Troppo femminile

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1434
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Troppo femminile

Messaggio da Valentina »

[BBvideo 560,340]http://webcache2.fss.tiscali.com:8080/f ... _video.mp4[/BBvideo]

Devo ammetterlo, conosco molto poco Valerio Scanu, anzi, so solo che è un cantante e che fa imitazioni.
Ignoro completamente da dove sia arrivato e da dove sia uscito, ma guardando questo video, inserito in un articolo dal titolo "Valerio Scanu troppo femminile", la mia curiosità mi ha spinto a cliccarci su.
Uomini che imitano donne, ce ne sono sempre stati, anche di molto famosi e sinceramente non capisco perché questa notizia debba destare scalpore. Probabilmente si hanno dei dubbi sull'identità di genere di questo Valerio, come si insinua nel video stesso. Quindi, non è l'imitazione di Mara Venier e Belen che genera curiosità ma la pruriginosa necessità di ficcare il naso nei cazzi degli altri?
Chissà!
Valerio, se sei dei nostri, mandali a cagare!

BYE

P.S.
Non so neanche perché ho scritto questo post dato il mio grande disinteresse per il gossip.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Troppo femminile

Messaggio da vernica71 »

Ti dirò... Non seguo troppo il mondo dei giovani cantanti usciti da Amici e trasmissioni similari (che non guardo...)
Scanu l'ho sempre relegato a quello di "tutti i luoghi e tutti i lughi" di Sanremese memoria...
Ho cominciato ad apprezzarlo, tecnicamente, dopo la partecipazione a "Tale e Quale Show"... Bella voce e ottima tecnica,
in gran parte, per sua stessa ammissione, dotazione naturale... Estremamente flessibile e, devo dire, parecchio ironico
visto che si è prestato all'imitazione di qalsiasi personaggio... non ultima l'imitazione della Oxa a "Ballando con le Stelle"
dove ha pure ballato "da donna" meglio dei concorrenti...
Mi è diventato simpatico... anche se non conosco una sola canzone delle sue...

Sul perché poi tu abbia scritto il post... beh... se non lo sai tu... :-D

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Troppo femminile

Messaggio da Irene »

Visto qualche video su YouTube, mi avete incuriosito, ma devo dire che si muove troppo agilmente sui tacchi alti.
Potrebbe anche essere, chi sà?

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Troppo femminile

Messaggio da angelaingrid »

Premettendo doverosamente che la sottoscritta si fa onore e vanto di ignorare del tutto gli "artisti" (?!?) che vengono fuori dai talent (della De Filippi in primis) che ritengo siano la pietra tombale sulla musica e sulla vera arte, e che quindi costui mi è bellamente estraneo, i miei unici interfacciamenti con il tizio in questione li ho avuti solo con le sporadiche visioni di Tale e Quale, in cui l'ho visto ancheggiare su tacchi a spillo e perfettamente a suo agio in abiti e parrucche, pure troppo... insomma il sospetto è venuto pure a me.

Considerata poi la evidente rinoplastica riduttiva e altre operazioni sul viso, in effetti ci sarebbe da pensare male. : Wink :
Insomma, l'amico sembra fare di tutto per mantenere un aspetto delicato e femminile. Peccato per i suoi enormi e tamarrissimi tatuaggi da scaricatore di porto.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Troppo femminile

Messaggio da Andy »

Prima o poi vedrete che si iscriverà da noi ( oppure si e già iscritto !!!!! ) Andy
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
jennifer_cd
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 0:14
Località: Ravenna
Età: 58
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Troppo femminile

Messaggio da jennifer_cd »

Non sono una sua fan anche se canta bene, ma fin dalle sue prime apparizioni televisive ho pensato che quanto meno fosse gay. E' sempre stato molto effemminato e quando si veste da donna lo vedo molto a suo agio. Chissa'....

Jennifer

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
L'unico modo di resistere alle tentazioni, è cedervi (Oscar Wilde)

Immagine

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Troppo femminile

Messaggio da Alyssa »

Secondo me sia l'articolo che lui, Scanu, marciano un po' sul fatto che quando c'è un po' di ambiguità si attrae l'attenzione.
Quel "troppo", però, dà la sensazione che sia qualcosa di fastidioso, come se ci fosse un limite che è stato infranto.



Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
jennifer_cd
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 0:14
Località: Ravenna
Età: 58
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Troppo femminile

Messaggio da jennifer_cd »

Valentina ha scritto: Probabilmente si hanno dei dubbi sull'identità di genere di questo Valerio, come si insinua nel video stesso. Quindi, non è l'imitazione di Mara Venier e Belen che genera curiosità ma la pruriginosa necessità di ficcare il naso nei cazzi degli altri?
Chissà!
Valerio, se sei dei nostri, mandali a cagare.

Alyssa ha scritto:Secondo me sia l'articolo che lui, Scanu, marciano un po' sul fatto che quando c'è un po' di ambiguità si attrae l'attenzione.
Quel "troppo", però, dà la sensazione che sia qualcosa di fastidioso, come se ci fosse un limite che è stato infranto.



Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli.
Preciso che secondo me lui ci e' e non ci fa, sfruttando comunque la storica pruriginosa finto-moralista curiosita' del popolo italico!


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
L'unico modo di resistere alle tentazioni, è cedervi (Oscar Wilde)

Immagine

Avatar utente
Prugna
Princess
Princess
Messaggi: 1572
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2015, 19:23
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: Troppo femminile

Messaggio da Prugna »

Incuriosita da tanto discettare su costui mi sono documentata .
Dato che di tipette similari ne ho incontrate più d'una ritengo che
prima o poi si deciderà a transitare , full time ed a pieno titolo , fra le show-girls .
Del resto ha aspetto e chassis adeguati , e voce adatta , e disinvoltura nel femminilmente volteggiare .

Lo faccia .

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Troppo femminile

Messaggio da ccinzia61 »

angelaingrid ha scritto:Premettendo doverosamente che la sottoscritta si fa onore e vanto di ignorare del tutto gli "artisti" (?!?) che vengono fuori dai talent (della De Filippi in primis) che ritengo siano la pietra tombale sulla musica e sulla vera arte, e che quindi costui mi è bellamente estraneo, i miei unici interfacciamenti con il tizio in questione li ho avuti solo con le sporadiche visioni di Tale e Quale, in cui l'ho visto ancheggiare su tacchi a spillo e perfettamente a suo agio in abiti e parrucche, pure troppo... insomma il sospetto è venuto pure a me.

Considerata poi la evidente rinoplastica riduttiva e altre operazioni sul viso, in effetti ci sarebbe da pensare male. : Wink :
Insomma, l'amico sembra fare di tutto per mantenere un aspetto delicato e femminile. Peccato per i suoi enormi e tamarrissimi tatuaggi da scaricatore di porto.
Quoto in toto!!!! : Love : non avrei saputo esprimere cosi bene il mio pensiero!!!!

Rispondi