Coordinamento Attivisti Trangender della Lombardia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Coordinamento Attivisti Trangender della Lombardia

Messaggio da Frida »

Nell'era pre Pride e per chi segue gli sfoghi degli attivisti
https://it-it.facebook.com/coordinamentoTlombardia/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Coordinamento Attivisti Trangender della Lombardia

Messaggio da Julie »

Molto interessante, grazie Frida.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Coordinamento Attivisti Trangender della Lombardia

Messaggio da LauraB »

Interessante, grazie frida, io lo condivido. Per le persone transgender bisogna ricordare che si fa un cammino e ci puo stare che oggi sei "Pippo" e domani "Clarabella". Chi ad esempio mi segue su fb, avrà gia notato un piccolo cambiamento*. Facciamo un cammino che ci porta ogni giorno a una tappa nuova. Si matura, si guadagna sicurezza, confidenza.

Mi sento a questo punto di ringraziare Antonia, Monica, Nathan e Gabriele, e pure l avvocato negri, che non conosco ne di persona ne via web.

*Nel mio caso, ci saranno ulteriori cambiamenti, poco alla volta, come si conviene. Ho fatto coming out coi vicini, coi medici, sul lavoro manca solo il cartello con su "Mi chiamo laura. I colleghi faticano a vedere, il personale di ditte esterne che a rotazione vengono in azienda si vede bene che mi abbiano gia "capita" : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coordinamento Attivisti Trangender della Lombardia

Messaggio da LindaB »

Conosco 4 su 5 delle persone del coordinamento.
Comprendo che le istanze possano essere differenti e le motivazioni mi sono chiarissime.
Sò che quel comunicato ha suscitato reazioni e perplessità.
Io rientro a pieno titolo tra le persone T* velate ed aspiro ad un percorso di "transizione" poco o nulla medicalizzato.
Non ho un real life da "esibire" a testimonianza della mia condizione e la mia "apparenza" è ad oggi su standard maschili forse androgini , anche se l'aumento di peso incide molto.
Partecipo e sostengo da sempre "la causa T*" e le posizioni transgender.
E se anche i numeri danno importanza alle cose , il mio contributo e quello di tante altre come me, credo sia servito.

Linda

PS: Laura , Gianmarco "l'è un bel fiùlin", oltre che una persona in gamba , dovresti conoscerlo : Wink :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Coordinamento Attivisti Trangender della Lombardia

Messaggio da LauraB »

LindaB ha scritto:PS: Laura , Gianmarco "l'è un bel fiùlin", oltre che una persona in gamba , dovresti conoscerlo
ci farò un pensierino.. : Wink : gli altri 4 li conosco, natahn oltre che incontrato si era iscritto qui il mio stesso giorno ( anche se probabilmente lui arrivava dal vecchio forum), Monica l ho vista a verona al sat, come Cabriele, e con la antonia abbiamo scambi su fb, come gli altri del resto. Per me mancherebbe un nome, lauraC.. ce la vedrei bene..
Laura Bianchi

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coordinamento Attivisti Trangender della Lombardia

Messaggio da LindaB »

Penso ci sia anche lei ...

Rispondi