Idolo assoluto!!!!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Idolo assoluto!!!!!!

Messaggio da strano72 »

E questa e' la notizia del 2013 sui conduttori di treno a Stoccolma.
http://blog.i-hej.com/en/tag/protest/" onclick="window.open(this.href);return false;
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Idolo assoluto!!!!!!

Messaggio da Maurina »

Ciao a tutte,
credo che un minimo di decoro nel vestire stia bene ovunque.
Lavoro in una amministrazione pubblica e ogni estate il segretario generale invita le donne ad un minimo di sobrietà evitando vestitini e zoccoletti da mare.
Ultimamente una dipendente è stata ripresa, seppur in maniera non ufficiale, per le gonne troppo corte e i tacchi troppo alti.
E non credo che si sia troppo bacchettoni.
Io da qualche tempo ho cominciato a vestire da donna ma in maniera molto sobria e nessuno mi ha detto niente, forse perchè sanno che sto intraprendendo un percorso di transizione.
Ma in fondo credo che nessuno si accorga che indosso pantaloni, maglietta e scarpe femminili con tanto di zeppa di 6 cm.
Diverso sarebbe stato se mi presentavo in mini e stivaloni con tacchi a spillo.
Ognuno è libero di esprimersi come vuole ma entro certi limiti e anche in relazione a dove si lavora e con chi,
non etichettatemi come bacchettona!
Ciao belle

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Idolo assoluto!!!!!!

Messaggio da JessicaTravina »

wow fico : Thumbup :
ecco un chiaro esempio di come il crossdressing possa vincere battaglie sui diritti dell'uomo : Chessygrin :

per quanto riguarda il dress-code nell'ambito professionale, penso che abbia fatto il suo tempo. non dico che bisogna andare a lavorare sporchi e sciatti, ma come si preferisce sì. le aziende che sono ancora fossilizzate su queste cose avranno vita breve o difficile.
In Google la libertà è totale: puoi addirittura andare in giro con pattini e skateboard. In Diesel ci sono dirigenti rasta. Poi se guardiamo qualità e fatturato ... ma una giacca a che diavolo serve?!?!
Jessica

Avatar utente
tonialatrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 154
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 8:56
Località: messina
Età: 66
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Idolo assoluto!!!!!!

Messaggio da tonialatrans »

Mari-dany ha scritto:
tonialatrans ha scritto: A tal proposito c'è un articolo sul ''Il Giornale'' di oggi.Lo si può vedere anche sul sito.
eccolo qui, pigrona !:
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/gra ... 12200.html" onclick="window.open(this.href);return false;
molto simpatica questa cosa
Non sono pigrona ! : Lol : : Lol : non so come si fa.Sono un po' maldestra con la tecnologia.

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Idolo assoluto!!!!!!

Messaggio da paolina »

Susi c'è una gran bella differenza fra l essere in transizione e dichiararsi alla Stefano Ferri,la ragazza in transizione con la lettera dello psicologo o dello psichiatra in mano forse e dico forse viene accetta e non mobbizzata e se è come penso non può assolutamente essere licenziata, lo Stefano Ferri della situazione che si appella alla libertà di vestirsi o di esprimersi viene licenziato in tronco o "gentilmente" invitato a dimettersi.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Idolo assoluto!!!!!!

Messaggio da Maurina »

Una ragazza che sta iniziando un percorso di transizione credo non abbia bisogno di presentare al proprio datore di lavoro una dichiarazione dello psichiattra o dello psicologo che testimoni il suo cambiamento.
Per lo meno a me è bastato parlarne apertamente con il dirigente della struttura pubblico nella quale lavoro.
Peraltro si è mostrato piuttosto comprensivo, anche se disorientato e un tantino imbarazzato considerata la sua provenienza catto - politica, chiedendomi se avevo bisogno di un periodo di aspettativa.
Come ripeto, per quanto mi riguarda, non ho avuto nessun problema in ufficio.
Ma anche perchè il mio stile è abbastanza sobrio.
Se esagerassi nel look probabilmente potrebbero sorgere dei problemi specialmente in questo periodo di transizione in cui sono ancora evidenti alcuni caratteri maschili.
Ma nessuno mi ha vietato di togliere i jeans stretti o gli stivaletti con brillantini laterali così come nessuno si è lamentato delle mie unghie con il semipermanente.
Probabilmente, come dice Paolina, sarebbe stato un discorso diverso se dietro questa piccola trasformazione ci fosse stata una semplice libertà di espressione alla Stefano Ferri.
Penso però che se un cd si reca al lavoro con un maglione o un pantalone femminile, un filo di trucco o un capello alla moda, nessuno gli può dire niente.
Magari qualche risatina di un collega e niente di piu' vissto che non credo che disturbi piu' di tanto, se gioca sul filo dell'unisex.
Comunque ribadisco che un pò di gusto e decoro non guasta mai indipendentemente dall'orientamento sessuale e da quello di genere o dal crossdressing.
In generale è vero che l'abito non fa il monaco ma personalmente eviterei di farmi visitare da un medico con i capelli rasta, i pearcing, a piedi nudi e con indosso solo le mutande solo perchè lui ritiene giusto il suo stile e predica la sua libertà di espressione.
Magari sarà il dottore piu' bravo del mondo ma permettetemi un pò di perplessita'.
Bye

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Idolo assoluto!!!!!!

Messaggio da Mari-dany »

Ecco qui il video dei ragazzini con la gonna.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Però rigorosamente uguale per tutti seguendo probabilmente il dress code della scuola !

Eva

Re: Idolo assoluto!!!!!!

Messaggio da Eva »

JessicaTravina ha scritto: In Google la libertà è totale: puoi addirittura andare in giro con pattini e skateboard. In Diesel ci sono dirigenti rasta. Poi se guardiamo qualità e fatturato ...
Apple credo sia stata la prima a lasciare libertà, e d'altra parte con un "capo" che è stato figlio dei fiori sperimentando anche sostanze psicotrope... : PirateCap :
JessicaTravina ha scritto: ma una giacca a che diavolo serve?!?!
E una cravatta? Sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi a cosa serve!!! : Chessygrin :

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Idolo assoluto!!!!!!

Messaggio da Mari-dany »

Eva ha scritto:E una cravatta? Sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi a cosa serve!!! : Chessygrin :
Assolutamente a nulla. Al pari di una collana e tante altre carabattole che si indossano.
Usi e costumi....

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Idolo assoluto!!!!!!

Messaggio da LindaB »

Mai avuto problemi di dress code dai tempi della naja.
Però mi piace lo stile Luisa Spagnoli e potendo scegliere andrei in quella direzione , nella quale ci vedo del bello.
L'abbigliamento deve essere pratico soprattutto sul lavoro , la sciatteria è sciatteria .
Linda

Rispondi