Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da paolina »

Ragazze sono eccitata/euforica è pure più di un pelo agitata!
Poco più di mezzora fa ho finalmente preso contatto con il MIT di Bologna per fissare il primo colloquio x intraprendere il percorso !!!!
Ovviamente ho in testa migliardi di dubbi e preoccupazioni e questi primi incontri serviranno solo a fare un po' di chiarezza e a cercare una qualsivoglia solozione al mio malessere,però ritengo questo già un grandissimo passo in avanti per la mia vita e non vedo letteralmente l ora di ricevere la chiamata per il primo appuntamento!!! : Love : : Love : : Love :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Temporale
Teen
Teen
Messaggi: 82
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2017, 17:29
Località: Umbria

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da Temporale »

Sono davvero felice per te Paolina.
Arriva il momento in cui è giusto chiedere aiuto
Il MIT di Bologna è un centro d'eccellenza e sarai accolta da personale preparato e competente, sii fiduciosa.

Ti auguro di trovare presto la serenità che meriti.
Silvana

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da paolina »

Grazie mille temporale,sono ancora in pieno stato confusionale non mi sembra ancora vero : Love : : Love : : Love :

Sarà contenta mia moglie per l agitazione e l eccitazione mi è venuta la sindrome della massaia e ho tirato a lucido come non mai la sala e la cucina : Chessygrin : : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da LauraB »

Bene, sicuramente ti puo aiutare ...male non fa.. (portafoglio escluso...)
Io sono alla quarta seduta, per ora sono ancora in fase di confessioni e ricordi.. però mi rendo conto che mentre la psicologa mi fa parlare e prende appunti, anche io mi guardo dentro con più impegno.
Laura Bianchi

Avatar utente
Nera
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 21 maggio 2017, 20:11
Località: napoli

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da Nera »

LauraB ha scritto:Bene, sicuramente ti puo aiutare ...male non fa.. (portafoglio escluso...)
Io sono alla quarta seduta, per ora sono ancora in fase di confessioni e ricordi.. però mi rendo conto che mentre la psicologa mi fa parlare e prende appunti, anche io mi guardo dentro con più impegno.
secondo me lo spirito giusto con cui affrontare i colloqui è questo , Brava tu e brava Paolina !

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da LauraB »

Grazie Nera!! : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da Maurina »

: Smile : E brava Paolina!
Sicuramente stai per cominciare un bel viaggio.
Allaccia le cinture, incrocio le dita per te.
Vedrai ti troverai bene, come ben sai frequento questo centro dallo scorso mese di ottobre.
Chissà forse ci incontreremo nella sala d'attesa della psicologa tra una seduta e l'altra!
Inutile sottolineare che ne troverai sicuramente grande giovamento, indipendentemente da quello che sarà il risultato.
Per quanto concerne il portafogli il centro è convenzionato con l'azienda sanitaria e quindi la parcella di ogni seduta è decisamente molto piu' leggera di quella di un tradizionale libero professionista.
Certo che se ci mettiamo anche il viaggio (treno o auto che sia) per raggiungere Bologna il costo lievita, sopratutto per chi arriva da fuori regione come la sottoscritta,
ma ne vale la pena.
Un abbraccio a tutte,
Glo'

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da paolina »

LauraB ha scritto:Bene, sicuramente ti può aiutare ...male non fa.. (portafoglio escluso...)
Io sono alla quarta seduta, per ora sono ancora in fase di confessioni e ricordi.. però mi rendo conto che mentre la psicologa mi fa parlare e prende appunti, anche io mi guardo dentro con più impegno.
Si sicuramente sarà finalmente l'occasione per capire se questa come penso sia la strada che dovo percorrere nel resto della mia vita,per il portafoglio non è assolutamente un gran male,è tutto sovvenzionato dall' ausl si paga solo 20 euro a seduta che contro i 70 di un privato sono una sciocchezza!
poi finalmente potrò anche aver accesso a strutture estetiche per laser e ago con esperienza su ragazze transessuali in cui non sono solo una cavia come adesso.Poi bologna è bellissima quindi ci vado sempre volentieri : Love :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da paolina »

Gloria ha scritto:: Smile : E brava Paolina!
Sicuramente stai per cominciare un bel viaggio.
Allaccia le cinture, incrocio le dita per te.
Vedrai ti troverai bene, come ben sai frequento questo centro dallo scorso mese di ottobre.
Chissà forse ci incontreremo nella sala d'attesa della psicologa tra una seduta e l'altra!
Inutile sottolineare che ne troverai sicuramente grande giovamento, indipendentemente da quello che sarà il risultato.
Per quanto concerne il portafogli il centro è convenzionato con l'azienda sanitaria e quindi la parcella di ogni seduta è decisamente molto piu' leggera di quella di un tradizionale libero professionista.
Certo che se ci mettiamo anche il viaggio (treno o auto che sia) per raggiungere Bologna il costo lievita, sopratutto per chi arriva da fuori regione come la sottoscritta,
ma ne vale la pena.
Un abbraccio a tutte,
Glo'
E si Glo' sono già partita per marte!
Mi hanno già avvertita su un gruppo fb che frequento che sarà come andare sulle montagne russe!andimo bene già sono instabile e lunatica adesso figuriamoci dopo : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Lol : : Lol : : Lol :
Spero di incontrarti,un abbraccio : Love :

Ps grazie anche a te Nera : Love :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho richiesto il primo incontro al MIT!!!!

Messaggio da Maurina »

Ciao Paolina,
ti hanno poi fissato una data quelli del Mit?
Certo che il periodo non è dei migliori con le ferie che incombono (il centro chiude ad agosto).
Immagino che attendi con trepidazione e ansia questa chiamata, ci sono passata anch'io piu' o meno un anno fa.
Ad ogni squillo mi precipitavo al telefonino nella speranza di leggere il prefisso 051.
Tienimi informata e se hai bisogno di qualcosa sono qui,
fosse solo per sfogare in qualche modo lo stress dell'attesa!
Un abbraccio,
Glo'

Rispondi