Fitoestrogeni e curve femminili

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Andrea »

silvietta ha scritto:Ciao a tutte ho letto tutto quanto, ci sono molti pareri discordanti a questi fitoestrogeni, ma ho voluto provare lo stesso.

Per Priscilla e chi è interessata chiedeva quali sono questi estrogeni e le dosi. Vi posso dire quello che la mia Erboristeria mi ha consigliato ed ho iniziato ad assumere da una decina di giorni:

90 Gocce in tre volte al dì di GALEGA;
90 Gocce in tre volte al dì di LUPPOLO;
2 PASTICCHE al dì di ISOFLAVONI;
4 PASTICCHE al dì di FIENO GRECO.

Per ora prento questo, naturalmente mi ha fatto presente che ci vorrà molto ma questa tipologia mi dovrebbe far aumentare il seno e dare una fisionomia più femminili.

Certo che non basta solo questo a sentirsi femmili, ci sono molto i dettagli che vanno curati, trucco, abbigliamento e portamento.

Naturalmente ho preso le misure iniziali, circoferenza sotto petto e petto e vedremo tra qualche mese se aumenta qualche cosa.
Ma raccontaci un po' più nel dettaglio che cosa le hai spiegato per i consigli: le hai detto che vorresti avere un aspetto femminile? E come ha reagito?

Ho visto che l'erba migliore in assoluto e' la pueraria mirifica: le immagini che ci sono in rete sono davvero impressionanti, cresce il seno anche nell'uomo e in modo abbondante!

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da crossconsuelo »

Dove si vende la pueraria mirifica? se fa davvero miracoli la compro subito.

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Andrea »

crossconsuelo ha scritto:Dove si vende la pueraria mirifica? se fa davvero miracoli la compro subito.
On line : biovea o ainterol

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Priscilla
Gurl
Gurl
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 21 settembre 2014, 11:28
Località: Puglia
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Priscilla »

Se volessi solo contrastare la caduta dei capelli potrei assumere il Luppolo e la Pueraria Mirifica/Isoflavoni.
Giusto?

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Véro »

veronica ha scritto:
crossconsuelo ha scritto:Dove si vende la pueraria mirifica? se fa davvero miracoli la compro subito.
On line : biovea o ainterol

Very
E tu ti fidi di sostanze/farmaci proposti in rete? Già i prodotti da erboristeria hanno il problema di un dosaggio molto approssimativo, ma in rete... non sai nemmeno che cosa ti propinano. : Eeek :
Messe così in guardia, è anche vero che la Pueraria è introvabile (o quasi) nelle erboristerie nostrane: mi sono informata, la conoscono come principio attivo e come componente di integratori alimentari, ma non conoscono un prodotto specifico e i loro fornitori "non ce l'hanno in magazzino" (sic; o non la commercializzano del tutto?). Quindi: è un prodotto con molti punti interrogativi: prodotto in esclusiva... con controlli autoreferenti... commercializzato solo in rete... Mah: può darsi che funzioni, ma mi sa tanto di un sistema per spillare quattrini a gente che non potrà nemmeno protestare. : WohoW : : Cry :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Marcolfa34 »

L'osservazione di Véro è puntuale. Sulle varie "bizzarrie" di una clientela che per motivi suoi non farebbe mai reclamo, ci sono ditte, più o meno raggiungibili (a parte i pagamenti) che speculano alla grande.
Non c'è giorno che non mi arrivino mail di prodotti farmaceutici di ogni tipo che ormai cancello senza nemmeno aprirle ma ogni volta mi domando che razza di testa abbia chi se ne possa fidare.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
Priscilla
Gurl
Gurl
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 21 settembre 2014, 11:28
Località: Puglia
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Priscilla »

Il problema è che farei anche il trapianto di capelli, ma i capelli trapiantati comunque cadrebbro prima o poi.
Esiste un rimedio naturale e/o non naturale che blocchi almeno la caduta?
Dato che la questione calvizie e' ormonale, un endocrinologo potrebbe essere di aiuto?
Prendere prodotti così, sulla fiducia, non mi sembra saggio...

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Marcolfa34 »

Ti ho risposto in "voglio i mei capelli".
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
silvietta
Gurl
Gurl
Messaggi: 168
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2015, 18:39
Località: Roma
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da silvietta »

Veronica a dire il vero all'inizio ero titubante, ma una volta dentro al negozio ho chiesto i prodotti, e le ho chiesto se era vero che facessero aumentare di volume il seno, e lei mi ha detto di si certo non in maniera come possono fare gli ormoni e poi mi ha chiesto se mia moglie fosse in menopausa e quanti anni avesse, poi li invece è scattato qualche cosa che mi ha fatto confessare, che erano per me e che non volevo prendere ormoni e lei con tutta la tranquillità mi ha rassicurato che aveva capito e che aveva un amico che aveva inziato a prendere quasi le stesse cose quindi si puo' dire che ho trovato una "complice" e ci vado spesso. Mi ha datto una sorta di terapia e mi ha aggiunto anche il thermo stack per bruciare nella zona della pancia. Sono felicissima e devo dire che mi sento serena.

Il negozio se qualche persona di roma ci volesse andare è a monte mario .-

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da LindaB »

Io, comunque, senza fare "terrorismo", cercherei di stare accorta sugli acquisti di queste sostanze: voglio dire, ma quali certezze avete che non abbiano effetti collaterali o facciano male ?
Se non sortono alcun effetto, sono solo soldi buttatti e pace.
Ma se fan male ?

Linda

Rispondi