Conoscete Forum o gruppi facebook per trangender???

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Conoscete Forum o gruppi facebook per trangender???

Messaggio da Maurina »

Ciao Paolina, posso suggerirti anche l'associazione l'ottavo colore che si trova a Parma. Sono molto attivi su fb ma stanno creando un gruppo trans che si incontra due volte al mese. Sono partiti da poco con questa iniziativa e non so se riusciranno a dargli corpo, ma comunque ci stanno provando. Al primo incontro hanno partecipato in 4. Trovi maggiori dettagli sulla loro pagina fb. Sarebbe piaciuto anche a me partecipare visto che sono all'inizio della transizione e ho bisogno di confrontarmi spesso su cose apparentemente anche insignificanti, ma è molto lontano da dove abito e sono già spesso in viaggio per raggiungere il Mit e il Sant'Orsola di Bologna. Il consiglio che posso darti è comunque quello di appoggiarti ad uno di questi centri specializzati anche se hanno tempi lunghi e a volte snervanti. Le cose veloci e facili a volte sono quelle che nascondono le maggiori insidie. Te lo dice una che un anno fa voleva fare tutto con un colpo di bacchetta magica, ma in realtà mi sono accorta che non è cosi'. Ti abbraccio e buona domenica. Glo'
paolina ha scritto:Come da titolo,scusate se chiedo di fare pubblicità ad altri forum o gruppi,ma ho bisogno di confrontarmi e di chiedere consigli per la transizione MTF,sono già iscritta ad un gruppo MTF su facebook ma non è molto frequentato e sinceramente non amo particolarmente i gruppiu fb,prima della mia ultima crisi di negazione totale frequentavo "crisalide azionetrans"ma adesso non esiste più.Se la mia richiesta è contro il regolamento e preferite non scrivere qua,mandate un PM .

Grazie anticipate a chi potrà aiutarmi.

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Conoscete Forum o gruppi facebook per trangender???

Messaggio da paolina »

Grazie gloria,sei te che mi hai scritto una mail ieri?
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Conoscete Forum o gruppi facebook per trangender???

Messaggio da Maurina »

Si sono io, non riuscivo a rispondere tramite il forum e allora ti ho inviato una mail, spero di non essere stata troppo invadente ma come ho ribadito anche nella mia presentazione ci tengo, nel mio piccolo, a dare una mano a chi si trova a vivere la mia stessa situazione. Anche se la mia transizione è appena cominciata mi auguro di poter essere utile a qualcuno. Magari solo per uno scambio di idee, quando vuoi ci sono, ciao
Glo'

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Conoscete Forum o gruppi facebook per trangender???

Messaggio da paolina »

Ma assolutamente!!!anzi sei stata molto carina e disponibile!appena ho un sec ti rispondo!
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Conoscete Forum o gruppi facebook per trangender???

Messaggio da LindaB »

I due riferimenti su Milano sono di supporto per diversi aspetti, anche di tipo pratico talvolta, ma non sostituiscono nulla , diciamo che integrano , se occorre, alcuni passi dell'iter della transizione.

La frequenza del gruppo AMA al Milk è stata finora ogni 15gg, ma ciasuna poi decideva le proprie tempistiche.

Ciao
Linda

Rispondi