che palle le palle

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da dream62 »

sylvix ha scritto:
dream62 ha scritto:esistono anche soluzioni in silicone ancora più verosimili al pube femminile con tanto di <passerina> e relativa sacca di penetrazione.
che cosa triste!
: WohoW :
Lo so anch'io che è una tristezza ma c'è chi le compra ed è disposto a spendere fior di quattrini. : Eeek :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da dream62 »

LauraB ha scritto:
sylvix ha scritto:che cosa triste!
quoto!
dream62 ha scritto:potete provare a fare rientrare queste ultime nelle cavità pubiche e fissare il portagioielli con del nastro adesivo sanitario.
io lascerei perdere il nastro adesivo, che necessita di depilazione anticipatamente (provate a togliervi un cerotto sul braccio non depilate... : Nurse : ) e userei invece slip contenitivi.
La depilazione preventiva è d'obbligo altrimenti son dolori atroci, ma è un ottima simulazione di ciò che potrebbe essere l'effetto di privarsi della bigiotteria.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da LauraB »

dream62 ha scritto:Lo so anch'io che è una tristezza ma c'è chi le compra ed è disposto a spendere fior di quattrini.
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare (citazione da film) : Chessygrin : ... ovvero, è triste, si, ma è anche giusto che qualcuno (in questo caso tu, Stefy) ci porti a conoscenza di tutte le possibilità, anche quelle più strane, strambe, immorali, pericolose....etc etc etc..... dopotutto lo scopo del forum è aiutare a farsi un idea e scambiare esperienze e informazioni.
Laura Bianchi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da LauraB »

dream62 ha scritto:La depilazione preventiva è d'obbligo altrimenti son dolori atroci


meglio specificarlo, prima che qualcuna ci provi saltando questo "piccolo particolare", e poi ci faccia tante bamboline voodoo ...
Laura Bianchi

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da maxima »

Si può provare anche senza depilazione preventiva: "non fa male, non fa male, non fa male!" (tanto per restare nel campo delle citazioni! Confermo che il risultato è strabiliante. Da provare anche le mutandine in lycra (o similare), imbottite sulle chiappe e senza cuciture: adattando il tutto in modo opportuno si ottiene un risultato ottimale, effetto "piatto" e senza alcun fastidio.
maxima

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da LauraB »

maxima ha scritto:Confermo che il risultato è strabiliante
mi sono persa qualcosa? : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da vernica71 »

Sul sito che ho citato ci sono persone che hanno subito l'asportazione chirurgica delle gonadi e alcuni anche la
penectomia... Qualcuno per ragioni terapeutiche, tipo tumori o dolori particolarmente forti... qualcuno
perché ha subito una torsione del testicolo con strozzamento dei vasi e conseguente cancrena...
Ma ci sono dei folli che desiderno semplicemente la "nullificazione", ovvero l'asportazione in toto di gonadi e pene
(ma senza una ricostruzione vaginale...non sono ne travestiti ne transessuali...)... Poiché negli USA (come
d'altra parte ovunque credo) non è possibile farsi asportare pene e testicoli senza una ragione, alcuni si fanno delle
iniezioni di alchool etilico per indurre una alterazione che porti all'asportazione terapeutica degli attributi!

Personalmente credo che un buon tuck (ioriesco a far sparire tutto senza ne cerotti ne aggeggi strani o vagine
di plastica...) si ottenga lo stesso risultato, sia estetico che di sensazioni...
Pratico un tucking "leggero" praticamente tutti i giorni, con la piacevole senzazione di non avere nulla che ballonzola
negli slip... Ma quando devo indossare indumenti particolarmente attillati (ad esempio.. dal 24/12 indosso solo
leggings o fuseaux) partico un tuck molto più spinto che rende praticamente invisibile il tutto e la sensazione è quella di non avere più nulla tra le gambe! (accavallare le gambe incrociando il piede dietro la cavilgia dell'altro
senza fare marmellate è una senzazione fantastica!)

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da maxima »

LauraB ha scritto:
maxima ha scritto:Confermo che il risultato è strabiliante
mi sono persa qualcosa? : Chessygrin :
No, Laura, non ti sei persa niente... mi riferivo esclusivamente a un buon tucking (più o meno spinto) aiutato da nastro adesivo oppure (molto più confortevole e piacevole) da semplici mutandine elasticizzate e imbottite... ormai le ho adottate: oltre ad aumentare i glutei hanno un notevole potere contenitivo dopo aver riposto all'indietro i "gioielli"!
maxima

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da LauraB »

maxima ha scritto:LauraB ha scritto:maxima ha scritto:Confermo che il risultato è strabiliantemi sono persa qualcosa? No, Laura, non ti sei persa niente... mi riferivo esclusivamente a un buon tucking (più o meno spinto) aiutato da nastro adesivo oppure (molto più confortevole e piacevole) da semplici mutandine elasticizzate e imbottite... ormai le ho adottate: oltre ad aumentare i glutei hanno un notevole potere contenitivo dopo aver riposto all'indietro i "gioielli"!

avevo capito sulla depilazione...

@Veronica: io faccio lo stesso con il tucking "leggero" tutti i giorni e con slip contenitivi quando esco come laura e confermo che la sensazione è di assoluta libertà. Anche perché ripiegato verso il basso se ne sta buono buono, senza creare "imbarazzi" magari nel momento meno opportuno.
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da vernica71 »

Quando uso il Tuking "pesante", uso delle mutandine elastiche di vecchi collant contenitivi (40den repose della
GoldenLady) a cui ho tagliato le gambe (recupero le mutandine dai collant a cui si rompono punte o talloni...)
Indosso le mutandine elastiche sopra agli slip in microfibra che uso solitamente... Funzionano alla
perfezione, costano pochissimo, sono comodissime e si possono usare anche senza collant in estate...
Tengono tutto in posizione senza stringere o fermare la circolazione...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi