Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da paolina »

LauraB ha scritto:Gloria, si, la barba è fondamentale.. non avercela significa usare il minimo di trucco per uscire, significa prepararsi in 10 minuti invece che in 40.. significa non doversi rasare più volte finendo per arrossare la pelle..
I miei peli neri sono rimasti pochi, e la differenza si vede. Purtroppo quei pochi neri sono ben visibili anche appena tagliati e quindi per passare per 12 ore devo coprirli. Solo in situazioni particolari qualcuno riesce a prendermi per donna a un metro, ma si tratta di casi sporadici e fortuiti.
senza contare che il rito della rasatura lo odio come significato in se.
restano poi molti, troppi peli bianchi o chiari, e comincerò anche questa battaglia.
Martedi prossimo vado a Bologna dalla dottoressa Concetta per fare l'ago per i peli bianchi,la lotta contro la barba sta per essere definitivamente vinta : Andry : : Andry : : Lol : : Lol :
Se non sai dove andare Laura ti passo il numero,è una che ha sbarbato mezza italia,sembra che sia una delle uniche rimaste a fare l'ago come dio comanda,anche perchè adesso solo i dottori possono farlo da quello che ho capito.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da LauraB »

paolina ha scritto:Martedi prossimo vado a Bologna dalla dottoressa Concetta per fare l'ago per i peli bianchi,la lotta contro la barba sta per essere definitivamente vinta Se non sai dove andare Laura ti passo il numero,è una che ha sbarbato mezza italia,sembra che sia una delle uniche rimaste a fare l'ago come dio comanda,anche perchè adesso solo i dottori possono farlo da quello che ho capito.
Si grazie, se riesci passami l indirizzo, con calma che non è una cosa prevista a breve. Però sto appunto guardandomi intorno, per cominciare a capire chi la fa e dove. Certamente meglio se vicino a casa, ma l importante è il risultato. Non ho idea di quante sedute servano, ne i prezzi. Anche a me sembra che l orientamento sia per farlo fare solo ai dottori, cosi come l alessandrite.

@Gloria: il ghiaccio è rotto e forse ripeterò la cosa con la mini. Riguardo ai cm, penso che tu intenda in altezza, io invece vorrei perderne qualcuno in larghezza... : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da paolina »

Si per l'ago occorre un dottore,si parla di 70 euro all'ora.si fa un pelo alla volta.La Dottoressa Concetta a Bologna è una delle uniche in italia che lo fa,venivano su delle ragazze T dalla calabria per andare da lei!
Martedi poi ti dico comè la storia in dettaglio!

ti passo poi il numero in pvt !
Ultima modifica di paolina il sabato 15 luglio 2017, 17:08, modificato 1 volta in totale.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da angelaingrid »

paolina ha scritto:solo i dottori possono farlo da quello che ho capito.
E vorrei anche vedere...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da paolina »

angelaingrid ha scritto:
paolina ha scritto:solo i dottori possono farlo da quello che ho capito.
E vorrei anche vedere...
Beh però angela fino a qualche anno fa l'ago lo facevano anche le estetiste e sulle bio so che continuano a farlo sottobanco,ma sulla barba di una ragazza T* è meglio non rischiare di sicuro!
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da angelaingrid »

Non m'interessa chi lo facesse, trovo sacrosanto che quando si tratta di infilare un ago sotto pelle lo facciano i dottori o gli infermieri o comunque persone addotte, ma solo nei casi di emergenza.
Non trattandosi questo un caso di emergenza, allora è una cosa che spetta ad un medico, punto e basta, così come non esiste che un semplice privato cittadino si ristrutturi la casa, spostando anche pareti, senza ricorrere ad un tecnico specializzato.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da Maurina »

: Chessygrin In effetti Laura pensavo ai cm in lunghezza della mini!
Pardon!
Ma vedrai che riuscirai a togliere quelli che ti interessano!
Mi sembra che ai la capa tuosta, come dicono al sud!
Paolina in bocca al lupo per il laser!
Un pelo alla volta è una bella battaglia!
I prezzi della seduta sono piu' o meno simili a quelli del laser, ovviamente se il medico è onesto.
Ne ho trovati alcuni che sparano cifre esorbitanti, fino a 200 euro ( e poi mi dicevano che era anche un prezzo di favore)
Alla faccia!
Purtroppo in questo settore ci sono diversi avvoltoi, ma anche tanta gente onesta e in gamba come credo sia la dottoressa di Bologna.
Anch'io ora sono stata fortunata a trovarne una veramente carina e professionale a Pesaro.
Paolina vai tranquilla per la seduta pre elettrocoaugulazione!
Andrà tutto bene!
Angela hi ragione, quando il trattamento è invasivo affidarsi sempre ad un dottore!
E' vero che ci sono dei caproni in giro, ma hanno pur sempre una laurea alle spalle!
Besos a tutte,
Glo'
:

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da LauraB »

una volta era la prassi , oggi si presta più attenzione alla salute del paziente..
paolina ha scritto:si parla di 70 euro all'ora.si fa un pelo alla volta
presumo che non debba andare a bologna solo per un pelo alla volta.. : Smile : altrimenti mi trasferisco la a vita.. tolgo i peli e mi cresce la pancia a forza di tortellini.

Piuttosto quante sedute possono servire? in media..

Grazie
Laura Bianchi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da LauraB »

Gloria ha scritto:In effetti Laura pensavo ai cm in lunghezza della mini!
Il problema è che ho fatto fatica proprio a trovarla una mini. O si trovano gonne normali in jeans o le misure delle mini sono proprio mini (42-44..). Quando ne ho trovata una in cui sono riuscita a d entrare, ho sopprasseduto sulla lunghezza.. L importante è che non si veda l intimo , perché la sensazione è quella all inizio. Quando ti rendi conto che la misura è adeguata a non dare scandalo, ci si abitua. Ti assicuro che dopo un po che la indossavo me ne ero dimenticata di indossarla.
Laura Bianchi

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da paolina »

LauraB ha scritto:una volta era la prassi , oggi si presta più attenzione alla salute del paziente..
paolina ha scritto:si parla di 70 euro all'ora.si fa un pelo alla volta
presumo che non debba andare a bologna solo per un pelo alla volta.. : Smile : altrimenti mi trasferisco la a vita.. tolgo i peli e mi cresce la pancia a forza di tortellini.

Piuttosto quante sedute possono servire? in media..

Grazie
Laura i dettagli te li so dare da martedi in avanti non ho idea di quante sedute servano adesso,per il momento abbiamo solo parlato al telefono la dottoressa deve esaminare la situazione,martedi penso che mi terrà un paio d'ore.
So che la ragazza calabrese che mi ha parlato benissimo di lei faceva 4/5 ore alla volta,ovviamente vista la distanza era bene darci dentro!
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Rispondi