Fitoestrogeni e curve femminili

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Nicole
Teen
Teen
Messaggi: 89
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2015, 3:00
Località: Roma
Età: 54

Accesso area fotografica

Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Nicole »

Approfondendo le ricerche sulle fonti di fitoestrogeni e degli effetti sul corpo maschile sono arrivata a dei post interessanti...
Per chi volesse "donare" al proprio corpo una figura più femminile credo che questa pagina:

http://crossdressersociety.com/marcy-re ... wth-secret

e questo topic (contiene molti documenti fotografici):

http://www.ainterolherbs.com/forums/Thr ... hat-to-say

rispondano ampiamente alla domanda.

Pare che il segreto siano la Pueraria Mirifica e la Serenoa Repens (o Saw Palmetto). La prima è un potentissimo concentrato di fitoestrogeni e il secondo oltre ad essere un protettore per il tumore alla prostata, è un "riduttore" dell'effetto del testosterone (in particolare del suo derivato diidrotestosterone (DHT) responsabile anche della caduta dei capelli).
A questi si possono aggiungere altri integratori di fitoestrogeni come il Trifoglio Rosso, Semi di lino (es. tritati e aggiunti a yoghurt), fieno greco.
Per il resto delle informazioni su dosaggi, effetti su sessualità o altro, trovate molto già negli articoli indicati (Nota: Non sono medico, ho solo cercato materiale per mio personale approfondimento...)

Personalmente ho iniziato a prendere il Serenoa Repens della Arkocapsule che si trova in qualunque farmacia. Previene tumore alla prostata e caduta dei capelli e non ha effetti collaterali di rilievo... : Chessygrin :

Buona lettura
Nicole

Nota: avevo inizialmente postato il messaggio in coda al topic "ormoni femminili" ma credo sia preferibile creare un topic specifico per i fitoestrogeni.
non sarà per caso che essere donna è ..."veramente fico" ?

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da dream62 »

Grazie Nicole per le tue recensioni.
Sapevo di alcune sostanze come la soia o il luppolo che interagiscono col sistema ormonale ma di queste due sostanze da te indicate non sapevo nulla.
Il fatto che si possano trovare in farmacia e non solo su internet credo sia una piccola garanzia sulla provenienza.
Se noterai risultati spero ci terrai al corrente.
Stefy

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da vernica71 »

Molto ineressante la cosa... Tienici informate...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Sery »

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma ridurre i livelli di ormoni maschili nel corpo significa andare incontro a disfunzioni sessuali, riduzione della produzione degli spermatozoi e a lungo andare atrofizzazione dei testicoli.
Sery

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da dream62 »

Sery ha scritto:Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma ridurre i livelli di ormoni maschili nel corpo significa andare incontro a disfunzioni sessuali, riduzione della produzione degli spermatozoi e a lungo andare atrofizzazione dei testicoli.
Credo che questi effetti collaterali, per alcune di coloro che vogliono femminilizzare il proprio corpo, siano accettati come <buone notizie>.
Stefy

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da angelaingrid »

dream62 ha scritto:
Sery ha scritto:... a lungo andare atrofizzazione dei testicoli.
Credo che questi effetti collaterali, per alcune di coloro che vogliono femminilizzare il proprio corpo, siano accettati come <buone notizie>.
Non per molte di noi. Atrofizzazione dei testicoli? Ma nemmeno per un miliardo di euro.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da dream62 »

angelaingrid ha scritto:
dream62 ha scritto:
Sery ha scritto:... a lungo andare atrofizzazione dei testicoli.
Credo che questi effetti collaterali, per alcune di coloro che vogliono femminilizzare il proprio corpo, siano accettati come <buone notizie>.
Non per molte di noi. Atrofizzazione dei testicoli? Ma nemmeno per un miliardo di euro.
E infatti ho limitato il campo a " alcune di coloro che vogliono femminilizzare il proprio corpo".
..non per tutte, non per molte....

Per un miliardo di euro son convinta che faresti un pensierino!

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Sery »

beh dai penso che chi volesse fortemente femminilizzare il proprio corpo dovrebbe fare la terapia ormonale, così farebbe prima :D
Sery

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Nanà »

Sery ha scritto:beh dai penso che chi volesse fortemente femminilizzare il proprio corpo dovrebbe fare la terapia ormonale, così farebbe prima :D
assolutamente d' accordo.
se desiderate trasformare il vostro corpo in senso femminile la cosa più giusta da fare è farlo sotto la guida di personale medico specializzato.
qual' è il problema ? vergogna di andare dal dottore ?

spero di no.

seconda cosa io non credo che quelle foto siano vere e non credo che si possano ottenere quei risultati con l' erboristeria.
nel senso che neanche con gli ormoni è detto che ci si arrivi.
non a caso è necessario fare interventi chirurgici spesso per ottenere un corpo e un viso femminili.

e infine di che stiamo parlando ?
piacersi ?
piacere ? a chi ?
e perché ?

Avatar utente
Debra Winehouse
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 12:48
Località: Venezia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Debra Winehouse »

Infatti la cosa a me nn dispiace fa parte delle conseguenze della terapia ormonale, ma a dir la verità nn li vorrei atrofizzati... Nn li vorrei proprio.

Rispondi