Transgender a Bologna...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Transgender a Bologna...

Messaggio da Valentina »

[iframe]http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06 ... a/2784393/[/iframe]

Come al solito, i commenti sono allucinanti!

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Transgender a Bologna...

Messaggio da vernica71 »

Dimentichi la testata da cui hai preso l'articolo?
Non per essere pregiudizievole, ma non mi sembra un gioiello di apertura di pensiero, e i suoi lettori "medi" la rispecchiano... Hai mai provato a guardare i commenti del Corriere? O dell'Avvenire?

Inoltre penso che generalmente chi si perde a scrivere commenti su articoli di un giornale on-line non
abbia altro di meglio da fare se non litigare con alri suoi simili...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Transgender a Bologna...

Messaggio da Andy »

A parte i commenti !!!!!! Anche se la testata giornalistica e quella che e !!!!!! Meglio di niente lo e !!!!! Andy !!!!!
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Transgender a Bologna...

Messaggio da Valentina »

Off Topic
A me la testata non dispiace, sia quella online che quella cartacea, soprattutto per il fatto, che non prendono soldi pubblici.
Poi è evidente che chi rovina tutto, sono le persone che si prendono la briga di andare a scrivere quelle stronzate nei commenti. Ma questo è un off topic e non voglio spostare l'attenzione.
BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Rispondi