Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da angelaingrid »

LauraB ha scritto:Esistono persone trans che non usano medicine perché vogliono mantenere la loro libido maschile. Personalmente non lo capisco, ma è un paese libero questo...
Io invece lo capisco perfettamente: avrei fatto anch'io così, se proprio avessi voluto arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.
La mia libido maschile non si tocca.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da LellaB »

angelaingrid ha scritto:
LauraB ha scritto:Esistono persone trans che non usano medicine perché vogliono mantenere la loro libido maschile. Personalmente non lo capisco, ma è un paese libero questo...
Io invece lo capisco perfettamente: avrei fatto anch'io così, se proprio avessi voluto arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.
La mia libido maschile non si tocca.
Concordo.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da LauraB »

angelaingrid ha scritto:arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.
e fu cosi che tra isoflavoni e ormoni l'uomo arrivò su Marte.. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da Kleoo »

Ma se per avere due tettine formato mini un po' di ciccetta e tante vampate emozionali devo rinunciare al mio pendaglio amico di tante nottate .. be' ragazze questo no almeno x me vale così ..
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da angelaingrid »

Kleoo ha scritto:Ma se per avere due tettine formato mini un po' di ciccetta e tante vampate emozionali devo rinunciare al mio pendaglio amico di tante nottate .. be' ragazze questo no almeno x me vale così ..
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Vedo che il forum si sta spaccando... : Wink :

Gigetto sì o Gigetto no?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da LellaB »

Per me Gigetto si, anch'io penso che per due cosine appena accennate, non valga la pena rinunciare...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da Kleoo »

Ci fosse la possibilità di avere almeno una coppa A di quelle femminili dico non di quelle da ciccia ... Senza pagar dazio ... Una volta ho provato con iniezione di soluzione salina ho raggiunto una seconda erano davvero belle peccato che durino due ore poi svaniscono come un pallone sgonfiato .
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isofla

Messaggio da duelunesole »

Bisogna stare attenti con la Purearia Mirifica perché alza la pressione e può causare problemi cardiaci non da poco.
Meglio lasciar perdere queste soluzioni per il nostro stesso bene

Avatar utente
silvietta
Gurl
Gurl
Messaggi: 168
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2015, 18:39
Località: Roma
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Messaggio da silvietta »

Veronica 71 chiedo scusa, per non averti risposto, grazie per i consigli, ma ho molta confusione in questi ultimi tempi ho abbandonato l'idea dello sviluppo femminile, per motivi familiari, ora che sono più serena ho deciso di riprendere il percorso.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Messaggio da Donatella S »

E qui la dico anche io, la mia..... Innanzitutto ciao ragazze, quando ho appreso da una conoscente, l'esistenza della radice vegetale che ridotta in polvere ha il potere di ridurre peluria indesiderata, che fa ingrandire il seno, che migliora la pelle, e che va assunta in 2 milligrammi al giorno (una punta di cucchiaino da caffè) ho ordinato su internet una quantità sufficiente ad oltre un anno...... MA !! Ma ho stravolto il mio fisico, che , SIII è vero che ho ottenuto quasi una 2° misura di seno, SIIIII è vero che la peluria me l'ero quasi dimenticata che esistesse, SIIII ,è vero che la pelle era più morbida e di estetica migliore..... e questo plurimo risultato l'ho ottenuto fregandomene altamente delle raccomandazioni sui dosaggi giornalieri.... presa dall'entusiasmo sono arrivata a prendere quella polvere 8 volte maggiore del consigliato...... poi da internet è scomparsa. E di questo devo ringraziare Dio, perchè mi sarei devastata, sennò. Morale..... NON ho la certezza che questa operazione di cambiamento sia la causa di quello che ho addosso, ma il dubbio che io sia stata la colpevole, non mi lascerà mai..... Mi sto curando un tumore al colon retto. Vi prego, non imitatemi. scusatemi, ma piango.
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Rispondi