Cronaca nera

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Cronaca nera

Messaggio da LauraB »

E' notizia di questi giorni che un'insegnante piemontese è stata truffata e poi uccisa (anche se ci sono ancora discrepanze sull autore materiale) da un suo ex allievo.
Piano piano la cronaca si arricchisce di particolari, e tra questi salta fuori che il tipo è uno a cui spesso piace diventare "una tipa".
Nelle foto che ho visto la passabilità è totale.
Che poi, oltre a essere un delinquente, abbia anche una personalità forte, particolare sembrerebbe, e per di più che viva due generi, sarà, credo, dibattito sui media.

Alcuni direbbero: che se ne parli, anche male, purchè se ne parli. Ovviamente qui siamo in piena cronaca nera, ma mi sto chiedendo che effetto puo fare di fronte alla pubblica opinione...anche il fatto soprattutto che come ragazza è estremamente naturale.

http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-3" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura Bianchi

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da AnnaSettantatre »

Brutta razza i travoni: sempre detto, io.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da Véro »

Brutta pubblicità davvero, anche se i media sono, finora, molto cauti e semmai mettono l'accento sulla relazione con l'Obert, cioé sull'aspetto omosessuale della vicenda... Già, forse aspettano un'imbeccata "politica" per indirizzarsi: di questi giorni... : Blink : : Blink : : Blink :
Baci
Véro


PS. Certo che un pensierino su quale fosse il suo nick "nel Forum" l'ho fatto!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da Andy »

sta sera pure io ho sentito la notizia alla televisone !!!!! quando hanno elencato le sue attivita ( tra qui travestirsi da donna ) mi ha dato un pò fastidio perchè ultimamente i telegiornali fanno più gossip che notizie e ti fanno una testa grossa cosi sui dettagli avvolte macabri !!!! andy.
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da Irene »

Tanta pubblicità negativa ai travestiti, su tutti i notiziari, solo per fare odiens.
E di colui che ha dato tanto alla nostra cultura contemporanea che è oggi scomparso, ne ho sentito parlare pochissimo.
Oggi anche i miei colleghi parlavano dell'assassinio della prof.
Ma nessuno ha ricordato Umberto Eco.
Che speranze abbiamo?
Mah????
Chiudo con due righe dal nome della rosa...
"L'unica verità è imparare a liberarci dalla passione insana per la verità."

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da AnimaSalva »

Sì, l'ho sentito anch'io, ma non credo che tutto ciò andrà a influire sul giudizio che le persone hanno di voi, anche perché ben presto questa storia cadrà nel dimenticatoio.
Ci sono notizie con le quali ci ammorbano per settimane e poi, d'improvviso, semplicemente spariscono dal palinsesto.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da Arianna Pavanati »

"Il riso è un vento diabolico che deforma il volto e rende gli uomini simili alle scimmie."
"Ma le scimmie non ridono. Il riso è proprio dell'uomo."
"Come il peccato. Cristo non rideva mai."
"Ne siete così sicuro?"
"Non c'è nulla nelle Scritture che induca a ritenerlo."
"Ma neppure nulla che induca a credere il contrario."
"Ma che cosa c'è di tanto terribile nel riso?"
"Il riso uccide la paura. E senza la paura non ci può essere la fede. Senza la paura del demonio non c'è più necessità del timor di Dio."
"Però non puoi eliminare il riso eliminando questo libro."
"No, certamente. Il riso resta lo sfogo dell'uomo volgare. Ma cosa succederebbe se per colpa di questo libro... uomini saggi andassero affermando che è possibile ridere di tutto? Possiamo ridere di Dio? Il mondo precipiterebbe nel caos."

Tratto da "Il nome della Rosa".

Ciao Umberto e grazie per queste parole... un capolavoro.

Scusate l'OT.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da Andrea »

Nel mentre porgo il doveroso omaggio allo studioso che ci ha lasciati,

Considero anch'io una cattiva pubblicita' questa notizia (che tra l'altro e' avvenuta non distante dalla mia citta') anche se l'individuo non aveva l'esclusiva del travestimento al femminile ma anche di altri numerosi mutamenti di identita'.

Comunque era passabilissimo, data anche la giovane eta' e i tratti androgini.

Per ora non ho sentito pero' da parte dei mass media accentuare il fatto del travestimento, piuttosto evidenziare questa molteplicita' di trasformismi. Speriamo bene.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
jennifer_cd
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 0:14
Località: Ravenna
Età: 58
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da jennifer_cd »

Mi associo anch'io al cordoglio per la scomparsa del grande prof. Umberto Eco.
Per quanto riguarda l'omicidio, non conterei troppo sul fatto che la storia cada nel dimenticatoio.
Senza bisogno di elencarli, ci sono tanti programmi tv in cui giornalisti e non si possono scatenare sull'argomento e invitare tutti gli "espertoni" criminologi psichiatri preti e quant'altro pronti a pontificare e trarre conclusioni più o meno sensate e attendibili.
Mi sembrerebbe sprecato da parte loro rinunciare a un'occasione così ghiotta di avere un bel "minestrone" in cui mettere la donna vittima frustrata e raggirata, l'omosessualità, i travestiti e i delinquenti.
Mi sbaglierò?
L'unico modo di resistere alle tentazioni, è cedervi (Oscar Wilde)

Immagine

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da AnimaSalva »

Sì, ok, ma tra qualche mese chi si ricorderà che il ragazzo amava travestirsi?
Di tanti delitti con i quali ci hanno massacrato per settimane, di quanti ricordiamo i particolari?

Rispondi