La RAI vieta le scollature ed il tacco 12 ...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

La RAI vieta le scollature ed il tacco 12 ...

Messaggio da Valentina »

[iframe]http://lifestyle.tiscali.it/articoli/at ... setta.html[/iframe]

Che ne pensate?

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La RAI vieta le scollature ed il tacco 12 ...

Messaggio da vernica71 »

Beh... con i dovuti distinguo e le ovvie considerazioni di libera scelta, trovo che alcuni "outfit" che ultimamente si sono visti
in certe trasmissioni potevano anche essere meno estremi... E mi riferisco a certe reti da pesca indossate sopra agli slip e
cose simili... Non che non apprezzi certa "merce", ma trovo che spesso si usino trasparenze e altri mezzucci per dare, per così
dire "corpo" a trasmissioni che lasciano il tempo che trovano... anche se spesso travestite da giornalismo d'assalto...
Trovo (ma è una mia opinione) che questo uso televisivo del corpo femminile sia quanto di più "sessista" ci sia...
Vero che è il cervello che conta... allora apprezzo molto di più una conduttrice in un elegante tailleur o con un vestito semplice
ma di gusto che esprime ragionamenti arguti che non un giornalista che usa come armi d'assalto non la propria intelligenza
ma seni,coscie e altre parti del corpo che non contengono il cervello...

: Love :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La RAI vieta le scollature ed il tacco 12 ...

Messaggio da sylvix »

da anni ho tolto l'antenna a roma e, in inghilterra, dove sono in affitto, semplicemente, non ho installato un televisore.
non ho la minima idea sul tipo di spazzatura trasmessa, ma, per coerenza, bisognerebbe andare oltre e vietare in toto la rai :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La RAI vieta le scollature ed il tacco 12 ...

Messaggio da ccinzia61 »

E di grazia..che cambierebbe su Rai 3? , l'abbigliamento delle giornaliste e' sempre stato minimal chic.... inoltre le giornaliste utilizzate sulla terza rete rai presumo siano intelligentissime visto che molte sono decisamente sotto la normale media estetica .. gia il fatto di avere come direttore la Bignardi la dice lunga!!

Nell'ambiente televisivo e' risaputo che in Rai le nomine giornalistiche siano esclusivamente lottizzazioni e spartizioni di favori politici quindi... credo che l'abbigliamento. l'intelligenza o la bellezza delle giornaliste sia ininfluente, e la Bignardi, poverina, credo abbia molto da insegnare a tal proposito!!! : Wink :

Guardo pochissima TV e ormai x avere informazione VERA non guardo piu nessun canale italiano ne di stato ne privato!!! : Andry :
Peggior stallatico mai visto!!!!

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La RAI vieta le scollature ed il tacco 12 ...

Messaggio da Samy »

Rai ??? Ancora trasmette ?

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: La RAI vieta le scollature ed il tacco 12 ...

Messaggio da angelaingrid »

sylvix ha scritto:per coerenza, bisognerebbe andare oltre e vietare in toto la rai
Beh, se c'è da proibire qualcosa questa è la Mediaset...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La RAI vieta le scollature ed il tacco 12 ...

Messaggio da LauraB »

Non mi era mai venuto in mente di andare in onda con col tacco 12, per la scollatura mi farò una ragione.. magari passo a La7.. se mi chiamano... : Chessygrin : : Chessygrin :

Spezzo una lancia in favore della rai, che nonostante alcune toppature e un certo inseguire mediaset ( a scapito della qualità) riesce comunque a fornire un servizio pubblico sufficiente. Ci sono programmi molto interessanti che però vedo non riscuotono il meritato successo, ne cito uno: per un pugno di libri, Rai3.
Laura Bianchi

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La RAI vieta le scollature ed il tacco 12 ...

Messaggio da AnimaSalva »

Io sono d'accordo. Per presentare un telegiornale, ma anche un programma d'intrattenimento, non c'è assolutamente bisogno di mostrare tette, cosce e altro.
Per dire: la Balivo che, in un recente video, si rotola per terra e mostra al mondo intero che è senza mutande... cosa mi rappresenta?
Seminude si va in discoteca, non in televisione.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: La RAI vieta le scollature ed il tacco 12 ...

Messaggio da angelaingrid »

AnimaSalva ha scritto:Per presentare un telegiornale, ma anche un programma d'intrattenimento, non c'è assolutamente bisogno di mostrare tette, cosce e altro.
In effetti, l'unica cosa da mostrare sarebbe la professionalità.
Ma sai, le cosce fanno audience...

Piuttosto, mi sembra fuori da ogni logica che il diktat (che hanno ribattezzato l'Editto Bulgari) venga da una come la Bignardi, che a suo tempo non si vergognava di portare tacchi e scollature niente male, e che non si sa bene come sia finita ad occupare quella posizione.
Non per tirar fuori il solito luogo comune trito e ritrito di quella che arriva là perché l'ha data, ma perché realmente i suoi meriti mi sfuggono.
Forse ha delle doti nascoste. Ma deve averle nascoste molto bene...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La RAI vieta le scollature ed il tacco 12 ...

Messaggio da velia67 »

be,preferirei, che altri fossero i messaggi da....censurare

Rispondi