che palle le palle

Re: che palle le palle

Messaggioda roby_rm » mercoledì 29 gennaio 2020, 8:45

jessicaP ha scritto:
Anna Ale ha scritto:Oh, quante volte vorrei non avere quelle due robe pendule, antiestetiche e ingombranti ! Ho cercato di capire cosa ti succede una volta senza, ma non mi è chiaro: parziale perdita di ogni funzione e desiderio ? Totale, forse ?

A chi lo dici. Anch'io a volte sento il fastidio, e immagino continuamente come sarebbe non averle. Sicuramente cambierebbe di molto la vita.

Con i sentimenti non si discute. Se invece è importante l' effetto visivo, io ho questo e non è male!
Da dire che raramente vesto molto attillato, e sempre in gonna : Smile : però il problema si pone e pur essendo una soluzione modesta funziona ed è abbastanza comodo : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!
roby_rm
Princess
Princess

Messaggioda ALESSIA » mercoledì 29 gennaio 2020, 20:55

Io per ridurre il tutto uso guaine contenitive, in questo momento a pantaloncino a vita alta, con rifiniture in pizzo, molto belle e femminili

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ALESSIA
Gurl
Gurl

Messaggioda piccarda » martedì 28 luglio 2020, 14:29

Quali sono le mutande con sacca penetrativa? Dove si trovano?
piccarda
Baby
Baby

Messaggioda CristinaV » martedì 28 luglio 2020, 15:59

Credo che in questo caso un motore di ricerca sia molto più rapido ed esaustivo di noi.
L'argomento esula dai temi trattati qui.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

2481 2925
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Valentina_PD » martedì 28 luglio 2020, 17:10

Io uso questo

https://www.koalaswim.com/Clever-Girl-Thong_p_584.html

Mi trovi benissimo, è una soluzione alternativa al ripiegamento posteriore...

: Thumbup :
Valentina_PD
Baby
Baby

Messaggioda genserica » mercoledì 29 luglio 2020, 15:18

Eppure questi ammennicoli che abbiamo tra le gambe sono a mio modesto avviso nelle CD e nelle trans un'oggetto di grande impatto sessuale ed erotico. La prima cosa che molti uomini guardano e apprezzano sono proprio quei gioielli!
Quindi non me li toglierei. Anzi!!!
Mi sbaglio?
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"
genserica
Gurl
Gurl

Messaggioda Valentina_PD » mercoledì 29 luglio 2020, 15:27

genserica ha scritto:Eppure questi ammennicoli che abbiamo tra le gambe sono a mio modesto avviso nelle CD e nelle trans un'oggetto di grande impatto sessuale ed erotico. La prima cosa che molti uomini guardano e apprezzano sono proprio quei gioielli!
Mi sbaglio?

Secondo me non ti sbagli, gli uomini non vedono l'ora di scoprire cosa esce da un tuking ben fatto : WohoW :
Valentina_PD
Baby
Baby

Messaggioda Giulia_M » mercoledì 29 luglio 2020, 15:28

genserica ha scritto:Eppure questi ammennicoli che abbiamo tra le gambe sono a mio modesto avviso nelle CD e nelle trans un'oggetto di grande impatto sessuale ed erotico. La prima cosa che molti uomini guardano e apprezzano sono proprio quei gioielli!
Mi sbaglio?

In effetti, nel film di Almodóvar Tutto su mia madre, il personaggio di Manuela (una donna bio) chiede ad Agrado (una trans che esercita la prostituzione): "Hai mai pensato di farti operare?" La riposta di Agrado è: "Le operate non lavorano più!"
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar
Giulia_M
Gurl
Gurl

Messaggioda LauraB » mercoledì 29 luglio 2020, 18:38

Giulia_M ha scritto:"Le operate non lavorano più!"

purtroppo le operate lavorano ancora, perche devono mangiare, perche devono soppravvivere. In qualunque condizione. Quello che vediamo nei film purtroppo per il mondo T è molto distorto, quelle davvero non operate, che ricevono in casa, guadagnando 30.000 euro al mese, si contano sulle dita di una mano. E' quasi sempre una (mezza ) scelta, la prostituzione non la sceglie nessuna se ci fosse un alternativa . Molte, troppe, sono sfruttate. dai capetti e purtroppo dai clienti, che perpetuano una forma di schiavitù.

L unico motivo per cui non si lavora piu, è perche mancano i clienti tipo covid.
In tutta italia se avete seguito, sono state organizzate raccolte di viveri, purtroppo è un "lavoro" socialmente malvisto, e soprattutto per le straniere che non riescono a ottenere documenti, uscire alla luce del sole è difficilissimo.
Molte hanno avuto problemi di affitto, qualcuna è andata ad abitare da un amica, altre so che si sono trovate a vivere nei capannoni abbandonati.

Anche a fronte delle statistiche, che evidenziano un incremento della disoccupazione, rispetto ad altre categorie. Il motivo? Stigma sociale.
per cui, o hai, come me, un lavoro sicuro, o non ti prendono nemmeno come addetta delle pulizie.
Laura Bianchi
LauraB
Queen
Queen
Donna
Donna
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda abby80 » martedì 4 agosto 2020, 23:26

Giulia_M ha scritto:
Mi sbaglio?

In effetti, nel film di Almodóvar Tutto su mia madre, il personaggio di Manuela (una donna bio) chiede ad Agrado (una trans che esercita la prostituzione): "Hai mai pensato di farti operare?" La riposta di Agrado è: "Le operate non lavorano più!"

Molto realistico, perché va a perdersi tutto l'elemento della perversione che cercano gli straight.
Quelle operate finiscono nel gruppo delle prostitute normali, dove c'è molta e troppa concorrenza.

Le iene, in epoca covid, se ricordo era il periodo tra aprile e maggio, avevano trasmesso un bellissimo servizio sulle trans italiane, dove raccontavamo le loro difficoltà di sopravvivenza e della solidarietà che si era formata tra di loro per aiutare le meno fortunate. Consigliatissimo da guardare, sicuramente si trova su mediaset play.

XOXO Abby
abby80
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli ed aiuti per transessuali

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010