Gruppo Italiano per persone transgender su Reddit: Cerco mod

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Bloccato
Avatar utente
paradiselost82
Baby
Baby
Messaggi: 10
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2016, 14:20
Località: Napoli, Campania
Età: 42

Gruppo Italiano per persone transgender su Reddit: Cerco mod

Messaggio da paradiselost82 »

Buonasera a tutt* del forum,

prima di tutto grazie per fornire questo spazio di discussione e condivisione, un luogo molto importante dove sentirsi se stessi e parlare in maniera tranquilla e protetta.

Come ho scritto anche qui (post), da ormai qualche tempo sto cercando una comunità online Italiana per persone transgender, ma a parte Xdress, un forum che ormai non funziona più (http://transmanonsolo.forumup.it" onclick="window.open(this.href);return false;), e un forum per persone FtM, non vedo molto altro in giro. Certo ci sono un sacco di comunità internazionali, ma per chi non parla inglese può essere inutile.

Per questo motivo, da qualche tempo stavo pensando di creare un subreddit per persone transgender Italiane o che comunque parlano Italiano. Piuttosto che creare un forum ex-novo (ci ho pensato spesso da quando ho capito di essere una persona trans - Mtf) che costa energia e denaro, Reddit è una piattaforma molto usata ultimamente, accessibile da tutto il mondo, e che permette una comunicazione facile (c'è anche la app per smartphone ovviamente).
Su Reddit esistono almeno due comunità internazionali per persone transgender in generale, che sono /r/asktransgender e /r/ask_transgender (create da mod separatisi dal primo subreddit per divergenze di opinioni, cose che capitano), e la lingua che si usa è l'inglese, ma ci si trovano anche persone che non lo parlano molto bene. Oltre a queste ci sono dei "subreddit" come /r/MtF, /r/FtM, /r/nonBinary, e così via.
Da quel che vedo Reddit è una piattaforma molto usata, che permette di raggiungere molte persone e che in molti possono facilmente raggiungere, mentre un forum o un sito va comunque pubblicizzato.

Detto questo, creando un subreddit si porrà il problema di moderarlo. E per questo sto anche cercando qualcuno che potesse fare il moderatore di questo subreddit. Non so ancora lo sforzo che ci vuole per gestire un subreddit, ma penso che si possa provare. Se non ci si riesce si lascia, ma almeno si prova.

Nel caso, qualcuno qui è interessat*, o conoscete qualcuno interessat* a essere mod di questo subreddit per persone transgender Italiane/in Italiano? Magari se conoscete qualcuno che può essere interessat* fatemi sapere, potete contattarmi qui o in privato.

Grazie a tutti per la possibilità di scrivere quassù, e per l'ambiente accogliente.
I.
...

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gruppo Italiano per persone transgender su Reddit: Cerco

Messaggio da Valentina »

Cortese anonimo, questo è il tuo terzo post che scrivi in merito allo stesso argomento facendo copia-incolla e/o crossposting come già rilevato da una moderatrice.
Questa cosa non va bene, pertanto chiudo nuovamente il post e ti esorto a non perseverare in tale comportamento.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Bloccato