Fitoestrogeni e curve femminili

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Andrea »

sì, infatti è l'asimmetria che può colpire chi osserva

le mie mammelle non erano proprio piatte, c'era già qualcosa ma adesso si nota la prominenza dalla camicia o t shirt

se torna a livello dell'altra non ci dovrebbero essere problemi

l'importante è che non aumenti ulteriormente come strascico dell'effetto estrogenico

beata te Veronica che le hai già sviluppate normalmente!

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Monica Poli »

vernica71 ha scritto:Mmmh... in effetti si nota una certa differenza... Anche se devo dire che pensavo peggio dal tuo post precedente...
(la parte gonfia è meno delle mie al "naturale"...)
Però è l'assimmetria che crea il problema estetico... Rende la cosa più evidente...
Vediamo in quanto tempo ti torna normale...
Qualche tempo fa ho letto in un forum che ad uno non è regredito ed è rimasto così... : WohoW :
Poi magari era una bufala...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
auroracd
Lady
Lady
Messaggi: 846
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 15:20
Località: Centro Italia costa adriatica
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da auroracd »

Monica Poli ha scritto:
vernica71 ha scritto:Mmmh... in effetti si nota una certa differenza... Anche se devo dire che pensavo peggio dal tuo post precedente...
(la parte gonfia è meno delle mie al "naturale"...)
Però è l'assimmetria che crea il problema estetico... Rende la cosa più evidente...
Vediamo in quanto tempo ti torna normale...
Qualche tempo fa ho letto in un forum che ad uno non è regredito ed è rimasto così... : WohoW :
Poi magari era una bufala...
Monicaaaaaaaa....vuoi farla cagare sotto!?!?!?!? : Chessygrin :
Donna non si nasce, si diventa

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da lucreziacd »

Si, anch'io avevo immaginato una situazione peggiore, ma comunque l'ingrossamento è evidente.
Se ti crea problemi fai bene a interrompere l'assunzione. Col tempo il seno dovrebbe tornare alla naturale misura precedente.

Posso aggiungere la mia esperienza .
Sono a dieta da Settembre scorso e in questi mesi ho perso circa 20 kg. : Lol : : Lol : Naturalmente non dieta fai da te ma approvata da mio medico che è anche nutrizionista.
Generalmente facendo una dieta del genere, il seno sia maschile che femminile, tende a ridursi.
Per contrastare questa riduzione ho provato ad assumere esclusivamente isoflavoni di soia, due pastiglie al giorno.
Il risultato ottenuto è che a fronte di un dimagrimento generale il seno non ha subito nessuna diminuzione.
Non so se l'effetto è dovuto agli isoflavoni, tuttavia non è da escludere.
Lucrezia

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Andrea »

Wow Lucrezia, complimenti!

Gli isoflavoni sono potenti, quanti mg in ogni capsula? Dicono di non superare i 50 mg al die. È da quanto li prendi? Io ne ho presi circa 20 (una al giorno).

Adesso aspetto qualche giorno per vedere se si sgonfia: vi dico, la sensazione è bellissima, perché per la prima volta ho sentito x su di me un seno vero, turgido, dall'altra c'è' la preoccupazione che diventi incontrollabile.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da lucreziacd »

Utilizzo isoflavoni di soia della ditta "Equilibra" una capsula al mattino e una alla sera, la dose consigliata sulla confezione.
Il contenuto per capsula é : 40 mg di isoflavoni , 120 mg Calcio, 2,5 ùg vitamina D3.
Nasce come integratore alimentare femminile e lo trovo all'iper (reparto integratori) al prezzo di 7,5 € per confezione da 40 capsule.
Lucrezia

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Andrea »

Con 80 al giorno gli effetti dovrebbero vedersi.

Non so se l'unione di saw palmetto e fieno greco abbia ben potenziato la quantità giornaliera indicata.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: R: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da lucreziacd »

Penso che sia proprio l'assunzione contemporanea dei vari integratori ad aver dato il risultato cosi rapido.
Voglio comunque provare anche fieno greco e saw palmetto, che peraltro sono indicati anche per prevenire eventuali disturbi alla prostata.

Baci Lucrezia
Lucrezia

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Sery »

I seni sono come i soldi, più ne avete e più ne volete!!!
Sery

MARINA65

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da MARINA65 »

Cmq e' strano che sia cesciuta una sola , cmq io a suo tempo prima dell'incidente , di cui ho scritto nella sezione racconti , ero arrivata ad una terza da quando interruppi , praticamente il giorno dell'incidente a quando ritornai quasi alla normalita' passarono 2 annetti buoni ma di mezzo ci furono anche le cure a botte di cortisone che cmq gonfia e quindi sicuramente ha influito sui tempi di riassorbimento delle tette .

Rispondi