Scandalo molestie sessuali: ora c'è anche una trans

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Scandalo molestie sessuali: ora c'è anche una trans

Messaggio da Giulia_M »

Un'attrice trans è stata molestata dietro le quinte della serie televisiva Transparent dall'attore protagonista Jeffrey Tambor che, ironia della sorte, interpreta un padre di famiglia che a una certa età si scopre donna trans:

http://www.corriere.it/spettacoli/17_no ... 8a8f.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

il nuovo scandalo
Stati Uniti: star transgender di «Transparent» accusa Jeffrey Tambor di molestie
L’attore 73enne protagonista della serie di Amazon era già stato accusato da una ex assistente. Ora a puntare il dito contro di lui è Trace Lysette, attrice trans con lui nel cast

di Annalisa Grandi
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Scandalo molestie sessuali: ora c'è anche una trans

Messaggio da angelaingrid »

Una cosa dobbiamo capire bene: e cioè che dobbiamo fare la tara alle notizie di molestie che arrivano dagli USA.
Ma lo sapete che laggiù, al lavoro, gli impiegati hanno paura di dire alle colleghe cose tipo "Sta bene oggi", "Che bel vestito!", "Le va di prendere un caffè?", oppure di stringere la mano un paio di secondi in più, per paura che possano venir denunciati per molestie sessuali?
Gli avvocati mica si vergognano a muovere cause per queste cose. Sia chiaro: non è una mia illazione ma cosa riferita da diversi conoscenti che lavorano o hanno lavorato in USA, e non soltanto maschi.

In ogni caso, che Tambor si possa essere avventato sulla tizia trans, dicendo "Voglio abusare di te", mi sembra un po' inverosimile. Magari ha voluto un approccio (non è reato, che io sappia) e la tipa l'ha presa come una molestia per i motivi di cui sopra.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
tonialatrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 154
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 8:56
Località: messina
Età: 66
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Scandalo molestie sessuali: ora c'è anche una trans

Messaggio da tonialatrans »

Ho l'impressione che denunciare molestie in certi ambienti ,specie dopo molti anni,stia diventando di moda.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Scandalo molestie sessuali: ora c'è anche una trans

Messaggio da ccinzia61 »

tonialatrans ha scritto:Ho l'impressione che denunciare molestie in certi ambienti ,specie dopo molti anni,stia diventando di moda.
Ho l'impressione che molte delle attrici che denunciano "molestie tardive" siano a caccia di pubblicita'...chissa' perche' queste hanno lavorato con i loro molestatori.... NONOSTANTE o GRAZIE alle "molestie"... mah.... chissa' perche' quando una donna subisce una violenza VERA si vede....la polacca violentata e picchiata forse perdera' un occhio ed era tutta massacrata, la donna violentata a Milano era nera di botte.... solo queste attricette sfigatissime...dichiarano violenze...senza botte..ma con contratto... : Wink : purtroppo queste esternazioni sono deleterie per chi VERAMENTE subisce violenza, quello che e' accaduto (ammesso che sia davvero accaduto) e' libero scambio di merce..... un buon contratto da una parte ..e una prestazione dall'altra, a casa mio questo si chiama meretricio!!!

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Scandalo molestie sessuali: ora c'è anche una trans

Messaggio da LindaB »

Ho l'impressione che abbiate ragione.
Ma se l'alternativa precedente era quella di tacere(!!!!!!) , beh forse è meglio così.


Riguardo a "Maura" , mi spiacerebbe se fossero accuse fondate nel suo caso , proprio per il ruolo che ha rivestito nella serie tv.

Linda

Eva

Re: Scandalo molestie sessuali: ora c'è anche una trans

Messaggio da Eva »

ccinzia61 ha scritto: Ho l'impressione che molte delle attrici che denunciano "molestie tardive" siano a caccia di pubblicita'...chissa' perche' queste hanno lavorato con i loro molestatori.... NONOSTANTE o GRAZIE alle "molestie"... mah.... chissa' perche' quando una donna subisce una violenza VERA si vede....la polacca violentata e picchiata forse perdera' un occhio ed era tutta massacrata, la donna violentata a Milano era nera di botte.... solo queste attricette sfigatissime...dichiarano violenze...senza botte..ma con contratto... : Wink : purtroppo queste esternazioni sono deleterie per chi VERAMENTE subisce violenza, quello che e' accaduto (ammesso che sia davvero accaduto) e' libero scambio di merce..... un buon contratto da una parte ..e una prestazione dall'altra, a casa mio questo si chiama meretricio!!!
Sottoscrivo appieno!
Non so dell'occhio, però la turista polacca purtroppo ha dovuto subire l'asportazione dell'utero, tanto sono state delicate nei suoi confronti queste "risorse", durante quella pausa dalla loro occupazione principale che sarebbe quella di pagarci le pensioni (o almeno questo è quello che ci propinano TV e quotidiani più e più volte al giorno). Vorrei che fossero consegnati ai polacchi, perchè in questo paese di Bengodi (ma solo se non sei italiano) a breve saranno liberi di distruggere altre vite.
Anche quanto detto da Angela corrisponde a verità a quanto ho sentito anch'io da conoscenti, gli USA da tempo sono una realtà a parte, ma purtroppo molti li stanno prendendo a modello coi risultati che abbiamo sotto gli occhi.
Il resto sono solo contratti vocali, io do quella cosa a te, tu dai la parte a me. That's all folks!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Scandalo molestie sessuali: ora c'è anche una trans

Messaggio da LauraB »

Quello che ha subito la turista polacca e la ragazza peruviana sono atrocità compiute da bestie, infatti la giustizia italiana stavolta è stata celere nel condannare ( e la stampa nel riportare). Comprendo ovviamente il dolore e la rabbia che si provano di fronte a queste cose, chi non le ha provate. Ti viene la voglia di farti giustizia da solo.. è abbastanza umano... Per fortuna la legge del taglione è stata abrogata, senno saremmo ancora al tempo dei barbari.
Riguardo a quello che sta emergendo nel mondo dello spettacolo, non mi sorprende, dietro le quinte quante volte si è sussurrato su come andassero le cose.. propendo per il credere alle donne.. poi comunque sarà un tribunale a valutare, ho sempre pensato che la giustizia vada applicata in una sede di tribunale e non per processi mediatici sui media. Tutti hanno il diritto a difendersi.

perché succede adesso? Forse perché abbiamo toccato il fondo e più giu non si puo andare. Forse perché l aria è cambiata e più nessuna è disposta a tacere e ingoiare amaro.
Noi, con la nostra doppia personalità e vita, queste cose le sappiamo bene. Conosciamo i discorsi da "bar" anche nei negozi di ferramenta, che vedono le donne come un oggetto, e conosciamo bene certi uomini dietro la tastiera.

Io ho avuto in internet molte avanches, mi hanno proposto sesso, sesso a tre, ho ricevuto immagini di membri maschili, richieste di amicizia da palestrati con 3000 amicizie..
Purtroppo non mi stupisco, mi spiace però dover vivere cosi.
Girare la sera in città ed essere seguita, guardare a dove parcheggi la sera, essere scambiata per una p****ana da un gruppo di ragazzotti ubriachi solo perché me ne stavo in auto in attesa di scendere evitando gli stessi ragazzotti poco raccomandabili...
Laura Bianchi

Avatar utente
tonialatrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 154
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 8:56
Località: messina
Età: 66
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Scandalo molestie sessuali: ora c'è anche una trans

Messaggio da tonialatrans »

ccinzia61 ha scritto:
tonialatrans ha scritto:Ho l'impressione che denunciare molestie in certi ambienti ,specie dopo molti anni,stia diventando di moda.
Ho l'impressione che molte delle attrici che denunciano "molestie tardive" siano a caccia di pubblicita'...chissa' perche' queste hanno lavorato con i loro molestatori.... NONOSTANTE o GRAZIE alle "molestie"... mah.... chissa' perche' quando una donna subisce una violenza VERA si vede....la polacca violentata e picchiata forse perdera' un occhio ed era tutta massacrata, la donna violentata a Milano era nera di botte.... solo queste attricette sfigatissime...dichiarano violenze...senza botte..ma con contratto... : Wink : purtroppo queste esternazioni sono deleterie per chi VERAMENTE subisce violenza, quello che e' accaduto (ammesso che sia davvero accaduto) e' libero scambio di merce..... un buon contratto da una parte ..e una prestazione dall'altra, a casa mio questo si chiama meretricio!!!
Forse mi sono espressa male: sono d'accordissimo con te.

Rispondi