che palle le palle

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: che palle le palle

Messaggio da Nanà »

ma poi .. .finchè non siamo donne... siamo ancora uomini ?
e allora ste cazzo di palle magari ci servono ?

se siamo travestiti ci possono dare anche fastidio, ma se un bel uomo ci corteggia e anche perché sa che non siamo donne, e si aspetta di trovare qualcosa sotto la gonna.
oppure se una donna ci dovesse corteggiare ... e bè, anche lei si aspetta di trovare qualcosa...
oppure dobbiamo immaginare che siccome siamo CD allora non avremo mai più relazioni di nessun genere né con uomini né con donne ?

magari prova a depilarle bene me bene, prova a depilare tutta la zona inguinale e sottostante fronte retro... e magari vedrai che iniziano a piacerti di più.
astinenza e freddo ne riduranno le dimensioni in modo notevole e ne gioverà anche la consistenza.
due belle palle dure e ristrette levigate e lisce riescono ad essere estremamente sensuali.
a volte risalgono su per i canali da dove sono scese... insomma sono gestibili.

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da Valentina »

 ! Messaggio da: Valentina
Il titolo del thread si può far passare perché in qualche modo, può essere "simpatico", ma siccome ci troviamo in un luogo pubblico, invito cortesemente tutte le utenti, ad usare termini più ortodossi!
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: che palle le palle

Messaggio da Nanà »

con affetto e stima ma soprattutto con il dovuto rispetto.
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
anche se so che verrò bannata a vita non resisto dal postare Anna Marchesini : Chessygrin :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da dream62 »

Veramente mitica la Marchesini, un ironia naturale, non forzata. Mi dispiace molto vederla malata.

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da Valentina »

Nanà ha scritto:con affetto e stima ma soprattutto con il dovuto rispetto.
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
anche se so che verrò bannata a vita non resisto dal postare Anna Marchesini : Chessygrin :
Cara Nanà, non farmi passare per bacchettona, credimi, so ridere anch'io!
Quello che devi capire è che questo posto, è un luogo pubblico. Immagina di trovarti nella hall di un hotel. Useresti quel linguaggio?
Non preoccuparti, non sarai bannata per queste sciocchezze! Il ban si effettua quando si insulta l'intelligenza delle persone.
W la Marchesini!

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da LindaB »

L'orchiectomia è uno strumento che è viene utilizzato anche dalle persone T al fine di ottenere la rettifica dei documenti, senza procedere ad interventi più "pesanti" e che certe persone non potrebbero sopportare.
Rimuoverli solo per una questione estetica credo che abbia poco senso se non si ha intenzione di procedere nella transizione,anzi lo trovo inutile quando non addirittura dannoso: a quanto mi risulta, è necessario assumere dei farmaci per sopperire all'attività che i testicoli svolgono abitualmente nell'uomo, anche per farlo restare in salute.
Ci sono tanti sistemi per occultarli anche se i risultati estetici lasciano a volte a desiderare: il tucking tra questi, anche se non è sempre facile o possibile da attuare, anche se potrebbero esserci degli aspetti negativi di una certa importanza e quindi da non sottovalutare. Su Medicitalia è un'argomento che è stato dibattutto e che vi invito a visitare.
Ciascuna poi decideràcosa è meglio per sè stessa.

Linda

PS: bravissima la Marchesini ed anche a me è spiaciuto vederla non proprio in forma.

Avatar utente
geraldine
Princess
Princess
Messaggi: 1039
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 15:17
Età: 9
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da geraldine »

Confermo che l'orchiectomia, porta alla quasi completa soppressione del testosterone con la conseguente impossibilità di avere erezioni. Inoltre essendo le gonadi (palle) produttrici di testosterone ci si obbliga poi a sopperire con farmaci per il resto della vita alla mancaza di ormoni sia femminili che maschili (a scelta).
La scelta è pericolosa e comunque in assenza di patologie richiede una apposita sentenza del tribunale per sottoporsi a questo tipo di intervento demolitivodi un organo sano.

Geraldine
www.genovagaya.com

Avatar utente
philmate
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2015, 22:36
Località: Provincia di Ravenna

Re: che palle le palle

Messaggio da philmate »

Io, normalmente, ritraggo tutto tra le gambe accompagnando i testicoli nel loro "alloggiamento" naturale".Già una volta posizionato il collant (che di solito porto a pelle) le cose sono al loro posto; con una bella mutandina contenitiva indossata sopra poi non vanno da nessuna parte e il collant rimane bello al suo posto.
Quando poi voglio fare le cose per bene... la mutanda la metto sotto al collant e ci attacco un bell'assorbente (tipo Tena Lady Super, Ulta, Maxi, non quelle cosine da "educande"in stile Lines Seta); i gioielli stanno ancor più fermi, nel mordido, il pube viene anche un po' più arrotondato e, se anche mi dovessi emozionare un pochino, son sicura che non bagno la mia amata lingerie!!!

Mary
Gurl
Gurl
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 16:47
Località: brindisi
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da Mary »

philmate ha scritto:Io, normalmente, ritraggo tutto tra le gambe accompagnando i testicoli nel loro "alloggiamento" naturale".Già una volta posizionato il collant (che di solito porto a pelle) le cose sono al loro posto; con una bella mutandina contenitiva indossata sopra poi non vanno da nessuna parte e il collant rimane bello al suo posto.
Quando poi voglio fare le cose per bene... la mutanda la metto sotto al collant e ci attacco un bell'assorbente (tipo Tena Lady Super, Ulta, Maxi, non quelle cosine da "educande"in stile Lines Seta); i gioielli stanno ancor più fermi, nel mordido, il pube viene anche un po' più arrotondato e, se anche mi dovessi emozionare un pochino, son sicura che non bagno la mia amata lingerie!!!
confermo appieno. anch io uso con il tucking l assorbente, risultato eccezionale e in caso di "emozioni" la lingerie è salva :-)

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da angelaingrid »

Ma tenersi il coso e i cosi pare tanto brutto?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi