Ho deciso di parlarne

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Ho deciso di parlarne

Messaggio da jessicaP »

Faccio delle sedute con Lei, successivamente mi indirizzerà anche da una sessuologa e da un endocrinologo per le visite del caso, e capire se è il caso di prendere ormoni. Ovviamente sono cose che verranno dopo, prima vuole capire quanto è forte questa mia motivazione.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso di parlarne

Messaggio da Roby »

Certo.
L'importante adesso è capirti
Prenditi tutto il tempo necessario, ai passi successivi ci penserai a suo tempo


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Ho deciso di parlarne

Messaggio da jessicaP »

Grazie per la vicinanza e i preziosi consigli. Sono terrorizzata perché non so a cosa porterà questo percorso. Ma come ha detto anche lei, un passo alla volta.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso di parlarne

Messaggio da roby_rm »

jessicaP ha scritto:Grazie a tutte ragazze, è fatta. Ho appena terminato la mia prima seduta. Ero agitatissima e imbarazzatissima a parlare di queste cose ad una persona che mi conosce da anni, non mi venivano le parole, quasi mi veniva da piangere. Lei è stata bravissima a mettermi a mio agio, premurosa, ha trovato il modo di farmi parlare e aprirmi. Mi ha detto: “di qualsiasi cosa si tratta, da parte mia non ci sarà mai nessun giudizio. Dai raccontami tutto” e io li mi sono aperta. Ora mi sento meglio, è come se mi fossi liberata di un macigno. Anche lei alla fine mi ha chiesto: “ti senti più leggero adesso? Vedrai che starai meglio”. Mi ha fatto proprio bene parlarne. Lei ha capito perfettamente la situazione ed abbiamo iniziato questo percorso.
Ok. Lo hai fatto! E se è andata bene... Squadra che vince, non si tocca!
Permettimi però di segnalarti il post di Sabrinasexy69 "Il coraggio alle prime uscite". Lo trovi negli argomenti attivi. Mi sembra molto ben fatto, e se da una parte fai la "teoria", in quel post, se non lo hai già letto, potresti trovare buoni suggerimenti per la "pratica". : Smile :

Da parte mia, ti posso solo suggerire di non forzare mai la situazione e prenderti i tuoi tempi e luoghi! Qualunque cosa fai, falla sapendo perché e senza rimpianti!

Un abbraccio

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Ho deciso di parlarne

Messaggio da jessicaP »

Certo, tesoro, grazie.
Rimane solo da vedere dove mi porterà questo percorso.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Rispondi