Collezione Laurentin Cosmos tacchi alti gender free

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collezione Laurentin Cosmos tacchi alti gender free

Messaggio da MartyCd »

vernica71 ha scritto:
MartyCd ha scritto:... sapete dirmi le migliori scarpe da donna qualità prezzo?
Banalmente... quelle che ti piaciono e con le quali non ti fanno troppo male i piedi! : Lol :

Lo so... risposta evasiva... ma di fatto, soprattutto per le scarpe - e il fatto di avere un numero
che non ti vincola troppo nella scelta è un scuro vantaggio - la cosa migliore è, trovato un modello che piace,
di cui c'è il proprio numero e ad un prezzo abbordabile, provarle e se calzano bene, comprarle...

Ho comprato scarpe da €25 in finta pelle su Zalando che sono una favola e sono perfette ancora dopo parecchi
utilizzi e scarpe ben più costose e di marche più blasonate che non hanno retto una stagi
one o che non si riescono (io non riesco) a indossare per più di poche ore...

Veronica : Love :
grazie il problema di qualsiasi marca è come calzano ma solo acquistandole posso saperlo

Un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collezione Laurentin Cosmos tacchi alti gender free

Messaggio da strano72 »

Secondo me la barba ci azzecca poco, ma il look della sua faccia e' il suo e se vuole assomigliare a Conchita Wurst sono affari suoi.

Quando si tratta di scarpe, credo che veramente poche cose siano o debbano essere piu' gender free degli stivali: giusto certe sneaker, forse. Su quel fronte, Dsquared (citati nell'articolo) e Rad Hourani (citato da me adesso : Lol : ) sono arrivati veramente molto prima.

E qui arriva la provocazione.
Le decollete'... si', si', d'accordo; ma volete mettere una stringata con la zeppa alta e stretta, come quelle di Balenciaga? : WohoW :
https://i.ebayimg.com/images/g/jqsAAOSw ... s-l300.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collezione Laurentin Cosmos tacchi alti gender free

Messaggio da Samy »

Ritornando sul tema, ho già anticipato che mi trovo molto più a mio agio con un look misto che non sia grottesco (perché tale sarei con una minigonna)..
In effetti mi piace la comodità di un bel pantalone maschile e l'eleganza di una décolleté.
Lo sento molto... MIO

[album]3929[/album]

Rispondi