Trans insultata e aggredita in un bar a Catania

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Trans insultata e aggredita in un bar a Catania

Messaggio da misterix »

tonialatrans ha scritto:Di questo episodio vorrei segnalare la presenza delle due donne e il fatto che nessuno è intervenuto a difesa della ragazza se non il barista ma solo per accompagnarla alla porta.Quello che lascia stupiti qui in Sicilia sono le donne,l'astio che hanno verso i cd è inspiegabile.Gli uomini sono più tolleranti e non mi stupirebbe se nell'episodio le due donne siano state più aggressive dei loro uomini.
Secondo me le donne sono più intolleranti ed hanno astio verso crossdresser e trans perchè le ritengono causa di potenziali scappatelle con i loro partner. Gli uomini invece fanno il doppio gioco, davanti in pubblico si fanno vedere che sono schifati e insultano, poi magari in privato proprio così non è.
ricordo una volta non tanto tempo fa un intervista che fecero le iene ai trans, innanzitutto il numero di uomini che se ne va con trans sta crescendo, ma addirittura cosa che mi ha colpito è che molte volte non vanno solo con loro per fini sessuali, ma anche per sfogarsi dei loro malumori che hanno con le loro partner o mogli.
oggi c'è un eccessiva emancipazione della donna, e molti uomini vengono sovrastati dallo strapotere delle loro compagne; le statistiche parlano chiaro, dicono che molti uomini frequentano le trans perchè hanno più equilibrio in tutto, in quanto hanno un animo diviso a metà tra maschile ( possono capire bene le esigenze sessuali e non dell'uomo ) e femminile ( hanno un elevata femminilità con la F maiuscola ) cosa che aimè alle donne bio sta gradualmente venedo sempre più a mancare.


Marica

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trans insultata e aggredita in un bar a Catania

Messaggio da velia67 »

misterix ha scritto:
tonialatrans ha scritto:Di questo episodio vorrei segnalare la presenza delle due donne e il fatto che nessuno è intervenuto a difesa della ragazza se non il barista ma solo per accompagnarla alla porta.Quello che lascia stupiti qui in Sicilia sono le donne,l'astio che hanno verso i cd è inspiegabile.Gli uomini sono più tolleranti e non mi stupirebbe se nell'episodio le due donne siano state più aggressive dei loro uomini.
Secondo me le donne sono più intolleranti ed hanno astio verso crossdresser e trans perchè le ritengono causa di potenziali scappatelle con i loro partner. Gli uomini invece fanno il doppio gioco, davanti in pubblico si fanno vedere che sono schifati e insultano, poi magari in privato proprio così non è.
ricordo una volta non tanto tempo fa un intervista che fecero le iene ai trans, innanzitutto il numero di uomini che se ne va con trans sta crescendo, ma addirittura cosa che mi ha colpito è che molte volte non vanno solo con loro per fini sessuali, ma anche per sfogarsi dei loro malumori che hanno con le loro partner o mogli.
oggi c'è un eccessiva emancipazione della donna, e molti uomini vengono sovrastati dallo strapotere delle loro compagne; le statistiche parlano chiaro, dicono che molti uomini frequentano le trans perchè hanno più equilibrio in tutto, in quanto hanno un animo diviso a metà tra maschile ( possono capire bene le esigenze sessuali e non dell'uomo ) e femminile ( hanno un elevata femminilità con la F maiuscola ) cosa che aimè alle donne bio sta gradualmente venedo sempre più a mancare.
perfettamente d'accordo Marica ,aggiungerei vuoi vedere che causa evoluzione dell'essere le vere donne prossimo saremo noi????? : Smile :


Marica

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Trans insultata e aggredita in un bar a Catania

Messaggio da Giulia_M »

misterix ha scritto:Secondo me le donne sono più intolleranti ed hanno astio verso crossdresser e trans perchè le ritengono causa di potenziali scappatelle con i loro partner. Gli uomini invece fanno il doppio gioco, davanti in pubblico si fanno vedere che sono schifati e insultano, poi magari in privato proprio così non è.
ricordo una volta non tanto tempo fa un intervista che fecero le iene ai trans, innanzitutto il numero di uomini che se ne va con trans sta crescendo, ma addirittura cosa che mi ha colpito è che molte volte non vanno solo con loro per fini sessuali, ma anche per sfogarsi dei loro malumori che hanno con le loro partner o mogli.
oggi c'è un eccessiva emancipazione della donna, e molti uomini vengono sovrastati dallo strapotere delle loro compagne; le statistiche parlano chiaro, dicono che molti uomini frequentano le trans perchè hanno più equilibrio in tutto, in quanto hanno un animo diviso a metà tra maschile ( possono capire bene le esigenze sessuali e non dell'uomo ) e femminile ( hanno un elevata femminilità con la F maiuscola ) cosa che aimè alle donne bio sta gradualmente venedo sempre più a mancare.

Marica
Come non ricordare la frase di Piero Marrazzo: "I trans (sic!) sono donne all'ennesima potenza"?
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trans insultata e aggredita in un bar a Catania

Messaggio da velia67 »

Giulia_M ha scritto:
misterix ha scritto:Secondo me le donne sono più intolleranti ed hanno astio verso crossdresser e trans perchè le ritengono causa di potenziali scappatelle con i loro partner. Gli uomini invece fanno il doppio gioco, davanti in pubblico si fanno vedere che sono schifati e insultano, poi magari in privato proprio così non è.
ricordo una volta non tanto tempo fa un intervista che fecero le iene ai trans, innanzitutto il numero di uomini che se ne va con trans sta crescendo, ma addirittura cosa che mi ha colpito è che molte volte non vanno solo con loro per fini sessuali, ma anche per sfogarsi dei loro malumori che hanno con le loro partner o mogli.
oggi c'è un eccessiva emancipazione della donna, e molti uomini vengono sovrastati dallo strapotere delle loro compagne; le statistiche parlano chiaro, dicono che molti uomini frequentano le trans perchè hanno più equilibrio in tutto, in quanto hanno un animo diviso a metà tra maschile ( possono capire bene le esigenze sessuali e non dell'uomo ) e femminile ( hanno un elevata femminilità con la F maiuscola ) cosa che aimè alle donne bio sta gradualmente venedo sempre più a mancare.

Marica
Come non ricordare la frase di Piero Marrazzo: "I trans (sic!) sono donne all'ennesima potenza"?
da censurare

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Trans insultata e aggredita in un bar a Catania

Messaggio da misterix »

Velia in che senso da censurare?



Marica

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trans insultata e aggredita in un bar a Catania

Messaggio da velia67 »

misterix ha scritto:Velia in che senso da censurare?



Marica
nooo scusami marica forse sono stata troppo spicciola d a censurare l 'affermazione di marrazzo : Smile :

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Trans insultata e aggredita in un bar a Catania

Messaggio da misterix »

velia67 ha scritto:
misterix ha scritto:Velia in che senso da censurare?



Marica
nooo scusami marica forse sono stata troppo spicciola d a censurare l 'affermazione di marrazzo : Smile :
: Thumbup :



marica

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Trans insultata e aggredita in un bar a Catania

Messaggio da LauraB »

velia67 ha scritto:nooo scusami marica forse sono stata troppo spicciola d a censurare l 'affermazione di marrazzo
l avevo gia detto, mi sembra, di citare solo la parte interessata e non tutto (specie se lungo), che poi non vi capite... : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trans insultata e aggredita in un bar a Catania

Messaggio da duelunesole »

Sofia ha scritto:A chi è convinta che ci sia una reale e sostanziale differenza fra Nord e Sud, pregherei di leggere questi articoli: http://www.veronasera.it/cronaca/peschi ... -2017.html" onclick="window.open(this.href);return false; ; http://www.veneziatoday.it/cronaca/mobb ... ntale.html" onclick="window.open(this.href);return false; ; http://www.napolitime.it/100611-ventiri ... fobia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Spesso la differenza fra le varie regioni sta nei modi, non nel risultato. Magari qui al Sud – complice il diffuso analfabetismo – vi sono modi bruschi e cafoni di dimostrare la propria omofobia/ignoranza, mentre al Nord si riesce a camuffare meglio l’intolleranza. Le persone violente, comunque, non conoscono confini (se volete posso pure linkare vari articoli su violenze domestiche e femminicidi commessi al Nord).
esatto io sono del sud e vivo al nord da 20 anni e su questo tema non posso che confermare. Recentemente ho assistito ad una scena agghiacciante. Mi trovato presso un cliente e serviva una persona che sapeva fare un determinato mestiere. Visto che il cliente lo conosco da tanti anni gli ho suggerito di prendere una persona che conoscevamo entrambi da parecchio tempo e che era alla ricerca di un lavoro. Il fatto è che questa persona ha cambiato sesso ( completamente ) e la risposta è stata una "grassa" risata seguita da un "oh per carità!!" ... alla quale ho replicato stizzita "perché? che ti frega se è uomo o donna? Cambia qualcosa?" ... beh ... non c'è stato seguito a questa cosa e questo mi ha fatto inc**** veramente.
Ora dico ... ma che ti frega dei gusti sessuali di una persona? Non dovresti giudicare il "lavoro" per quello che è? Se ci sa fare bene ... altrimenti pazienza. Invece no ... bigottismo allo stato puro. Quindi, e scusate se ho scritto 3000 parole, non c'è differenza tra Nord e Sud .. ma solo tanto bigottismo, ignoranza e arroganza. Chiudo dicendo che però, nel frattempo, di Trans che, ahimé, fanno il mestiere c'è una quantità industriale ... e chi ci va? : Eeek : : Eeek : mah!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trans insultata e aggredita in un bar a Catania

Messaggio da sylvix »

non è un fatto di nord o sud.
a brighton dove abito - vicino alla famosa rotonda sul mare sulla marine parade- c'è di tutto, essendo la capitale lgbt d'inghilterra.
tuttavia la popolazione autoctona , quella convenzionale, detesta i finocchi e i travestiti in modo evidente.
questo radicato rifiuto di fronte all'apparente differenza è palese anche negli stati uniti -specie nella bible belt- e in germania, paesi che ben conosco.
per sanare la questione, bisogna cambiare testa al genere umano, cosa ovviamente impossibile.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi