Universitrans

Universitrans

Messaggioda Valentina » mercoledì 13 giugno 2018, 10:00

BYE
Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtude e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Utente incontrata
Utente incontrata
Cazzarona Apprendista
Cazzarona Apprendista

Re: Universitrans

Messaggioda veronica » mercoledì 13 giugno 2018, 14:00

Grazie Vale per questa preziosa informazione.

Mi sembra che su questo e sull'identita' di genere inizi ad esserci nelle istituzioni e nell'opinione pubblica piu' attenzione e rispetto

Very
1231sweet girl

2481
veronica
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda MartyCd » mercoledì 13 giugno 2018, 15:46

veronica ha scritto:Grazie Vale per questa preziosa informazione.

Mi sembra che su questo e sull'identita' di genere inizi ad esserci nelle istituzioni e nell'opinione pubblica piu' attenzione e rispetto

Very

Very siamo all'inizio, stanno iniziando a capire che non esistono solo due generi ma molte altre sfumature come quelle del grigio : Lol :

Un bacio
Martina
sono una delle fondatrici del sito
MartyCd
Gurl
Gurl

Messaggioda Maurina » venerdì 15 giugno 2018, 12:14

Gran bel progetto, Sicuramente un aiuto concreto per le persone in transizione che stanno affrontando gli studi universitari. Mi auguro che piano piano aderiscano tutti gli atenei pubblici italiani. Sarebbe un gran bel passo avanti di civiltà. Comunque presentarsi con un documento che non ti rappresenta più è un gran bel problema anche fuori dal contesto universitario, la modifica anagrafica avviene una volta che tutto il resto è cambiato già da tempo. Vuoi per tempi tecnici, vuoi per possibili intasamenti nei tribunali. Ma è comunque una cosa che la persona trans deve mettere in conto. Mi sta capitando più volte di dover spiegare a chi mi chiede la carta d'identità che la persona immortalata in quel documento e quella che si trova davanti a se, è la stessa. Certo un po' scoccia, ma è così. Baci,
Maura
Maurina
Gurl
Gurl

Torna a X-Dress NEWS

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010