Piccoli passi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Piccoli passi

Messaggio da MartaB »

Ciao amiche.
Dopo aver letto praticamente tutte le discussioni ho deciso di ordinare in erboristeria il trifoglio rosso, il saw palmetto e il fieno greco.
Ho letto delle disavventure e dei rischi e ne sono conscia.
Mi trovo a vivere da sola e ad avere molto tempo da poter passare en femme quindi eventuali protuberanze anomale non sarebbero proprio un problema, anzi...
Recentemente ho comprato un wonderbra e con sotto il reggiseno della tezenis fa un effetto meraviglioso. Se crea la pieghetta e sembra che abbia un seno vero. Anche questo mi ha fatto prendere la decisione.
Dovrebbero arrivare sabato e vi saprò dire.
Se avete altri consigli o altre esperienze personali da condividere sono ben accette.
Grazie mille

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Re: Piccoli passi

Messaggio da MartaB »

Aggiornamento: ieri sera mi ha chiamato l'erboristeria e stamattina sono andata a prenderle. Ho già preso la mrima dose stamattina tra prima di pranzo e dopo pranzo.
È cominciata ufficialmente la mia avventura per avere un momentaneo "pseudo seno".
Stamattina ho misurato sotto seno e seno ed ero a 92 sotto e 93 sopra.
Vi terrò informate. Sono molto emozionata per tutto ciò perché per la prima volta sto facendo qualcosa di profondo anche se passeggero per il mio essere "lei" ❤️.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Piccoli passi

Messaggio da LellaB »

Visto che i rischi li conosci, ti faccio tantissimi auguri!!! Capisco l'emozione che provi in questo momento, ne ho vissute di simili quando ho deciso di far vivere Antonella nel mondo reale...
Un abbraccio forte
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Piccoli passi

Messaggio da Melissa_chan »

Mi raccomando però di non esagerare, una eccessiva quantità di ormoni potrebbe anche dare degli scompensi non piacevoli.
Inoltre, se non sbaglio, il corpo tenderà a trasformare l'estrogeno in testosterone in caso di quantità eccessive : Sad :

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Re: Piccoli passi

Messaggio da MartaB »

Melissa_chan ha scritto:Mi raccomando però di non esagerare, una eccessiva quantità di ormoni potrebbe anche dare degli scompensi non piacevoli.
Inoltre, se non sbaglio, il corpo tenderà a trasformare l'estrogeno in testosterone in caso di quantità eccessive : Sad :

: Love :
Ciao Melissa.
Lungi da me l'esagerare. Mi sto attenendo alle dosi consigliate dalla signora dell'erboristeria alla quale ho espresso il mio desiderio.
Oltretutto siccome è la prima volta che prendo fitoestrogeni non so come reagirà il mio fisico. Anche se sono ansiosa di vedere cambiamenti non ho intenzione di eccedere nei dosaggi e combinare qualche disastro.
Non dirò le dosi per non violare il regolamento.

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Re: Piccoli passi

Messaggio da MartaB »

[Breve aggiornamento 10 giorni]
Come immaginavo non c'è stato nessun cambiamento a livello fisico. Mi sono informata online sulle esperienze di altre persone e il fatto che il risultato vari da persona a persona e che ci voglia tempo e perseveranza è la costante. A livello mentale qualche cambiamento c'è stato.
Sento crescere sempre di più la voglia di essere Marta per sempre più tempo.
È chiaro, se mai dovesse esservi qualche cambiamento fisico sarà appena appena accennato ma sarà qualcosa di fisico di Marta. Non sarà il vestito che poi togli o lo smalto che poi levi.
Questa cosa mi emoziona molto ❤️

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Re: Piccoli passi

Messaggio da MartaB »

Piccolo aggiornamento:
Sono passate 2 settimane e ho notato 2 cose fisiche.
1) Sembra che qualcosa si stia muovendo a livello di petto. Le misure sono rimaste invariate ma da questa mattina qualche fastidio a livello dei capezzoli, mi sono resa conto che la pelle è diventata un po' più morbida e mi sembra di sentire un po' più di "sostanza".
2) Sono 3 giorni che non ho "l'alzabandiera" mattutino. Tutto continua a funzionare ma ho notato che la mattina tende a stare giù. Sono conscia che potrebbe essere un effetto del Saw Palmetto che essendo anti androgeno riduce il livello di testosterone.
Terrò controllata la situazione.
Non ho ancora ben chiara quale sarà la mia strada ma al momento nel dubbio è mio interesse mantenere l'attività "sotto" quindi in caso di peggioramenti o sospenderò il Saw Palmetto oppure farò una pausa di tutto quanto fino a quando non tornerò alla normalità.
Tra le cose che vorrei fare per tenere traccia di tutto vorrei farmi prescrivere delle analisi del sangue per tenere controllato gli ormoni (ovviamente senza spiegare al dottore il perché).

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Piccoli passi

Messaggio da Dafne73 »

Grazie Marta per averci reso partecipi di questa tua straordinaria esperienza. Tienici sempre informate, anche io non ti nascondo il desiderio assumere queste sostanze per migliorare il mio aspetto fisico ma purtroppo visto le conseguenze che potrebbero derivare soprattutto ai piani bassi mi hanno sempre frenata. In altre circostanze me ne sarei anche fregata e l'impeto di provare non manca mai. Ora stai provando tu sulla tua persona per cui prenditi tutta la libertà e la lucidità di interrompere quando ritieni giusto. Ti ammiro tanto per il tuo coraggio e ti auguro di tutto cuore che arrivi presto un bel risultato

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Piccoli passi

Messaggio da angelaingrid »

Dafne73 ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 12:38 anche io non ti nascondo il desiderio assumere queste sostanze per migliorare il mio aspetto fisico
Senza controllo medico?!? Rischi comunque.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Re: Piccoli passi

Messaggio da MartaB »

Ciao a tutte. La mia avventura va avanti.
Le belle notizie:
il seno sta crescendo. Un centimetro di sicuro.
I capezzoli sono quasi sempre duri, sono aumentati di sensibilità e si vedono anche con una maglietta sopra.
Ho notato che ho la pelle che sembra sempre più morbida.
L'erborista ha trovato la pueraria mirifica e dovrebbe arrivare a metà dicembre. Sospenderò il trifoglio rosso e il fieno greco ma manterrò "eventualmente" il saw palmetto.
Le brutte...
Sto notando un calo drastico della libido. Gli alzabandiera sono un ricordo lontano e negli ultimi giorni ho difficoltà a mantenere il signorino sull'attenti anche volontariamente.
Ho richiesto gli esami del sangue al dottore per vedere i livelli ormonali e domani chiamerò per avere appuntamento.
La mia attività sessuale attualmente è nulla ma non vorrei incorrere in qualcosa di "definitivo" non avendo ben chiaro in mente cosa voglio essere. Mi sento sempre più donna ma non so quanto la mia vita attuale ne risentirebbe quindi non sono pronta per una cosa così definitiva.
Questo mio diario non vuole essere un incoraggiamento verso altre ad intraprendere questa mia scelta.
Vuole essere una sorta di diario personale in cui non nasconderò gli effetti negativi che mi succedono.
Sono consapevole che è rischioso quindi fatevi seguire. Tenere sotto controllo i livelli ormonali è il minimo!
Andare incontro ad una "castrazione chimica" soprattutto se non avete intenzione di compiere il grande passo non è una bella cosa.
Valutate bene cosa voglia dire avere un seno pronunciato anche nel vostro ambiente di lavoro se volete continuare a presentarvi "en homme". La ginecomastia può essere una valida scusa ma dovete prepararvi anche ad eventuali prese in giro da parte delle altre persone. Io sono cicciottella di mio e le tettine le ho sempre avute anche se appena pronunciate, ma per le persone magre potrebbe essere mooolto più visibile il cambiamento.
Mi raccomando, usate la testa e non agite di impulso.
Sto leggendo tantissimi forum stranieri per leggere le esperienze di chi ha voluto provare e la quotidianità (ed ovviamente la salute in primis) potrebbe essere un serio ostacolo al vostro desiderio di cambiamento.

Rispondi