Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
susan1981
Baby
Baby
Messaggi: 15
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 13:12

Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Messaggio da susan1981 »

Buonasera sorelline,
spero che l'oggetto dell'argomento sia interessante per molte di noi e che tante altre possano contribuire condividendo le proprie conoscenze ed esperienze. Il tutto nasce da una mia curiosità e speranza, quella di potere lievemente fare crescere un po di seno mediante l'uso esclusivo di fitoestrogeni.
Leggendo su internet, siti italiani (Annunci69) e stranieri (AINTEROL forum http://www.ainterolherbs.com/forums/For ... Encouraged" onclick="window.open(this.href);return false;) ho appreso di prodotti a base di fitoestrogeni come la pueraria mirifica, il fieno greco, gli isoflavoni. Però purtroppo non ho trovato molte opinioni che mi confortino sull'uso e l'efficacia di tali sostanza. In particolare anche se tali prodotti sono indicati per le donne come rimedio a perdita di volume del seno dopo le gravidanze, menopausa, fortificazione dei capelli e rallentamento della crescita della peluria, scarsi sono i commenti delle donne in siti a loro specializzati e quei pochi sono per la maggiorparte negativi.
Il mio dubbio è: se i fitoestrogeni non funzionano con le donne, che di estrogeni ne hanno di loro, potranno mai dare femminei benefici anche a noi maschiette?

Sono cosciente che le cure ormonali necessitano di esami e indicazioni mediche, ma per ora vorrei il parere delle sorelline che hanno già provato. Inoltre mi farebbe piacere sapere se tali prodotti sono commerciati solo su internet (Amazon, Aliexpress, ecc.) o si trovano anche in eroboristeria, parafarmacia, ecc.?
Un prodotto che ha suscitato il mio interesse è il flacone di capsule di pueraria mirifica marcata Bioeva, qualcuna la conosce e l'ha usata?

Vi confesso, sono una tipa un po robusta e di mio ho già una 1a coppa A, ma il mio sogno sarebbe di potere raggiungere semplicemente una seconda in modo da potere percepire il piacevole peso di un seno accennato sul petto, indossare con maggiore gratificazione un reggiseno senza vederlo mezzo vuoto e vedere accennate le mie forme anche sotto le camice maschili che porto per lavoro.
Poi mi farebbero piacere anche gli effetti secondari con incremento della crescita di capelli, che porto già lunghi fino a mezza schiena, la riduzione della peluria, la riduzione della intensità e durata delle erezioni.

Baci a tutte
vostra Susan
Baci Susan1981

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da Mari-dany »

Devono esserci nel forum parecchie discussioni in merito a questo argomento.
Qualcuna ha fatto anche delle prove, se ricordo bene.

Avatar utente
susan1981
Baby
Baby
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 13:12

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da susan1981 »

Si cara ho visto.... ma alcune sono ferme da un po e come letto in tali discussione qualcuna di noi preferiva fossero aperte nuove discussioni e non protratte quelle vecchie ferme da un po.
Saluti
Baci Susan1981

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da Maurina »

Ciao Susan,
personalmente non ho mai assunto fitoestrogeni quindi prendi con beneficio di inventario le mie parole.
Sull'argomento nutro però piu' di una perplessità.
Ti parlo da ragazza in transizione che assume tutti i giorni estrogeno e antiandrogeno e dopo 7 mesi di terapia i risultati ci sono ma lenti e graduali.
E si tratta di farmaci specifici con dosi che consigliano degli esami ematici e clinici ogni 3 mesi almeno per i primi due anni di terapia, avviata dopo una serie di controlli che vanno dal test della trombofia alla desomeetria ossea giusto per citarne un paio.
Quindi mi domando, a questo punto, quante quantità di fitoestrogeni è necessario assumere per arrivare ai risultati che vorresti raggiungere.
E se gli effetti sono paragonabili o quasi a quella di una terapia ormonale sostitutiva, quali squilibri sono in grado di portare al nostro fisico?
Per di piu' senza un controllo medico alle spalle.
Insomma per concludere.
Se è tutta fuffa è inutile spenderci dei soldi, se funziona forse è meglio stare in guardia e assumerli con la testa facendosi guidare da un medico.
Perdonami se sono stata cosi' schietta ma con la salute non si scherza.
Un conto è variare l'alimentazione introducendo un po' di fitoestrogeni naturali (tipo la soia o i semi di lino che hanno una concentrazione altissima), un'altra cosa è prendere dei concentrati in parafarmacia, in erboristeria o sul web con delle concentrazioni molto maggiori.
Quindi in campana.
Un abbraccio,
Maura

Avatar utente
susan1981
Baby
Baby
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 13:12

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da susan1981 »

Cara Maura, grazie infinite per la tua risposta sia nei contenuti che nei toni.
Condivido quello che hai detto e anche io sono perplessa nel prendere prodotti come la pueraria mirifica in quanto sul sito antierol ci sono foto di sviluppi molto evidenti, forse troppo e dove associano alla sostanza suddetta anche altre.
Per ora nn so se provare integratori alimentari a base di isoflavoni di soia e fieno greco
Qualcuna ha provato?
Baci Susan

PS: Cara Maura ho notato che condividiamo la stessa passione per RANMA 1/2... sarebbe un sogno essere LUI/LEI
Ultima modifica di Irene il giovedì 1 marzo 2018, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: In Italia esiste una norma che vieta la pubblicità 0 il consiglio di farmaci o dosaggi, norma che non è altrettanto Chiara per i fitofarmaci. Quindi vi prego di evitare di usare nomi commerciali e/o dosaggi. Mentre si può citare il principio attivo. Graz
Baci Susan1981

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da LauraB »

Io ho provato gli isoflavoni (per oltre un anno), si trovano anche al supermercato, e ho preso anche latte di soia. A parte un lieve aumento mammario, poi si è stabilizzato con risultati irrisori. Per i peli proprio niente... Direi che non ne vale la pena, a parte forse sentirsi un po bene con se stesse per qualche mese. Il latte di soia fa sempre bene, e trovandolo digeribile lo consumo ancora.
Laura Bianchi

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da Andrea »

Ho usato trifoglio rosso e saw palmetto usati in contemporanea per parecchio tempo (due anni con una interruzione)

Ho dovuto fermarmi perchè gli effetti iniziavano ad essere troppo visibili.
Secondo me la crescita mammaria dipende da persona a persona: nel mio caso devo dire ha avuto effetti. Nulla di eccezionale intendiamoci ma sufficienti a evidenziare una presenza evidente rispetto al passato: per intenderci, se uso un reggiseno a triangolo non imbottito sostiene le due mammelle quasi riempiendo quasi del tutto la coppa (una coppa B). Se uso un push up senza altri riempimenti sembra un seno femminile normale.

Risulta chiaro che ho dovuto interrompere
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da vernica71 »

 ! Messaggio da: vernica71
Ricordo a tutte che per raioni legali non devono essere riportati in chiaro nomi commerciali
e/o dosaggi di farmaci... Limitiatevi al nome del principio attivo...

Grazie
Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
silvietta
Gurl
Gurl
Messaggi: 168
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2015, 18:39
Località: Roma
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da silvietta »

Ciao scusa ho letto solo ora, ti posso dire che io sto' prendendo delle pasticche in erboristeria che si chiamano
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
, mi hanno dato un leggero rigonfiamento. Per ora la Pueraria è introvabile sia in erboristeria che in farmacia anzi proprio loro mi hanno detto che è un prodotto non commercializzato ed introvabile.

Ora ho un amico che parte in vacanza e và in Tailandia forse li troverà qualche integratore con la Pueraria Mirificata

Vi tengo informate

silvietta

-

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da vernica71 »

Silvietta, qual'è la parte della frase: "per ragioni legali non devono essere riportati in chiaro nomi commerciali
e/o dosaggi di farmaci... Limitiatevi al nome del principio attivo..." non ti è chiara? : Wink :

Fate attenzione per favore.
Grazie

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi