Crossdressing e bodybuilding

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
rachel
Teen
Teen
Messaggi: 60
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 16 settembre 2015, 12:51
Località: pescara

Utente bannato

Crossdressing e bodybuilding

Messaggio da rachel »

Nel bodybuilding si sta verificando un forte outing verso il crossdressing ...voi che ne pensate? Nel senso...come combacia nella mente di un uomo muscoloso e così forte il desiderio di femminilità ??
http://www.dailymail.co.uk/femail/artic ... woman.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e bodybuilding

Messaggio da Véro »

Questa mi era sfuggita.
Non c'è molto da dire, se non che un bodybuilder è una persona come tutte le altre (magari un po' strana, ma...) e quindi ha le passioni o le follie comuni tra i non-culturisti. Non è dunque il fatto in sé che colpisce quanto... il risultato: tremendo! : WohoW :
Ma, a pensarci bene... farebbe più colpo la notizia: "Crossdresser si dedica al bodybuilding"? : WohoW : : WohoW : : Lol : : Lol :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e bodybuilding

Messaggio da ccinzia61 »

Véro ha scritto:Questa mi era sfuggita.
(...)
Baci
Véro
Anche a me!! : Wink : mah che dire... de gustibus!!! a me non piace ne vestit* da donna ne da uomo fai un po tu!!!! : Wink :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e bodybuilding

Messaggio da angelaingrid »

In effetti non è il massimo... naturalmente, per me, può fare come gli pare. Quindi, se si sente meglio così, chi sono io per giudicare? : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e bodybuilding

Messaggio da AnimaSalva »

Concordo con AngelaIngrid.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e bodybuilding

Messaggio da angelaingrid »

E io concordo con Claudia che concorda con me. : Chessygrin :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e bodybuilding

Messaggio da Monica Poli »

Personalmente mi ha sempre fatto una certa impressione la vista di questi muscoli così "estremizzati" in un uomo. Ancor più impressione mi fa vedere una donna e quindi anche una figura di donna che non lo sia in realtà. Ma, del resto, mi fanno impressione anche i corpi tatuati all'inverosimile, oppure quelli che si riempiono di piercing e via dicendo.
In tutta franchezza non riesco a capire perché quando nasce una moda ci sia sempre qualcuno che avverte la necessità di portarla al limite estremo con il risultato di far diventare sgradevole ciò che poteva anche essere piacevole. Sono gli eccessi che risultano (a me, ovviamente) sgradevoli. Ma pare proprio che, se non si trascina sempre tutto all'eccesso, non si possa vivere...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e bodybuilding

Messaggio da AnimaSalva »

angelaingrid ha scritto:E io concordo con Claudia che concorda con me. : Chessygrin :
OT: vedo che oggi festeggi un anno qui dentro. Auguri. : Chessygrin :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e bodybuilding

Messaggio da AnimaSalva »

Monica Poli ha scritto:Personalmente mi ha sempre fatto una certa impressione la vista di questi muscoli così "estremizzati" in un uomo. Ancor più impressione mi fa vedere una donna e quindi anche una figura di donna che non lo sia in realtà. Ma, del resto, mi fanno impressione anche i corpi tatuati all'inverosimile, oppure quelli che si riempiono di piercing e via dicendo.
In tutta franchezza non riesco a capire perché quando nasce una moda ci sia sempre qualcuno che avverte la necessità di portarla al limite estremo con il risultato di far diventare sgradevole ciò che poteva anche essere piacevole. Sono gli eccessi che risultano (a me, ovviamente) sgradevoli. Ma pare proprio che, se non si trascina sempre tutto all'eccesso, non si possa vivere...
Sono d'accordo.
In una donna, poi, non mi piacciono nemmeno pochi muscoli in evidenza, mi sembra che "maschilizzino" il corpo e penso a certe atlete, magari dal viso bellissimo, a cui non vorrei assomigliare per i troppi muscoli. Ma questa è una cosa mia.
L'uomo coi muscoli invece mi piace, ma senza esagerare. : Thumbup :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e bodybuilding

Messaggio da sylvix »

Monica Poli ha scritto:Personalmente mi ha sempre fatto una certa impressione la vista di questi muscoli così "estremizzati" in un uomo. Ancor più impressione mi fa vedere una donna e quindi anche una figura di donna che non lo sia in realtà. Ma, del resto, mi fanno impressione anche i corpi tatuati all'inverosimile, oppure quelli che si riempiono di piercing e via dicendo.
In tutta franchezza non riesco a capire perché quando nasce una moda ci sia sempre qualcuno che avverte la necessità di portarla al limite estremo con il risultato di far diventare sgradevole ciò che poteva anche essere piacevole. Sono gli eccessi che risultano (a me, ovviamente) sgradevoli. Ma pare proprio che, se non si trascina sempre tutto all'eccesso, non si possa vivere...
l'analisi è giustissima e condivisibile.
però, preferisco i tatuaggi (che non ho) o i piercing (che ho) ai muscoli sparati, che sono spaventosamente antitetici rispetto alla visione classica dell'armonica silhouette.
sintetizzando, posso asserire che i muscoli sono per me come i tacconi stile zoccola da 18cm, una cosa ripugnante!
c'è chi li adora, chi li detesta.
chiaramente, ognuno è libero di fare quello che vuole... fossero questi i problemi del mondo :)
jeg taler ikke dansk!

Rispondi