segno che questo cambiamento mi ha reso anche più fotogenica!
Un abbraccio
: Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, il mio percorso m to f: 4 pt e 1 anno di

Messaggio da LauraB »

Maurina ha scritto:Buon percorso anche a te!Piu' o meno stiamo viaggiando a braccetto!
Grazie!
Io sono "indietro" di circa 4 mesi, noto comunque le stesse situazioni... sia quelle belle che quelle più imbarazzanti

Riguardo a "lasciare tracce", il rossetto è più che utile alla causa.. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, il mio percorso m to f: 4 pt e 1 anno di

Messaggio da Cucciola »

Ciao Maura, voluto voluto
sempli uguale: alla semplicità che mi ispiri quando ti leggo

vita uguale: a una nuova vita, fatta di tante cose belle ma con tanta semplicità .

Baci Cucciola
2481

Rispondi