Casey Legler, la modella-uomo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Casey Legler, la modella-uomo

Messaggio da Desy »

AnimaSalva ha scritto:Ho visto un video in cui racconta che, dopo aver fatto coming out, ha smesso di nuotare (era campionessa olimpionica) perché volevano farla cambiare nello spogliatoio dei disabili, come se l'essere omosessuale fosse una disabilità. Nemmeno per lei è stata facile, però il suo è un messaggio positivo.
si ho visto anche io quel video.... che dire, siamo una società ottusa e deficiente, non c'è altra spiegazione.

"fortuna" vuole che è una donna spigliata, che non teme di mettersi in mostra, che ha le palle e si è messa in gioco così.

Ma se pensiamo a tutte le altre (persone) , che vengono giornalmente rifiutate, maltrattate, derise.... lasciamo perdere, sto andando ot.
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Casey Legler, la modella-uomo

Messaggio da paolina »

strano72 ha scritto:Con un mento tanto pronunciato, puo' sicuramente fare l'uomo quanto vuole. Riuscendo ad essere credibile come uomo quanto come donna, se e' quel che vuole e che le piace, sono contentissimo per lei. E' sempre un piacere venire a sapere di una persona in meno al mondo con quel problema.
quoto e stra quoto : Wink : : Wink : : Wink :

Ma visto che da brava femminuccia sono un pò maliziosa e acidella ( : Lol : ) butto li una piccola insinuazione...
Ho letto che era una nuotatrice professionista,ben conoscendo gli effetti collaterali di certi "aiutini" farmacologici che tutti prendono anche se sarebbero vietati : Chessygrin : mi sa tanto che il mento e quella mascella non sono proprio uguali uguali a come ma mamma l'ha fatta : Chessygrin :

Ovviamente è solo per parlare e ridere : Chessygrin :
lungi PROPRIO da me fare la morale su questi argomenti,fosse per me se non comportasse particolari rischi, mi prenderei qualunque farmaco/sostanza possibile ed immaginabile per riallineare la mente e il corpo,mi farei pure di guttalax se servisse allo scopo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Rispondi