La bimba che trucca il papà

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

La bimba che trucca il papà

Messaggio da Valentina »

Immagine

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: La bimba che trucca il papà

Messaggio da Nanà »

tenerissima.
qualcosa mi dice che questa scena non avviene in Vaticania ( ops... Italia )

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: La bimba che trucca il papà

Messaggio da Marcolfa34 »

Ma siamo sicuri che sia un papà ? Con quelle mani dalle dita sottili e affusolate ? Con quel profilo ?
Boh, Io i miei dubbi li ho.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La bimba che trucca il papà

Messaggio da valeriaconte »

A me sembra una "sorellina". Spalle larghe e poi indossa la gonna : Wink :
Comunque molto divertente : Lol : .Un gioco per la bimba, non so per gli adulti.....

Valeria

Avatar utente
rosagialla
Lady
Lady
Messaggi: 846
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 2:16
Località: Napoli
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La bimba che trucca il papà

Messaggio da rosagialla »

Marcolfa34 ha scritto:Ma siamo sicuri che sia un papà ? Con quelle mani dalle dita sottili e affusolate ? Con quel profilo ?
Boh, Io i miei dubbi li ho.
LA ZIA
Ho avuto la tua stessa sensazione, ma poi il braccio è abbastanza muscoloso e sembra non esserci tanto seno.
Poi per avere una figlia così piccola e probabilmente under 40 e quindi sufficientemente giovane per sfoggiare un buon fisico.
Sicuramente non abita a Città del Vaticano.

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: R: La bimba che trucca il papà

Messaggio da lucreziacd »

Guardo e riguardo la foto.... È molto emblematica...
Il primo pensiero è..... speriamo che sia vera, che sia una scena di vita vissuta, che siano veramente il papàCD e la mamma, e non sia solo la scena volutamente provocatoria di un fotografo professionista. Se la guardo considerandola reale arriva a commuovermi, esprime serenità, dolcezza, equilibrio, naturalezza.

Il secondo è......... occorre una grande intelligenza, apertura, sensibilità per compredere una situazione di questo tipo. Non parlo di noi, parlo della gente comune, parlo della vicina di casa, parlo del fruttivendolo, del barista, della parrucchiera, della portinaia. Parlo della gente che fino a qualche anno fà si definiva " uomo della strada" oppure "popolana".


Il terzo..... se è una foto costruita la condanno senza appello......condanno cioè il pensiero del fotograf* espresso dalla situazione. Condanno la volontà ambigua di una mente che utilizza questi temi delicati per altri fini.
la provocazione in questo ambito ottiene l'effetto contrario. Mi corre subito il pensiero al tema scottante di questi ultimi mesi e cioè l'adozione da parte di coppie omosessuali. È un argomento sul quale i movimenti omosessuali rischiano di fracassarsi le ossa.

E qui si potrebbe aprire un topic.....
Lucrezia

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: R: La bimba che trucca il papà

Messaggio da Marcolfa34 »

lucreziacd ha scritto: Mi corre subito il pensiero al tema scottante di questi ultimi mesi e cioè l'adozione da parte di coppie omosessuali. È un argomento sul quale i movimenti omosessuali rischiano di fracassarsi le ossa.

E qui si potrebbe aprire un topic.....
Meglio di no, le ossa finiremmo col fracassarcele fra di noi.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: R: La bimba che trucca il papà

Messaggio da vernica71 »

Marcolfa34 ha scritto: Meglio di no, le ossa finiremmo col fracassarcele fra di noi.
LA ZIA
Quoto : Thumbup :

Riguardo alla foto... Forse Valentina fornirà qualche elemento in più (ad esempio da dove l'ha presa) che ci
svelino almeno in parte la realtà in essa raffigurata... Di sicuro è una foto "in posa"... assenza di ombre...
la macchina da presa accuratamente "occultata" dalla scena...
Riguardo al soggetto... ritengo si tratti di una donna...

Veronica : Love :
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La bimba che trucca il papà

Messaggio da Valentina »

No, si tratta di una persona nata maschio ed ora transizionata.
Si chiama Laura Jane Grace, nata Thomas James Gabel e conosciuta fino al 2012 come Tom Gabel, è una cantante e musicista statunitense. È conosciuta soprattutto come vocalist e chitarrista del gruppo punk rock Against Me! e per aver cambiato sesso e nome nel 2012.
Fonte wikipedia

Potete vedere qualche immagine qui.

Ed un video qui:
[BBvideo 640,430][/BBvideo]

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La bimba che trucca il papà

Messaggio da dream62 »

Più che analizzare i particolari dela foto, mi piace l'espressione soddisfatta della bimba e con quanta dolcezza questo mammo le porga la mano sul fianco.
Grazie Vale
Stefy

Rispondi